Passa allo stile standard per PC desktop
Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
Rispondi al messaggio

Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 15:44

Io ci sarò!!!
Ovviamente credo che ci saranno tutti i residenti al nord!!!
Per questioni di ordine pubblico probabilmente ci sarà comunque riservata la curva nord ospiti (così come a Como).
Attendiamo la prevendita...
TUTTI A LANCIANO!!!

Re: Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 16:02

in teoria dovrebbe essere vietata

Re: Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 16:41

fastrider ha scritto:in teoria dovrebbe essere vietata


vietata per i residenti in Puglia.

Re: Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 17:23

Ok sono residente in Puglia e, di regola, non potrei venire...ma se arrivassi a lanciano e acquistassi un biglietto diverso dal settore ospiti che fanno, mi mandano insieme ai tifosi del lanciano? Secondo me il divieto o deve essere PER TUTTI o per nessuno. Questi compromessi sono assurdi!

Re: Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 17:30

odio_lecce_e_napoli ha scritto:Ok sono residente in Puglia e, di regola, non potrei venire...ma se arrivassi a lanciano e acquistassi un biglietto diverso dal settore ospiti che fanno, mi mandano insieme ai tifosi del lanciano? Secondo me il divieto o deve essere PER TUTTI o per nessuno. Questi compromessi sono assurdi!


Proprio perchè sei residente in Puglia non riusciresti mai comprare un biglietto diverso dal settore ospiti...

Re: Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 17:36

abbasc'alamarin ha scritto:
odio_lecce_e_napoli ha scritto:Ok sono residente in Puglia e, di regola, non potrei venire...ma se arrivassi a lanciano e acquistassi un biglietto diverso dal settore ospiti che fanno, mi mandano insieme ai tifosi del lanciano? Secondo me il divieto o deve essere PER TUTTI o per nessuno. Questi compromessi sono assurdi!


Proprio perchè sei residente in Puglia non riusciresti mai comprare un biglietto diverso dal settore ospiti...

Sì ma che razza di divieto è se ai non residenti in puglia è permesso di vedere la partita mentre a chi lo è rimane a casa??? Il divieto o vale per tutti o per nessuno!

Re: Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 17:54

odio_lecce_e_napoli ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:
odio_lecce_e_napoli ha scritto:Ok sono residente in Puglia e, di regola, non potrei venire...ma se arrivassi a lanciano e acquistassi un biglietto diverso dal settore ospiti che fanno, mi mandano insieme ai tifosi del lanciano? Secondo me il divieto o deve essere PER TUTTI o per nessuno. Questi compromessi sono assurdi!


Proprio perchè sei residente in Puglia non riusciresti mai comprare un biglietto diverso dal settore ospiti...

Sì ma che razza di divieto è se ai non residenti in puglia è permesso di vedere la partita mentre a chi lo è rimane a casa??? Il divieto o vale per tutti o per nessuno!


Sono d'accordo con te che è un divieto assurdo, ma non ho aperto questo argomento per parlare del divieto...

Re: Trasferta Lanciano...come a Como!!!

sab feb 20, 2016 17:57

Spatriat se ci siete battete un polpo!!!
Rispondi al messaggio