spacer
     

TuneUp Utilities 2012 aiutatemi wagnu!

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Pino, il_colonnello

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
LocalitĂ : BARI
Highscores: 1

TuneUp Utilities 2012 aiutatemi wagnu!

Messaggioda Mister libidine » dom nov 13, 2011 12:32


Ho scaricato da internet quel diavolo di programma perché me ne serviva uno che eliminasse gli errori, ma oltre a non capirlo perche è in inglese non riesco piu a disinstallarlo, quando vado a disinstallarlo mi esce questa finestra e se clicco su "yes" non succede niente, se clicco su "no" invece si chiude la pagina della disinstallazione. Chiedo una mano agli utenti piu esperti, per capire come posso disinstallarlo, ho pensato subito che il probleme derivasse dal fatto che nella barra delle attività in basso a destra il programma è ancora aperto, ho provato a chiuderlo cilccando col tasto destro sull'icona ma tra le varie possibilità non c'è "chiudi applicazione". Wagnu datemi una mano che stogg adassì matt :?

Immagine
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"

Igor17

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: sab dic 29, 2007 15:51
LocalitĂ : Santeramo Hill's
Highscores: 0

Re: TuneUp Utilities 2012 aiutatemi wagnu!

Messaggioda Igor17 » dom nov 13, 2011 14:21


prova a installare revo uninstaller. è un software che permette di disinstallare i programmi installati.
L'Italia è un Paese di contemporanei senza antenati né posteri perché senza memoria di se stesso. (Indro Montanelli)

Mister libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4965
Iscritto il: ven lug 30, 2010 13:42
LocalitĂ : BARI
Highscores: 1

Re: TuneUp Utilities 2012 aiutatemi wagnu!

Messaggioda Mister libidine » lun nov 14, 2011 13:47


ho provato ma non va :(
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti