spacer
     

Ecco l'Iphone 4S....

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Bari Service Crew » mar ott 04, 2011 21:23


Immagine

Chip dual-core A5.
Nessun iPhone ha mai avuto un processore così potente.
I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più scattante.1 E la differenza si sente. Subito. iPhone 4S è veloce e reattivo: quando apri un’app, giochi e navighi sul web, tutto ha una marcia in più. E non devi risparmiarti: puoi apprezzare le capacità del nuovo iPhone 4S in tutta calma, perché la batteria ha una durata da non credere. Merito della grande efficienza del chip A5.

Immagine

Tutto quello che hai sempre voluto da una fotocamera
(ma non hai mai osato chiedere a un telefono).

È probabilmente la miglior fotocamera mai vista su un telefono. E probabilmente anche l’unica che vorrai usare, viste le sue tante qualità. Perché ora hai a disposizione un sensore da 8 megapixel e un obiettivo su misura con maggior apertura del diaframma (f/2.4). E inoltre un sensore BSI (backside illumination) migliorato, un ottimo bilanciamento automatico del bianco, un’eccezionale fedeltà cromatica, il rilevamento dei volti e una minore sensibilità al movimento. Non importa quante persone vuoi immortalare, quanto si muovono o quanta luce c’è: l’immagine sarà sempre impeccabile. E aspetta di vedere la foto.

Immagine


Registrazione video. Lo spettacolo è grande: in HD a 1080p.
Gira spettacolari video HD 1080p, ovunque. Con l’obiettivo totalmente rinnovato la luce è sempre giusta e i colori brillanti: tutto sembrerà ancora più bello di come lo ricordavi. La stabilizzazione video corregge le riprese mosse, e il tocco finale lo dai direttamente sull’iPhone: in pochi tap il tuo film sarà pronto a far morire d’invidia gli amici.

Immagine

Registra fantastici video HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo. L’evoluto sensore BSI e la maggiore apertura del diaframma catturano più luce, il miglior bilanciamento del bianco offre colori più fedeli e la riduzione del rumore nell’immagine ti aiuta a fare ottime riprese anche in ambienti poco illuminati.

Ha la risposta ancora più pronta. In tutto il mondo.
iPhone 4S è il primo cellulare capace di alternare in modo intelligente due antenne in trasmissione e ricezione, migliorando la qualità delle chiamate. Inoltre raddoppia la velocità dei dati su HSDPA raggiungendo i 14,4 Mbps.7 Così connessioni, download, upload e refresh sono ancora più fulminei. In più, iPhone 4S funziona in tutto il mondo: puoi portartelo dietro ovunque. Ora sia gli utenti GSM sia quelli CDMA sono liberi di sfruttare le reti GSM di 200 Paesi in tutto il mondo.

Immagine

iCloud. I tuoi contenuti. Su tutti i tuoi dispositivi.
iCloud è il modo più semplice di gestire i tuoi contenuti, perché fa tutto da solo. Archivia musica, foto, e-mail, app, contatti, calendari, documenti e molto di più, e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Tutto avviene automaticamente e senza che tu debba fare nulla: semplicemente, funziona.3

Immagine

Display Retina.
Cosa c’è di più brillante del nuovo iPhone 4S? Solo il suo display Retina, lo schermo più nitido e ad alta risoluzione mai visto su un telefono. Ha una densità di pixel talmente elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Ma tutto il resto si vede eccome: testi definiti, grafica dettagliata, immagini sbalorditive. È più spettacolare della pagina stampata, e molto più coinvolgente.

Immagine

AirPlay. Dal piccolo schermo al grande schermo.
Con AirPlay i video, le foto e la musica che hai sull’iPhone vanno in streaming sul tuo televisore HD e sullo stereo di casa: niente cavi, serve solo un’Apple TV.5 E con AirPlay Mirroring, tutto quel che vedi e fai sul tuo iPhone viene replicato in contemporanea sul televisore.

Immagine

AirPrint. La stampa è libera. Anche dai cavi.
Stampa e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, via Wi-Fi.6 Non devi scaricare software, installare driver o collegare cavi: bastano pochi tocchi sull’iPhone per trasferire su carta tutto ciò che vedi sul display.

Immagine

....MA v********o VA PENZAV C CAZZ JEV SU AIFON!
Credo che opterò per GalaxyS2...
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda spigola70 » mar ott 04, 2011 22:53


Ancora più felice allora di essere ritornato a Android

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Sedh » dom ott 09, 2011 10:49


E doveva essere pure la versione economica... mortacci loro!

Bari Service Crew

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3960
Iscritto il: sab set 09, 2006 17:27
Località: Ex-ContestiamoDuramente - Zürich distretto HBR
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Bari Service Crew » lun ott 10, 2011 9:56


dettaglio abbonamenti biennali AT&T, costo mensile:

Immagine
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

boys89

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 475
Iscritto il: mer ott 24, 2007 14:33
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda boys89 » lun ott 10, 2011 17:01


4S = 4 STEVE 8)
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

giuseppebari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mer feb 04, 2009 18:16
Località: Abu dhabi
Highscores: 2

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda giuseppebari » lun ott 10, 2011 17:16


I ha scritto:Ancora più felice allora di essere ritornato a Android




Mi spieghi meglio perchè alè ?
whendickscums ha scritto:
giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?


Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda spigola70 » mar ott 11, 2011 9:15


giuseppebari ha scritto:
I ha scritto:Ancora più felice allora di essere ritornato a Android




Mi spieghi meglio perchè alè ?

Allora, lasciando perdere l'estetica delle icone e i giochi dell'Apple store che purtroppo non esistono minimamente su Android (avendo un ipod touch 4 onestamente come piccola piattaforma per giocare e usare applicazioni apple uso quella), da un punto di vista di smartphone, Android ha raggiunto Apple.
Tutti i programmi che servono nella quotidianità sono esattamente li stessi, può essere gestito come una semplice periferica esterna attaccato al pc, senza passare da quel castigo di dio che si chiama Itunes.
Ha una serie di programmini: DROID TUNES ad esempio, che su Apple non esisteranno mai e che sono una manna dal cielo per chi ha la passione di scaricare e creare suonerie personalizzate e di ritagliare il pezzo che si vuole senza usare pc!
IOS è da anni sempre lo stesso, Android lo personalizzi totalmente e i widget sono troppo belli e utili!
E' bugia che tutti i terminali Android sono di materiali scadenti, ultimamente specie la Samsung sta tirando fuori dei modelli curatissimi.
Ultimo...ma non ultimo, anzi è l'aspetto principale: Android parte da meno di 99€ e arriva a 600€. E' per tutte le tasche e fidati di me, io ho preso un Ace a 180€ e fa le stesse identiche cose dell'Iphone 4s, te lo assicuro!
Non è concepibile spendere 640€ per un cellulare, o spendere comunque cifre alte per trovare un modello di 3 - 4 anni fa usato!
Apple ha avuto il merito di cambiare il concetto di cellulare, ha permesso a noi poveri cristi di usufruire di smartphone economici che sono stati creati di riflesso per contrastarla.
Questo esempio per quanto mi riguarda riguarda solo il comparto Smartphone, per quel che concerne i Tablet, l'Ipad è irraggiungibile, è unico, e costa pure meno dei concorrenti che sparano cifre folli.

(Ho acquistato un Ipad1 da 16 giga nuovo a 279€...!)

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda baresedoc85 » mar ott 11, 2011 9:22


i sono d'accordo con te... per adesso il problema di android sono i telefoni troppo buggati e la lentezza che le casse hanno nel dare gli aggiornamenti... sai benissimo che con iOS se c'è un bug due settimane e arriva la versione nuova, per android ci vogliono mesi purtroppo... anche se dal punto di vista gaming l'iphone rimane inarrivabile anche per il galaxy SII, ma dal punto di vista smartphone vero e proprio i dual core di htc e samsung sono al livello se non superiori a iphone...

però htc e samsung non hanno capito che non possono fare uscire un nuovo modello top ogni due mesi

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda spigola70 » mar ott 11, 2011 9:31


baresedoc85 ha scritto:i sono d'accordo con te... per adesso il problema di android sono i telefoni troppo buggati e la lentezza che le casse hanno nel dare gli aggiornamenti... sai benissimo che con iOS se c'è un bug due settimane e arriva la versione nuova, per android ci vogliono mesi purtroppo... anche se dal punto di vista gaming l'iphone rimane inarrivabile anche per il galaxy SII, ma dal punto di vista smartphone vero e proprio i dual core di htc e samsung sono al livello se non superiori a iphone...

però htc e samsung non hanno capito che non possono fare uscire un nuovo modello top ogni due mesi


Quoto tutto!
Io spero (ma sarà impossibile) che il mio Ace riceva Android Ice Cream, ha tutte le caratteristiche per riceverlo, ma la Samsung si degnerà di rilasciarlo? Ovvio che sta il modo di metterlo..ma poi invaliderei la garanzia!
Vedremo un po' gli sviluppi futuri. Intanto mi son sentito di tirare il culo perchè Mediaword ha messo sottocosto il Galaxy S9003, con uno schermo da 4 pollici e il doppio delle prestazioni del mio...a 199€!!!
Ovviamente polverizzati in poche ore! :(

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
Località: BARI
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Mister libidine » mer ott 12, 2011 19:03


Ragazzi non voglio sporcare il topic, anzi a me piacciono molto questi telefoni, amo l'iphone con tutte le sue caratteristiche, i suoi giochi, i suoi programmi, mi piace anche il samsung (non mi ricordo che modello) che hai gli stessi giochi dell'iphone, ma io non li spenderei mai 400-500-600 o addirittura 700/800€ per un telefono! A meno che uno non è un dirigente o chissà cosa, è da folli spendere una tale cifra per un telefono, ripeto a me piacciono, da una parte li vorrei ma dall'altra pur avendo se non tutta la somma ma buona parte a disposizione non lo comprerei.
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda baresedoc85 » mer ott 12, 2011 22:23


tutti gli iphone e galaxy che si vedono in giro sono quelli presi con gli abbonamenti degli operatori

giuseppebari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mer feb 04, 2009 18:16
Località: Abu dhabi
Highscores: 2

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda giuseppebari » gio ott 13, 2011 7:43


Mister libidine ha scritto:Ragazzi non voglio sporcare il topic, anzi a me piacciono molto questi telefoni, amo l'iphone con tutte le sue caratteristiche, i suoi giochi, i suoi programmi, mi piace anche il samsung (non mi ricordo che modello) che hai gli stessi giochi dell'iphone, ma io non li spenderei mai 400-500-600 o addirittura 700/800€ per un telefono! A meno che uno non è un dirigente o chissà cosa, è da folli spendere una tale cifra per un telefono, ripeto a me piacciono, da una parte li vorrei ma dall'altra pur avendo se non tutta la somma ma buona parte a disposizione non lo comprerei.



si trovano anche usati, tranguill. Non lo comprare per forza nuovo...
whendickscums ha scritto:
giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?


Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » gio ott 13, 2011 11:22


ContestiamoDuramente ha scritto:Display Retina.
Ha una densità di pixel talmente elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente.


Non è vero io ci riesco...basta avere lo schermo inzivato e guardarlo controluce.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

Caffèborghetti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4629
Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:19
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Caffèborghetti » ven ott 21, 2011 8:26


I ha scritto:
giuseppebari ha scritto:
I ha scritto:Ancora più felice allora di essere ritornato a Android




Mi spieghi meglio perchè alè ?

Allora, lasciando perdere l'estetica delle icone e i giochi dell'Apple store che purtroppo non esistono minimamente su Android (avendo un ipod touch 4 onestamente come piccola piattaforma per giocare e usare applicazioni apple uso quella), da un punto di vista di smartphone, Android ha raggiunto Apple.
Tutti i programmi che servono nella quotidianità sono esattamente li stessi, può essere gestito come una semplice periferica esterna attaccato al pc, senza passare da quel castigo di dio che si chiama Itunes.
Ha una serie di programmini: DROID TUNES ad esempio, che su Apple non esisteranno mai e che sono una manna dal cielo per chi ha la passione di scaricare e creare suonerie personalizzate e di ritagliare il pezzo che si vuole senza usare pc!
IOS è da anni sempre lo stesso, Android lo personalizzi totalmente e i widget sono troppo belli e utili!
E' bugia che tutti i terminali Android sono di materiali scadenti, ultimamente specie la Samsung sta tirando fuori dei modelli curatissimi.
Ultimo...ma non ultimo, anzi è l'aspetto principale: Android parte da meno di 99€ e arriva a 600€. E' per tutte le tasche e fidati di me, io ho preso un Ace a 180€ e fa le stesse identiche cose dell'Iphone 4s, te lo assicuro!
Non è concepibile spendere 640€ per un cellulare, o spendere comunque cifre alte per trovare un modello di 3 - 4 anni fa usato!
Apple ha avuto il merito di cambiare il concetto di cellulare, ha permesso a noi poveri cristi di usufruire di smartphone economici che sono stati creati di riflesso per contrastarla.
Questo esempio per quanto mi riguarda riguarda solo il comparto Smartphone, per quel che concerne i Tablet, l'Ipad è irraggiungibile, è unico, e costa pure meno dei concorrenti che sparano cifre folli.

(Ho acquistato un Ipad1 da 16 giga nuovo a 279€...!)


L'altro giorno il mio Htc è caduto per strada col display a terra ed è stato schiacciato da tutte e due le ruote di un motorino che passava con due persone sopra (mortacci sua che siccome parlavano non se ne è nemmeno accorto).
Non si è fatto niente di niente! :D
14 settembre
La vita di una persona potrebbe cambiare ò in meglio ò in peggio.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28662
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Luka » ven ott 21, 2011 18:28




da notare come cadendo di faccia a terra lo schermo dell'iphone si distrugge mentre il samsung non si fa niente!!

Prossimo

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti