spacer
     

App per Android

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: App per Android

Messaggioda u'mang » mer nov 30, 2011 17:09


alè io sinceramente non lo so se il galaxy ace li supporta...
io ho saputo questo fatto, e facendo una semplice ricerca tramite samsung app li ho trovati ed in effetti me li ha fatti scaricare gratis...quando sul market, ad esempio, costano più di 5€...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda baresedoc85 » mer nov 30, 2011 17:12


samsung apps non ti fa vedere le applicazione che il tuo telefono non supporta.... per quei giochi evidentemente serve un processore o una risoluzione schermo maggiore di quella dell'ace

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: App per Android

Messaggioda u'mang » mer nov 30, 2011 17:27


io questo non lo sapevo...se così fosse, mi dispiace alessio...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda spigola70 » mer nov 30, 2011 17:43


C'cazz

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda giovane » mer nov 30, 2011 18:18


non ho controllato, ma il processore dell'Ace è un qualcomm 800mhz, come il mio Giò. E non credo sia adatto a far girare giochi pesantucci come need for speed. Penso che il minimo sia 1 ghz, cioè Samsung Galaxy S e superiori...
Piero... sarai sempre qui tra noi

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9631
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda Xavier » dom dic 11, 2011 19:44


KEVINILCONDOR ha scritto:u'mang hai provato mai a mettere una rom moddata?
io la consiglio a chi ha un minimo di familiarità col cellulare, le prestazioni triplicano come minimo.



una rom ? prestazioni triplicate?
giuseppe, ho il galaxy 2 :ILLUMINAMI

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda baresedoc85 » dom dic 11, 2011 22:50


qualcuno sta acquistando le app che stanno mettendo a 10 cent per i 10 miliardi di applicazioni scaricate?

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun dic 12, 2011 9:43


Xavier ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:u'mang hai provato mai a mettere una rom moddata?
io la consiglio a chi ha un minimo di familiarità col cellulare, le prestazioni triplicano come minimo.



una rom ? prestazioni triplicate?
giuseppe, ho il galaxy 2 :ILLUMINAMI


praticamente la rom è il sistema operativo del telefono... ci sono dei giovani di buon cuore che hanno modificato le rom originali aumentando le prestazioni in velocità fluidità batteria ecc.. in modo da utilizzare al massimo l'hardware del telefono.
Per effettuare questi cambiamenti ci vuole un minimo di dimestichezza e di informazione.
In particolare ci vogliono come minimo i permessi da amministratore (root) e la CWM.
Vi consiglio a chi è interessato a farvi una passeggiata su questo forum e soprattutto alle sezioni modding del vostro telefono.
http://www.androidiani.com/forum/

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: App per Android

Messaggioda magico » lun dic 12, 2011 9:50


baresedoc85 ha scritto:qualcuno sta acquistando le app che stanno mettendo a 10 cent per i 10 miliardi di applicazioni scaricate?

io ho scaricato qualcosa... ragazzi ma nessuno ha un pad con android? scusate se avete gi' scritto ma non ho letto tutto :oops:

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun dic 12, 2011 10:15


magicobari250790 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:qualcuno sta acquistando le app che stanno mettendo a 10 cent per i 10 miliardi di applicazioni scaricate?

io ho scaricato qualcosa... ragazzi ma nessuno ha un pad con android? scusate se avete gi' scritto ma non ho letto tutto :oops:

io... ho un asus transformer

IlCanalone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12806
Iscritto il: gio nov 13, 2008 13:48
Località: Quartiere San Girolamo BARI
Highscores: 2

Re: App per Android

Messaggioda IlCanalone » mar dic 13, 2011 13:00


Ho appena overcloccato il mio X8 è passato da 600mhz a 710mhz gira molto meglio posso portarlo anche a 800 ma meglio non rischiare :mrgreen:
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI

http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058

"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: App per Android

Messaggioda magico » mar dic 13, 2011 13:59


KEVINILCONDOR ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:qualcuno sta acquistando le app che stanno mettendo a 10 cent per i 10 miliardi di applicazioni scaricate?

io ho scaricato qualcosa... ragazzi ma nessuno ha un pad con android? scusate se avete gi' scritto ma non ho letto tutto :oops:

io... ho un asus transformer

idem, hoo un transformer anch'io. Per cosa lo usi? Io per prendere appunti in facoltà e sono in cerca di app er prendere appunti, ho scaricato evernote ma non mi permette di sottolinearli col pennino dopo averli scritti... non è che lo usi per lo stesso?

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar dic 13, 2011 15:01


magicobari250790 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:qualcuno sta acquistando le app che stanno mettendo a 10 cent per i 10 miliardi di applicazioni scaricate?

io ho scaricato qualcosa... ragazzi ma nessuno ha un pad con android? scusate se avete gi' scritto ma non ho letto tutto :oops:

io... ho un asus transformer

idem, hoo un transformer anch'io. Per cosa lo usi? Io per prendere appunti in facoltà e sono in cerca di app er prendere appunti, ho scaricato evernote ma non mi permette di sottolinearli col pennino dopo averli scritti... non è che lo usi per lo stesso?

no io ne faccio un uso casalingo, praticamente tornato da lavoro... cazzeggio mail e navigazione varia...
onestamente non saprei come aiutarti per la app.. so che con ezpdf reader puoi sottolineare... ma solo i pdf.
Hai la versione stock? o lo hai modificato? io ho la rom revolver su.
C'è da dire che sui tablet Android ha ancora molto da lavorare, ma son convinto che con il prossimo sistema operativo ICS con l'unifcazione tra tablet e smartphone molti problemi saranno risolti!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda baresedoc85 » mar dic 13, 2011 15:49


io per adesso ho deciso che il prossimo smart o un tablet aspetto il 2012 inoltrato con prodotti che hanno ics già montato di base sui terminali e con i tablet quadcore... comprare adesso non ha molto senso

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: App per Android

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar dic 13, 2011 17:26


baresedoc85 ha scritto:io per adesso ho deciso che il prossimo smart o un tablet aspetto il 2012 inoltrato con prodotti che hanno ics già montato di base sui terminali e con i tablet quadcore... comprare adesso non ha molto senso


guarda non so... perchè io onestamente il pc a casa non lo uso più...
detto questo stai attento perchè ICS su tablet è stato implementato sui tegra 2 quindi l'attuale generazione... quindi il quadcore al momento è solo marketing

PrecedenteProssimo

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti