Passa allo stile standard per PC desktop
Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.
Rispondi al messaggio

NUOVE MAGLIETTE ULTRAS IN ARRIVO!!!!

ven giu 20, 2003 9:38

Proprio ieri sera abbiamo più o meno definito le nuove magliette ultras che saranno pronte a breve.. Grazie alla disponibilità di risopatateecozze (che approfitto per ringraziare ancora una volta), stiamo per dare alla luce una maglietta con un disegno totalmente nuovo.... Vi farò sapere appena saranno pronte....

SEMPRE E SOLO BARI!!!

ven giu 20, 2003 9:40

IO ANCORA STO ASPETTANDO QUELLE VECCHIE!!!!!!

VATTIN' VA BASTARD'!!!!!

ven giu 20, 2003 12:13

GIA',A ME VA BENE PURE UNA VECCHIA!!

ven giu 20, 2003 15:22

FACCELO VEDERE IL NUOVO DISEGNO CHE STATE PREPARANDO, COSì POSSIAMO GIUDICARE UN Pò, E CONSIGLIARE QUALCOSA....
CIAO

ven giu 20, 2003 17:10

Sono anni che diverse tifoserie ci chiedono il materiale per poter copiare qualcosa... mi sembra che di un aiuto esterno possiamo fare a meno, altrimenti più teste si riuniscono e più difficile sarà arrivare ad una conclusione...
Per le magliette vecchie è molto probabile che aspetterete ancora a lungo...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

ven giu 20, 2003 17:12

MO C' SI' AMAR'!!!!!!!

ven giu 20, 2003 17:27

Hai detto bene.... dire che sono incazzato a morire è dire veramente poco!!!!!

SEMPRE E SOLO BARI!!!

ven giu 20, 2003 17:56

Riccà, ma la prossima settimana saranno pronte?
Puoi mettere una foto appena saranno disponibili?

ven giu 20, 2003 18:16

Omonimo.. e quella vecchia grigia con lo stemma del bari seguaci (quella della foto di protti)???? Insomma quela che ho chiesto + volte sia ad alberto che a te? :D

ven giu 20, 2003 21:47

@tutti
mi raccomando ora ogni giorno chiedete a Delirio quando saranno pronte le maglie.. uamafà esauri' d brutt :-)

sab giu 21, 2003 0:21

Io l'ho fatto esaurire un poco pure stasera sul lungomare....

sab giu 21, 2003 9:41

QUANDO SARANNO PRONTE, FACCELE VEDERE, METTI UNA FOTO....

sab giu 21, 2003 17:30

riccardo la magliettà quellallà con le maniche ed il colletto, quando arrivano???? :mrgreen:

stogghj a sciquà u frat... 8)

mer lug 02, 2003 8:47

Riccardo, menomale che dovevano essere pronte a breve le nuove magliette!!!
Figurati se dovevamo aspettare a lungo!!!
Non sai quando saranno pronte??

mer lug 02, 2003 17:14

Le magliette nuove saranno pronte all'incirca domenica prossima o al massimo un paio di giorni dopo...
Posso solo dirvi che abbiamo ristampato in una nuova versione la maglietta col polpo e poi ne abbiamo fatta un'altra completamente nuova e che riprende il nostro storico galletto visto sulle coreografie http://www.solobari.com/gallery/details ... age_id=500

SEMPRE E SOLO BARI!!!
Rispondi al messaggio