spacer
     

Ecco l'Iphone 4S....

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Pino, il_colonnello

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda magico » lun nov 07, 2011 9:23


KEVINILCONDOR ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:e vedi che già è diverso! Tu hai piattaforme apple da usare... l'iPod è l'Iphone che non chiama. Non te ne faresti niente dell'iPhone, mi sembra logico. Ma io ero uno di quelli che odiava la apple e diceva che non avrebbe mai avuto un iPhone. Poi ho comprato l'iPhone ed appena ho cominciato ad usarlo mi sono reso conto della superiorità rispetto ad ogni altro telefono. Dopo ho comprato l'iPad e a breve il macbook pro. La apple, al momento è imbattibile. Poi è ovvio: ci sono quelli a cui il cellulare (come il pc) piace smontarlo, giocarci, personalizzarlo. Beh con gli apple non è possibile... ma, se devo dirla tutta, è inutile.

scusami però dire è superiore senza argomentare il perchè mi sembra come un bambino che dice il milan è più forte dell'inter...
io tecnicamente ti dico che tutta questa superiorità non c'è... e il perchè:
a livello hardware non è il migliore tra ram e cpu...il 4s è uscito proprio per colmare questo gap con le altre marche che lo avevano abbondantemente superato
a livello software, non so che dire perchè se cerchi l'user friendly, l'iphone fa per te ma lo farebbe anche un nokia con il suo symbian se invece non vuoi avere limiti nelle evlouzioni con la possibilità di poter mettere Rom customizzata che massimizzano le prestazioni c'è android.
Sul prezzo neanche intervengo perchè il 90% di chi ha un iphone se non ci fosse la 3 che lo da in abbonamento non lo comprerebbe mai per via del prezzo eccessivo.

Il problema è che io non sono uno che vede eccessivamente le caratteristiche ecc... La Apple cerca di sfornare prodotti user friendly, prodotti intuitivi e funzionali e contemporaneamente completi. Ho cambiato di tutto in vita mia alla ricerca di un telefono che funzionasse senza intoppi, senza bloccarsi, spegnersi, riavviarsi (I NOOOKIA!), senza che il pc non riesca mai a riconoscermelo. Il sistema semichiuso della Apple garantisce la possibilità di sfruttare al massimo gli apparecchi senza compromettere la compatibilità (finalmente, anche con iClaud). Personale opinione: l'Iphone è fatto per chi vuole un telefono completo senza doverci mettere mano sopra. Poi ci sono gli smanettoni che prendono un telefono da 100 euro e lo trasformano in una bestia, io non sono capace! Ecco perché mi fido della Apple che mi rende la vita più semplice in tutto senza dover stare a smanettare, cambiare, lottare con il mio cellulare...

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » lun nov 07, 2011 9:43


magicobari250790 ha scritto:Ecco perché mi fido della Apple che mi rende la vita più semplice in tutto senza dover stare a smanettare, cambiare, lottare con il mio cellulare...


Io no sono d'accordo...come fa la Apple a rendere la vita più facile se ti vincola?
A me l'hanno regalato e vabbè...ma altrimenti perchè spendere 600€(quanto costa?) per un telefono che non ha nemmeno i bluetooth...
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda magico » lun nov 07, 2011 10:41


xFORZASUDx ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:Ecco perché mi fido della Apple che mi rende la vita più semplice in tutto senza dover stare a smanettare, cambiare, lottare con il mio cellulare...


Io no sono d'accordo...come fa la Apple a rendere la vita più facile se ti vincola?
A me l'hanno regalato e vabbè...ma altrimenti perchè spendere 600€(quanto costa?) per un telefono che non ha nemmeno i bluetooth...

Mi spieghi perché dovrei sentirmi vincolato se funziona tutto alla perfezione. Guarda, non cambierei i prodotti e le applicazioni apple nemmeno se avessi scelta...

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » lun nov 07, 2011 10:47


magicobari250790 ha scritto:Mi spieghi perché dovrei sentirmi vincolato se funziona tutto alla perfezione.


Ok, allora fatti passare quella canzone che ti piace tanto dal tuo amico che non ha un iPhone. . .

Ops!

:lol:
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
Località: Cranfield UK
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda filus » lun nov 07, 2011 10:56


xFORZASUDx ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:Mi spieghi perché dovrei sentirmi vincolato se funziona tutto alla perfezione.


Ok, allora fatti passare quella canzone che ti piace tanto dal tuo amico che non ha un iPhone. . .

Ops!

:lol:


l'iphone è nato per i mercati anglosassoni, lì (cioè qui... :D ) tutti hanno un tel con contratto anche per i dati, vuoi trasferire qualcosa --> mandi email.
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » lun nov 07, 2011 11:05


E sarebbe una giustificazione?
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda magico » lun nov 07, 2011 11:07


filus ha scritto:
xFORZASUDx ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:Mi spieghi perché dovrei sentirmi vincolato se funziona tutto alla perfezione.


Ok, allora fatti passare quella canzone che ti piace tanto dal tuo amico che non ha un iPhone. . .

Ops!

:lol:


l'iphone è nato per i mercati anglosassoni, lì (cioè qui... :D ) tutti hanno un tel con contratto anche per i dati, vuoi trasferire qualcosa --> mandi email.

Appunto... è il concetto di Digital Hub....

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » lun nov 07, 2011 11:30


magicobari250790 ha scritto:
filus ha scritto:
xFORZASUDx ha scritto:
magicobari250790 ha scritto:Mi spieghi perché dovrei sentirmi vincolato se funziona tutto alla perfezione.


Ok, allora fatti passare quella canzone che ti piace tanto dal tuo amico che non ha un iPhone. . .

Ops!

:lol:


l'iphone è nato per i mercati anglosassoni, lì (cioè qui... :D ) tutti hanno un tel con contratto anche per i dati, vuoi trasferire qualcosa --> mandi email.

Appunto... è il concetto di Digital Hub....


Quindi ti conviene trasferirti in un paese anglosassone se vuoi quella canzone :lol:
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
Località: Cranfield UK
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda filus » lun nov 07, 2011 11:41


non è una giustificazione ma almeno ti ho fatto capire che c'è una logica dietro
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » lun nov 07, 2011 12:30


Insomma, tutta sta logica non la vedo...e come se Jaguar, Rolls,Bentley Aston ecc ecc vendessero le loro auto con lo sterzo a destra per ogni mercato...in fondo li si guida così, quindi è logico mantenere lo sterzo a destra.



PS
Gira e rigira semp st'anglosassoni ci vanno a guadagnà :lol:
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

filus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5198
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:48
Località: Cranfield UK
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda filus » lun nov 07, 2011 14:31


No, però le vetture europee hanno la leva per aprire il cofano a sinistra, e ce l'hanno a sinistra anche in inghilterra, io guido una renault, sterzo a destra, leva per aprire il cofano a sinistra, senza contare i pedali che sono uguali, il cambio che non è simmetrico ma uguale, e tutta la strumentazione.

non sto dicendo che sia giusto nel caso dell'iphone, anzi, si tratta di scrivere 3 linee di codice in più, cosa sicuramente più facile che cambiare il processo produttivo di una macchina
WHEN IT WILL BE ON THE COURT, THE WHOLE WORLD WILL EXPLODE, WE WILL SING WITH NO FEAR OF THE DEATH, RAISING OUR COLOURS, WE FEEL IT DEEP IN OUR HEART, GO BARI GO!

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » lun nov 07, 2011 14:52


filus ha scritto:No, però le vetture europee hanno la leva per aprire il cofano a sinistra, e ce l'hanno a sinistra anche in inghilterra, io guido una renault, sterzo a destra, leva per aprire il cofano a sinistra, senza contare i pedali che sono uguali, il cambio che non è simmetrico ma uguale, e tutta la strumentazione.


Non ho capito. . .comunque la mia c'ha la leva a destra!
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda baresedoc85 » lun nov 07, 2011 16:47


l'iphone è per coloro che vogliono il telefono così com'è e non hanno voglia di cambiare niente, a loro sta bene quello e se lo tengono... android è per chi vuole avere più libertà, vuole modificare tutto o quanto meno preferisce avere la possibilità di farlo

poi c'è tutta una questione che riguarda i bug e gli aggiornamenti in cui android deve migliorare e anche di tanto e se non cambiano rotta sopratutto per i terminali di fascia alta ed altissima per me ci sarà un netto ritorno di nokia con wm

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda spigola70 » mar nov 08, 2011 9:13


Io ho ipod touch 4 da sempre usato con il jailbreak.
Sono passato a IOS5 per testarlo...mi sono pentito!
Almeno fino a quando non uscirà il jailbreak anche per questa versione firmware.

La Apple fa prodotti eccezionali, ma il loro prezzo è da folle e trovo ridicolo il fatto che in Italia il 90%fa copponi per comprarlo.
Come trovo disgustoso pagare 650euro per qualsiasi cellulare, senza offesa per nessuno.

L'Iphone 4S non ha nulla in più del suo predecessore...perchè una fotocamera che da 5 passa a 8. Megapixel è una cazzata, le foto son sempre fatte con cell, se vado in viaggio mi porto la reflex, se devo immortalere una cosa buffa all'improvviso, allora uso il cellulare.
Il nuovo processore umanamente non lo noti! Mezzo secondo di incremento prestazioni, è na stronzata, non ti cambia la vita!

E infine parliamo di Siri! Tecnologia mai sviluppata dalla Apple, ma acquistata da una società che fino a 2 mesi fa aveva propria identità e la sua applicazione Liberamebte scaricabile da tutti e per tutti i dispositivi Apple,
Ora per spingere le vendite e giustificare e dare contentino a tutti i fanboy, impediscono di mettere Siri ovunque, non perchè serva più potenza, ma perchè sono dei figli di p*****a.

Personalmente ecco perchè aspetto con ansia il jailbreak, per "pensare davvero differentemente", non per pensare come voleva Jobs!

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » mar nov 08, 2011 10:42


:respect:
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

PrecedenteProssimo

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti