Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.
Rispondi al messaggio

Come modificare un video?

sab gen 29, 2011 17:21

Fratelli biancorossi, qualcuno sa come modificare i video? Mi spiego meglio: vorrei sostituire le immagini dello spot della 500 http://www.youtube.com/watch?v=seJmEb0fcBA con delle foto mie personali? Che programma mi consigliate di usare?

Re: Come modificare un video?

sab gen 29, 2011 19:32

dovrebbe bastare windows movie maker per una cosa del genere

Re: Come modificare un video?

sab gen 29, 2011 21:06

Igor17 ha scritto:dovrebbe bastare windows movie maker per una cosa del genere

Dici che dovrebbe bastare windows movie maker? Perchè ci ho provato ma non riesco a sostituire le immagini, riesco solo ad aggiungerne... tu lo hai matto fatto?

Re: Come modificare un video?

sab gen 29, 2011 22:01

mi sa ke movie maker non lo fa fare, mi sono sbagliato.
adobe premiere e pinnacle studio 10 sicuramente lo fanno fare ma sono software professionali e costosi

Re: Come modificare un video?

sab gen 29, 2011 22:44

Igor17 ha scritto:mi sa ke movie maker non lo fa fare, mi sono sbagliato.
adobe premiere e pinnacle studio 10 sicuramente lo fanno fare ma sono software professionali e costosi

Ok grazie mille, vedrò cosa posso fare...magari riesco a scaricarne qualche gratis, e comunque ho visto che molta gente ha modificato sto spot ( ognuno con la sua squadra, sarebbe da fare anche uno sul Bari), non penso che tutti hanno comprato programmi a pagamento. Grazie ancora comunque! :D

Re: Come modificare un video?

mer feb 09, 2011 19:45



io mi sono salvato il file audio e l'ho fatto....
Rispondi al messaggio