spacer
     

Ecco l'Iphone 4S....

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda magico » ven ott 21, 2011 19:36


sec me rimane inarrivabile la Apple. Applicazioni, semplicità d'uso ecc.

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Sedh » lun ott 24, 2011 13:24


Resto dell'idea che se mi si distrugge l'Omnia, mi compro l'S2! :D
Se invece regge, attenderò l'uscita dell'S3 già in lavorazione.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda baresedoc85 » lun ott 24, 2011 14:03


io ti consiglio htc sia per la qualità dei materiali che per la sense che è di un altro pianeta

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Sedh » lun ott 24, 2011 16:05


baresedoc85 ha scritto:io ti consiglio htc sia per la qualità dei materiali che per la sense che è di un altro pianeta

Se non fosse Samsung, sarebbe HTC, sicuramente.
Ma non è per mo', finché posso tirare avanti... :D

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12137
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda APOL » mer nov 02, 2011 16:29


Iphone non ha paragoni, credetemi!

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » mer nov 02, 2011 16:58


APOL ha scritto:Iphone non ha paragoni, credetemi!


come scarsezza?
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Sedh » dom nov 06, 2011 11:26


xFORZASUDx ha scritto:
APOL ha scritto:Iphone non ha paragoni, credetemi!


come scarsezza?

Tutti i possessori di iPhone sono sbrodolosi nei suoi confronti (comprensibilmente, io aggiungo). I terminali sono ottimi, non lo metto in dubbio, ma mi sentirei troppo vincolato, non ho mai acquistato e credo che mai acquisterò un prodotto Apple nella mia vita.

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » dom nov 06, 2011 12:36


E' una specie di Camorra l'Apple...devi usare i programmi che dico io,come dico io e quando dico io :risata: . . . percìò non la posso vedè.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

Sedh

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2311
Iscritto il: gio gen 15, 2009 0:49
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda Sedh » dom nov 06, 2011 13:20


Diciamo che sì, quello è uno dei motivi per cui poco "sopporto" il mondo Apple... anche l'impossibilità di "smanettarci" (il fatto che la batteria non sia sostituibile la ritengo INCONCEPIBILE) genera un senso di rigetto nei loro confronti...

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda magico » dom nov 06, 2011 13:44


Ve la dico io la verità: non avete mai provato un prodotto apple, in particolare in iPhone.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10699
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda giovane » dom nov 06, 2011 14:05


Preferisco avere il mio cellulare con Android (pagato 1/6 del prezzo dell'iPhone) che l'iPhone... e lo dice un utente che usa computer Apple da anni e che possiede un iPod Touch! 8)
Piero... sarai sempre qui tra noi

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda magico » dom nov 06, 2011 14:26


e vedi che già è diverso! Tu hai piattaforme apple da usare... l'iPod è l'Iphone che non chiama. Non te ne faresti niente dell'iPhone, mi sembra logico. Ma io ero uno di quelli che odiava la apple e diceva che non avrebbe mai avuto un iPhone. Poi ho comprato l'iPhone ed appena ho cominciato ad usarlo mi sono reso conto della superiorità rispetto ad ogni altro telefono. Dopo ho comprato l'iPad e a breve il macbook pro. La apple, al momento è imbattibile. Poi è ovvio: ci sono quelli a cui il cellulare (come il pc) piace smontarlo, giocarci, personalizzarlo. Beh con gli apple non è possibile... ma, se devo dirla tutta, è inutile.

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda xFORZASUDx » dom nov 06, 2011 14:35


magicobari250790 ha scritto:Ve la dico io la verità: non avete mai provato un prodotto apple, in particolare in iPhone.


Io c'ho il 4, col jailbreak...ma tutta sta potenza non la vedo.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10699
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda giovane » dom nov 06, 2011 14:57


non è che non me ne farei niente dell'iPhone, è solo che costa di più rispetto a terminali con Android di pari livello (vabbè, ma è una cosa normale per la Apple vendere i propri prodotti ad un prezzo superiore a quello di mercato).
Poi è un cellulare... trovo assurdo spendere cifre simili, con gli stessi soldi meglio comrare un computer, almeno nel mio caso visto che utilizzo molto il cellulare e non posso complicarmi la vita a non graffiarlo o ad utilizzarlo con i guanti o a mettergli pellicole, custodie, ecc.

L'iPhone renderebbe al 100% con il jailbreak... senza sblocco o hai euro a buttare e ti compri le applicazioni oppure te lo tieni così com'è e non te ne fai quasi nulla (infatti all'iPod Touch l'ho fatto immediatamente).
Dici bene: l'iPod Touch è un iPhone che non chiama... e costa circa 1/3 dell'iPhone!!!

Un terminale con Android mi permette di togliere, mettere e cambiare la memoria SD ed espanderla quanto voglio e quando voglio... la batteria pure. Il software è personalizzabile quanto vuoi e come vuoi, infinità di applicazioni e quelle crackate si trovano facilmente e si possono installare tranquillamente senza invalidare la garanzia. E tutto questo non credo sia inutile! E poi, a partire da 150 euro te ne compri uno che non ha nulla da invidiare ad un i'Phone :wink:

Conosco un sacco di persone che mi dicono "odio la Apple, non comprerei mai qualcosa che abbia quella mela...".
Be', che dirgli: problemi loro! :mrgreen: Ognuno ha le sue priorità, io non mi alzerei mai la mattina dicendo prima "odio Apple" e poi "buongiorno" e soprattutto vantare questo odio non interessa agli altri, a maggior ragione se fomentato solamente da pregiudizi... :wink:
Piero... sarai sempre qui tra noi

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Ecco l'Iphone 4S....

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun nov 07, 2011 9:13


magicobari250790 ha scritto:e vedi che già è diverso! Tu hai piattaforme apple da usare... l'iPod è l'Iphone che non chiama. Non te ne faresti niente dell'iPhone, mi sembra logico. Ma io ero uno di quelli che odiava la apple e diceva che non avrebbe mai avuto un iPhone. Poi ho comprato l'iPhone ed appena ho cominciato ad usarlo mi sono reso conto della superiorità rispetto ad ogni altro telefono. Dopo ho comprato l'iPad e a breve il macbook pro. La apple, al momento è imbattibile. Poi è ovvio: ci sono quelli a cui il cellulare (come il pc) piace smontarlo, giocarci, personalizzarlo. Beh con gli apple non è possibile... ma, se devo dirla tutta, è inutile.

scusami però dire è superiore senza argomentare il perchè mi sembra come un bambino che dice il milan è più forte dell'inter...
io tecnicamente ti dico che tutta questa superiorità non c'è... e il perchè:
a livello hardware non è il migliore tra ram e cpu...il 4s è uscito proprio per colmare questo gap con le altre marche che lo avevano abbondantemente superato
a livello software, non so che dire perchè se cerchi l'user friendly, l'iphone fa per te ma lo farebbe anche un nokia con il suo symbian se invece non vuoi avere limiti nelle evlouzioni con la possibilità di poter mettere Rom customizzata che massimizzano le prestazioni c'è android.
Sul prezzo neanche intervengo perchè il 90% di chi ha un iphone se non ci fosse la 3 che lo da in abbonamento non lo comprerebbe mai per via del prezzo eccessivo.

PrecedenteProssimo

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti