spacer
     

--- Regole sezione ---

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Pino, il_colonnello

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

--- Regole sezione ---

Messaggioda Rips » mer gen 26, 2011 9:38


Questa sezione è 'seria' come lo è ad esempio 'News & Mercato' e deve essere utilizzata solamente da chi intende trattare in modo reale i temi in questione.

Gli argomenti che è possibile inserire qui, possono essere postati anche in nonsolobari, ma solo in questa sezione si avrà la garanzia di non vedere post assurdi o di spam come risposta, questi non saranno tollerati e gli autori andranno incontro a ban. Così come cercheremo di essere tolleranti garantendo in nonsolobari anche spazio a post scherzosi, qui PRETENDO serietà assoluta nelle risposte, anche per tutelare chi ha il diritto di discutere di qualcosa in santa pace.

Se si ritiene di avere una conoscenza particolare degli argomenti in esame e molto tempo libero a disposizione, potete spedirmi un MP per proporre la vostra candidatura a moderatore di sezione, prego astenersi soggetti con precedenti ban o palesemente inadatti al solo scopo di farmi perdere tempo.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

savyultras90

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6346
Iscritto il: ven ott 20, 2006 20:13
LocalitĂ : ULTRAS LIBERI
Highscores: 332

Re: --- Regole sezione ---

Messaggioda savyultras90 » ven gen 28, 2011 21:52


si può discutere anche di hacking?? in ogni caso mi candito come moderatore considerando che passo molte ore su internet e solobari, e naturalmente me ne intendo tecnologia 8)
WORLD SERIES OF WARZONE CHAMP :first: 2022 $300.000
===> http://www.twitch.tv/savyultras90 <===


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti