spacer
     

biglietto cesena caso particolare

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

mipiacelaskunk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3334
Iscritto il: ven feb 21, 2003 9:55
Località: DAL CANAPAIO
Highscores: 0

biglietto cesena caso particolare

Messaggioda mipiacelaskunk » lun nov 09, 2015 21:47


ragazzi ciao vivo a venezia ma ho ancora la residenza a bari, ho pero' anche una patente di treviso nuova senza indirizzo di residenza,NON ho la tessera del tifoso e non la faro' mai, voglio fare il biglietto ospiti è possibile? è possibile presentare la patente che vi ho detto come documento? riesco almeno a fare il biglietto in un altro settore?

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36647
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: biglietto cesena caso particolare

Messaggioda whensundaycomes » mar nov 10, 2015 18:52


Teoricamente dovresti riuscire a fare un biglietto di un altro settore.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

il_perfezionista

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1320
Iscritto il: dom mar 29, 2009 19:08
Highscores: 0

Re: biglietto cesena caso particolare

Messaggioda il_perfezionista » mar nov 10, 2015 19:21


E' l'unica possibilità, fare il biglietto in qualunque altro settore (il più economico!) e poi ti presenti nel settore ospiti ed entri sicuro...!

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Re: biglietto cesena caso particolare

Messaggioda france126 » mer nov 11, 2015 21:35


mipiacelaskunk ha scritto:ragazzi ciao vivo a venezia ma ho ancora la residenza a bari, ho pero' anche una patente di treviso nuova senza indirizzo di residenza,NON ho la tessera del tifoso e non la faro' mai, voglio fare il biglietto ospiti è possibile? è possibile presentare la patente che vi ho detto come documento? riesco almeno a fare il biglietto in un altro settore?



Per la partita di Cesena vale il porta 2 amici allo stadio, quindi ogni tesserato può acquistare fino a 2 biglietti per persone non tesserate. Quindi se hai un amico con la tessera del tifoso, fai comprare da lui il biglietto per te e hai risolto ;)

http://www.cesenacalcio.it/it/news/2015 ... -4463.html


Torna a INFO & ORGANIZZAZIONE TRASFERTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite