spacer
     

Samsung Galaxy SII in vendita a 2$!!!

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Re: Samsung Galaxy SII in vendita a 2$!!!

Messaggioda Bari Service Crew » dom ott 16, 2011 10:19


u'mang ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:no, italia...

da groupalia a 399?

magaaaaaari!
no, da mediaworld a prezzo pieno!preso nemmeno un mese fa!
pochissimi giorni dopo averlo preso, sono partite le offerte da parte di tutto il mondo praticamente!
stavano aspettando che lo comprassi io, maledetti! :lol: :lol: :lol:
in realtà avevo trovato qualcosa intorno ai 520-530€, ma erano tutti a garanzia europa, e francamente spendere per spendere ci ho aggiunto un'altra settantina di euro e l'ho preso garanzia italia!
se l'avessi trovato a 399 quasi certamente avrei pensato diversamente...

ps:da mediaworld mi offrivano anche (se non ricordo male al prezzo di 18€) una ulteriore garanzia su "furto e danni accidentali", della durata di un anno!praticamente, se il telefono mi si distrugge per una qualunque evenienza, o se me lo rubano, me ne danno uno nuovo!questa cosa mi ha tolto ogni dubbio!


Bè a sto punto non rischierei nemmeno a 399 :wink: tanto vale spendere un po' di più ma stare tranquilli...
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Precedente

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite