spacer
     

problema youtube

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

randagio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7004
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:34
LocalitĂ : Terra di Bari
Highscores: 0

problema youtube

Messaggioda randagio » mer mar 16, 2011 15:39


ho diverse aperte schede con mozilla : solobari, google, youtube e il sito della mia facoltĂ .
quando ascolto un video musicale su youtube , e cambio scheda di modo che navigo in internet ascoltando una canzone , rimane il quadrato della canzone di youtube che appare anche sulle altre schede aperte (solobari, google ecc ecc) e anche nelle finestre di conversazione msn...che da parecchio fastidio.
posso cmq cliccare su una X (quella di chiudi scheda) per chiudere na scheda che è coperta dal riquadro youtube, poichè se vado sopra col mouse vedo cmq una parte di ciò che sta sotto a sto riquadro.

che faccio per risolverlo?

AntonioS24

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2603
Iscritto il: dom set 03, 2006 18:30
LocalitĂ : Telebari - Bari
Highscores: 0

Re: problema youtube

Messaggioda AntonioS24 » lun mar 21, 2011 11:24


è un problema in generale di browser+skeda video!
ti consiglio innanzitutto di abbandonare mozilla, basta con questo browser ormai alla frutta.
usa google chrome!
poi aggiorna i driver della scheda video e di flash player.
Infine controlla le temperature e se usi molti programmi insieme, cerca di liberare memoria.
pezzenti che dopo crotone di 3 anni fĂ  mi ridevate in faccia
ora mi chiedete
"meh qualche volta me ne vengo con te allo stadio"
"IERI INEGGIAVI I TUOI CAMPIONI....OGGI CHIEDI DEI NOSTRI "BIDONI" ...BARESE PENTITO SEI SENZA c******i"

bebeto

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 605
Iscritto il: mer ago 24, 2005 15:21
Highscores: 0

Re: problema youtube

Messaggioda bebeto » lun mar 21, 2011 22:28


problema di scheda video e sistema rallentato.accertato se un notebook che la ventola non sia ostruita e che il pc respira bene..cmq aggiorna il softw della scheda grafica.


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite