Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
Rispondi al messaggio

Cerco minivan 9 posti in noleggio

sab giu 07, 2014 1:08

Come da titolo, cerco agenzia o privato che affitti a prezzi abbordabili ( sui 100/giorno) un minivan da 9 posti, per intenderci quelli utilizzati comunemente per le trasferte.
Preciso che molti ci hanno chiesto depositi di 1000 e più euro su carta di credito cosa di cui non disponiamo.
Se qualcuno usa organizzarsi così per le trasferte potrebbe suggerirmi come muovermi?
:love:

Ps ovviamente mi servirebbe per latina quindi kilometraggio illimitato
Purtroppo a questo giro siamo molti e non abbiamo 2 auto disponibili in settimana

Re: Cerco minivan 9 posti in noleggio

sab giu 07, 2014 1:17

Fai una ricerca su internet, cerca il più vicino e non dirgli che ti serve per andare a vedere la partita, di che vai a rimini con la famiglia, si trovano a quel prezzo.

Re: Cerco minivan 9 posti in noleggio

sab giu 07, 2014 1:22

Ne abbiamo trovati diversi.. Ma come detto gli unici che abbiamo trovato chiedono o sui 140/150 o una serie di garanzie tipo assegni ( e c so paparest?) o carte di credito su cui bloccare grosse cifre.
Cerchiamo insomma qualcuno che lo noleggi senza troppi casini di questo tipo e naturalmente ad un prezzo decente. Ne ho visti molti a crotone e a terni quest'anno e ho pensato che fosse semplice reperirne uno :|

Re: Cerco minivan 9 posti in noleggio

sab giu 07, 2014 1:28

Ma avete detto il motivo del noleggio?

Re: Cerco minivan 9 posti in noleggio

sab giu 07, 2014 1:45

Non ce l'hanno nemmeno chiesto in molti casi.
Rispondi al messaggio