spacer
     

richiesta info vodafone station vs telecom

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

richiesta info vodafone station vs telecom

Messaggioda baresealnord » gio mar 15, 2012 17:05


ciao a tutti

il mio dilemma è questo:

attualmente ho alice tutto compreso, sono soddisfatto del servizio ma credo di pagare un po tanto circa 96€ bimestre (compreso canone)

vodafone sta facendo un offerta a 58€ bimestre (adsl senza limiti con vodafone station + telefono illimitato + internet key)

qualcuno di voi ha vodafone? la vodafone station è collegata sempre con cavo ethernet?

grazie per i consigli che mi darete?

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: richiesta info vodafone station vs telecom

Messaggioda spigola70 » gio mar 15, 2012 17:21


Non lasciare per alcuna ragione al mondo ALICE!
E' vero, costa di più, ma è la migliore in tutto e per tutto!
Per quel che riguarda la vodafone rete fissa, ti posso portare a conoscenza solo esperienza di mio cugino che ha vodafone station1 sia internet che telefono, è un continuo di problemi alla rete telefonica con telefono che risulta spesso staccato o utente impegnato in altra chiamata per quanto non è assolutamente così.
Internet invece risulta di una lentezza pari alla velocità in connessione che si ha con una internet key 3G

baresealnord

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: dom lug 03, 2011 12:44
Località: a 958 km da n'der al la lanz
Highscores: 15

Re: richiesta info vodafone station vs telecom

Messaggioda baresealnord » gio mar 15, 2012 17:29


I ha scritto:Non lasciare per alcuna ragione al mondo ALICE!
E' vero, costa di più, ma è la migliore in tutto e per tutto!
Per quel che riguarda la vodafone rete fissa, ti posso portare a conoscenza solo esperienza di mio cugino che ha vodafone station1 sia internet che telefono, è un continuo di problemi alla rete telefonica con telefono che risulta spesso staccato o utente impegnato in altra chiamata per quanto non è assolutamente così.
Internet invece risulta di una lentezza pari alla velocità in connessione che si ha con una internet key 3G


effettivamente ero titubante...

grazie


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti