![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatore: Greem
![]() |
Arizona07 ha scritto:Prova a Decathlon.
Colino 18 ha scritto:Vuoi materiale ultras o materiale targato Bari in generale ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Dream81Bari ha scritto:Colino 18 ha scritto:Vuoi materiale ultras o materiale targato Bari in generale ?
si
Colino 18 ha scritto:Dream81Bari ha scritto:Colino 18 ha scritto:Vuoi materiale ultras o materiale targato Bari in generale ?
si
Roba del Bari si trova prima di tutto al Baripoint ma i prezzi sono alti e poi c e il footbal club con roba varia targata Bari
Dream81Bari ha scritto:Colino 18 ha scritto:Dream81Bari ha scritto:Colino 18 ha scritto:Vuoi materiale ultras o materiale targato Bari in generale ?
si
Roba del Bari si trova prima di tutto al Baripoint ma i prezzi sono alti e poi c e il footbal club con roba varia targata Bari
gentilissimo.è un regalo di compleanno per un'amico che vive fuori bari.faremo una colletta quindi non è un problema il prezzo.grazie mille
Dream81Bari ha scritto:ma materiale ultras non esiste più?
Biancorosso94 ha scritto:Dream81Bari ha scritto:ma materiale ultras non esiste più?
Il materiale ultras (t-shirt, adesivi, sciarpe, ecc.) lo trovi ai banchetti organizzati alle porte 6 e 10 il giorno della partita.
E i prezzi sono decisamente popolari.
Dream81Bari ha scritto:Biancorosso94 ha scritto:Dream81Bari ha scritto:ma materiale ultras non esiste più?
Il materiale ultras (t-shirt, adesivi, sciarpe, ecc.) lo trovi ai banchetti organizzati alle porte 6 e 10 il giorno della partita.
E i prezzi sono decisamente popolari.
non hanno più il club?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)