spacer
     

Info per trasferta per Lanciano.

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

Tommy89MagicoBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: dom mag 18, 2008 17:51
LocalitĂ : via scarpa scarpa porton sus e balcon abbasc
Highscores: 0

Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda Tommy89MagicoBARI » mer set 17, 2014 14:01


Salve ragazzi vorrei qualche suggerimento per poter prendere a noleggio un pulmino 9 posti per Lanciano. Qualcuno di voi può suggerirmi qualche autonoleggio vantaggioso a Bari o zone limitrofe? Grazie in anticipo.

boiachimodera

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven lug 04, 2014 21:16
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda boiachimodera » mer set 17, 2014 14:11


Basta che non dici che ti serve per andare in trasferta

Tommy89MagicoBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: dom mag 18, 2008 17:51
LocalitĂ : via scarpa scarpa porton sus e balcon abbasc
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda Tommy89MagicoBARI » mer set 17, 2014 14:21


Vabbe si... Intendevo se qualcuno mi può consigliare qualche autonoleggio, se conviene, ecc. Perchè, anche se è il 29 mi vorrei organizzare già da ora :wink: :o

fedja

Avatar utente
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom ago 31, 2014 20:35
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda fedja » mer set 17, 2014 18:44


boiachimodera ha scritto:Basta che non dici che ti serve per andare in trasferta


Saggio! 8)
:fumogeno: PYRO IS NOT A CRIME :fumogeno:

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
LocalitĂ : BARI
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda gianlu » lun set 22, 2014 19:46


qualche autonoleggio dell'aeroporto...tuttavia, da esperto, ti dico ke il fascino del pulmino è certamente imbattibile...tuttavia il pulmino ha un senso quando i costi del viaggio sono alti e lo sbattimento a guidare nn da poco...autostrada e diesel pesano e se si divide l'importo per 9 è un bel vantaggio...noi lo abbiamo sempre preso per milano, genova, verona, firenze, bologna etc. etc. ....x lanciano considera ke i costi con auto diesel e autostrada dovrebbero essere compresi nei 40 euro per viaggio...quindi 80 euro per 3 ore di viaggio...ke se li dividi per 4 sono 20 euro cadauno...ora considera un noleggio a 130 euro ( ma può costare anke di più), aggiungi 80 di viaggio, fanno 210...che se li dividi per 9 superi ampiamente i 20 euro di ki viaggierà con propria auto...senza considerare i rischi di un noleggio quali urti, assicurazioni etc. etc....pertanto valuta un pulmino x trasferte tipo catania o varese...spero di averti fornito indicazioni utili...

harryprotti

Avatar utente
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 28, 2009 15:07
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda harryprotti » mar set 23, 2014 8:55


gianlu ha scritto:qualche autonoleggio dell'aeroporto...tuttavia, da esperto, ti dico ke il fascino del pulmino è certamente imbattibile...tuttavia il pulmino ha un senso quando i costi del viaggio sono alti e lo sbattimento a guidare nn da poco...autostrada e diesel pesano e se si divide l'importo per 9 è un bel vantaggio...noi lo abbiamo sempre preso per milano, genova, verona, firenze, bologna etc. etc. ....x lanciano considera ke i costi con auto diesel e autostrada dovrebbero essere compresi nei 40 euro per viaggio...quindi 80 euro per 3 ore di viaggio...ke se li dividi per 4 sono 20 euro cadauno...ora considera un noleggio a 130 euro ( ma può costare anke di più), aggiungi 80 di viaggio, fanno 210...che se li dividi per 9 superi ampiamente i 20 euro di ki viaggierà con propria auto...senza considerare i rischi di un noleggio quali urti, assicurazioni etc. etc....pertanto valuta un pulmino x trasferte tipo catania o varese...spero di averti fornito indicazioni utili...



che analisi!!!!! Bravo. (anche io non prenderei io furgone) noi da Roma verremo con due macchine anche per una questione di velocitĂ 
considera i costi nascosti delle macchine..... usura e tagliandi.

Tommy89MagicoBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1023
Iscritto il: dom mag 18, 2008 17:51
LocalitĂ : via scarpa scarpa porton sus e balcon abbasc
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda Tommy89MagicoBARI » mar set 23, 2014 14:22


gianlu ha scritto:qualche autonoleggio dell'aeroporto...tuttavia, da esperto, ti dico ke il fascino del pulmino è certamente imbattibile...tuttavia il pulmino ha un senso quando i costi del viaggio sono alti e lo sbattimento a guidare nn da poco...autostrada e diesel pesano e se si divide l'importo per 9 è un bel vantaggio...noi lo abbiamo sempre preso per milano, genova, verona, firenze, bologna etc. etc. ....x lanciano considera ke i costi con auto diesel e autostrada dovrebbero essere compresi nei 40 euro per viaggio...quindi 80 euro per 3 ore di viaggio...ke se li dividi per 4 sono 20 euro cadauno...ora considera un noleggio a 130 euro ( ma può costare anke di più), aggiungi 80 di viaggio, fanno 210...che se li dividi per 9 superi ampiamente i 20 euro di ki viaggierà con propria auto...senza considerare i rischi di un noleggio quali urti, assicurazioni etc. etc....pertanto valuta un pulmino x trasferte tipo catania o varese...spero di averti fornito indicazioni utili...



grazie per le delucidazioni...ho fatto un giro su siti x autonoleggi...abbiamo preferito lasciar perdere anche perchè sono venute meno le persone...sto pensando a pullman organizzati 8)

FIZZ

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 359
Iscritto il: mer dic 20, 2006 17:53
LocalitĂ : J A P I G I A
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda FIZZ » gio set 25, 2014 13:10


io cerco un posto in qualche auto da Bari....

damoval

 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar apr 15, 2014 18:25
Highscores: 0

Re: Info per trasferta per Lanciano.

Messaggioda damoval » gio set 25, 2014 13:45


cerco un posto da bari...qualcuno ha un posto in auto? grazie


Torna a INFO & ORGANIZZAZIONE TRASFERTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite