Passa allo stile standard per PC desktop
Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.
Rispondi al messaggio

x delirioriccardogheppio

mer lug 16, 2003 17:57

ciao riccardo sn nicola, volevo saxe se avete intenzione di fare sciarpe nuove. visto ke ne avevo 1 e l'ho scambiata al gemellaggio a salerno. fammi saxe. ciao a tutti

gio lug 17, 2003 14:50

Le nuove sciarpe saranno pronte al massimo per Ottobre. Ovviamente saranno invernali.. Ciao..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

gio lug 17, 2003 15:21

BELLE PESANTI MI RACCOMANDO, CHE A MILANO FASC FRIDD ASSAI...

gio lug 17, 2003 16:47

Avevamo pensato di regalare una borsa dell'acqua calda per ogni sciarpa acquistata!!! Ma vattin gianca... :wink:

SEMPRE E SOLO BARI!!!

gio lug 17, 2003 17:38

RICCA'...
QUANDO SONO PRONTI I PIUMONI BIANCO-ROSSI...???
U' SA'... DDO' AMMEN' LA BAVETT' ASSAJ...


SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

gio lug 17, 2003 18:20

Delirio ha scritto:Le nuove sciarpe saranno pronte al massimo per Ottobre. Ovviamente saranno invernali.. Ciao..

SEMPRE E SOLO BARI!!!


E un'anticipazione sul disegno si può avere? :D

gio lug 17, 2003 22:17

mo we assa...me raga mo ke sappiamo il periodo nn assilliamo riccardo cn domande inutili...puntate direttamente all'OPEL CORSA grigia... :wink: :wink:

ven lug 18, 2003 9:51

Riccardo, non è che le nuove sciarpe saranno una riproposizione di altre vecchie come l'ultimo tipo di sciarpe che avete stampato??
Mi raccomando fatele più belle rispetto alle ultime!!!

ven lug 18, 2003 11:54

seguacedelbari ha scritto:mo we assa...me raga mo ke sappiamo il periodo nn assilliamo riccardo cn domande inutili...puntate direttamente all'OPEL CORSA grigia... :wink: :wink:


L'Opel Corsa è andata in pensione!!!! Immagine

Cmq le sciarpe saranno nuove in tutto.. Abbiamo deciso di riproporre solo il materiale che ha per qualche ragione colpito più di tutti, per il resto, ci sarà solo roba nuova..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

ven lug 18, 2003 15:48

xk è andata in pensione??? c t si accattat la ferrar???
Rispondi al messaggio