spacer
     

Acquisto biglietti varese-Bari. Problemi BariCard

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

bari tribe

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1336
Iscritto il: mar mar 18, 2003 21:30
Località: TURI (BARI)<----->moncalieri (terra di BARI)
Highscores: 0

Acquisto biglietti varese-Bari. Problemi BariCard

Messaggioda bari tribe » mar ott 21, 2014 10:11


Da questa mattina alle 10 sto provando in ogni modo ad acquistare 2 biglietti per la partita di varese, tramite circuito listicket.com.
Il problema è che, per l'ennesima volta, lo stesso circuito indicato non riconosce la BariCard quale tessera del tifoso impedendo a chiunque la utilizzi di acquistare il biglietto.
Medesima situazione si era già verificata nel match di vicenza.
Trovo sinceramente assurdo che sul sito, il biglietto ospiti, si possa acquistare con le tessere del gavorrano o del tuttocuoio ma non quella della squadra che giocherà a varese.
Ci hanno imposto un sistema malato e gravemente lesivo e per giunta ci viene impedito di fare anche i biglietti.
Ho già contattato l'ufficio biglietteria della Fc Bari, dove l'operatore gentilissimo, dapprima è rimasto sorpreso ma poi mi ha assicurato che avrebbe avvisato il suo responsabile. Il numero di telefono per chi volesse sollecitare la questione è 0805054717.
Anche perchè mi sono rotto le cosiddette di pagare biglietti a 25€ come a vicenza dove fummo obbligati a comprare il settore distinti.
Un saluto a tutti.
INGUARIBILI SOGNATORI - TURI 09-
!!FINALMENTE LIBERI!!

davidoff

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: mer lug 23, 2008 17:06
Località: Bari
Highscores: 1

Re: Acquisto biglietti varese-Bari. Problemi BariCard

Messaggioda davidoff » mar ott 21, 2014 11:52


-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]

-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]
_________________

FORZA LA BARI


Torna a INFO & ORGANIZZAZIONE TRASFERTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti