spacer
     

Problema facebook

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Sabatino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab ott 03, 2009 23:18
Highscores: 0

Problema facebook

Messaggioda Sabatino » mar ago 02, 2011 14:46


Ciao a tutti. Un amico mi ha chiesto di creargli qualche account facebook in più perché lui non ci riesce (non è una cima in informatica). Vabè, “che ci vuole” dico io: una mail nuova e poi qualche dato fittizio ed il gioco è fatto… e invece no. Ne ho creato uno e poi al secondo mi compare l’avviso di confermare l’account con un sms. Sarà l’ip? Nuova email, cambio ip e fa lo stesso; idem cancellando i cookie, cambiando browser me ne concede un altro ma poi il giochetto ricomincia; provo a riavviare il pc ma nulla, ma sono convinto che cambiando pc il problema lo bypasso, almeno all’inizio, poi si ripresenterebbe. A questo punto sta diventando una sfida personale capire come face book deduce che sono sempre io che sto creando un account in più piuttosto che una persona che sta creando il suo primo account. Voi avete idea quindi di quali parametri utilizzi face book per chiedere o no sto cavolo di telefono? Anche perché in un internet point come fanno a collegarsi? Devono inserire tutti il proprio cell?
Grazie

__________________
idee regalo originali (idée cadeau in francese o regalos originales in spagnolo), gasgas

carr'armat cind e vint

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar ago 22, 2006 20:00
LocalitĂ : JAPIGIA RULEZ!!!
Highscores: 0

Re: Problema facebook

Messaggioda carr'armat cind e vint » mer ago 03, 2011 9:30


come hai detto tu è una questione di ip statico. l'ip puoi cambiarlo quante volte vuoi, ma da casa tua con la tua connessione avrai un solo ed univoco IP.

filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
LocalitĂ : Cranfield UK
Highscores: 0

Re: Problema facebook

Messaggioda filus » mer ago 03, 2011 11:26


carr'armat cind e vint ha scritto:come hai detto tu è una questione di ip statico. l'ip puoi cambiarlo quante volte vuoi, ma da casa tua con la tua connessione avrai un solo ed univoco IP.


non è detto
se riavvia il router l'ip cambia
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

Sabatino

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab ott 03, 2009 23:18
Highscores: 0

Re: Problema facebook

Messaggioda Sabatino » mer ago 03, 2011 13:10


filus ha scritto:
carr'armat cind e vint ha scritto:come hai detto tu è una questione di ip statico. l'ip puoi cambiarlo quante volte vuoi, ma da casa tua con la tua connessione avrai un solo ed univoco IP.


non è detto
se riavvia il router l'ip cambia


infatti :-)

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15050
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
LocalitĂ : Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Problema facebook

Messaggioda u cheyenne » ven ago 26, 2011 15:22


semplicemente sembrerebbe che ci sia un algoritmo alle spalle "su 10 registrazioni generiche 8 richiedi il cellulare, 2 no". Non ci perdere la capa.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti