spacer
     

Area clienti 3...link diretto per opera mini?

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Area clienti 3...link diretto per opera mini?

Messaggioda u'mang » ven feb 04, 2011 21:19


Ciao ragazzi!
questa domanda è rivolta a chi utilizza la 3 come operatore telefonico, e a chi sfrutta il browser opera mini per la navigazione...
fino a poco tempo fa, utilizzavo per la navigazione sul mio cellulare il browser "di serie" installato sui cellulari nokia, e una volta messa all'interno la scheda 3 la configurazione automatica dei preferiti mi dava la possibilità di accedere all'area clienti 3 senza passare dal sito http://www.tre.it ...chi ha la 3 come gestore sa di cosa parlo! :wink:
da qualche tempo ho installato opera mini, che a proposito stra-consiglio a tutti, ma il problema è che non riesco più ad accedere direttamente all'area clienti, ma sono costretto a passare dal sito 3 classico, la qual cosa è a pagamento!
ho provato a copiare ed incollare l'indirizzo scritto nei preferiti del vecchio browser, ma opera non trova il sito!
ho fatto anche delle ricerche su internet senza trovare risultati!
voi mi sapreste aiutare?c'è qualcuno che ha la 3 e utilizza opera mini che abbia avuto lo stesso problema?
nel qual caso, mi scrivereste qui il link diretto per accedere all'area clienti?
spero di essere stato chiaro! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Area clienti 3...link diretto per opera mini?

Messaggioda u'mang » mar feb 08, 2011 10:16


davvero ragazzi...con tutti questi consigli non so più come fare!!!avete risposto in troppi...non ce la fate a fare un riassunto? :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

carlo91

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4980
Iscritto il: ven giu 05, 2009 12:01
Highscores: 0

Re: Area clienti 3...link diretto per opera mini?

Messaggioda carlo91 » mar feb 08, 2011 14:14


:risata: :risata: :risata:

Vabbè ti rispondo io anche se non ti sarò di aiuto...

Ho iphone e 3 e per non chiamare per sapere il traffico utilizzo un applicazione che si chiama "credito 3"

Lui non fa altro che connettersi in rete e darmi tutti i dati a partire dal credito fino alle soglie...
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Area clienti 3...link diretto per opera mini?

Messaggioda fastrider » mar feb 08, 2011 14:28


un moderatore non dovrebbe fare domande, dovrebbe sapere tutto innatamente :sedere:

:risata: :risata:
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti