spacer
     

Iphone 4S

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Pino, il_colonnello

U Spacciat

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mer mag 30, 2012 18:28
Località: The year of the dragon world tour 2012
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda U Spacciat » gio mag 31, 2012 20:08


MI STATE CONFONDENDO LE IDEE :lol: :lol:
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda xFORZASUDx » ven giu 01, 2012 9:59


Allora mo stringendo ti faccio un riassunto:

L'iPhone costa assai fa le stesse cose del samsung e ti puoi atteggiare.
Il Samsung costa di meno fa le stesse cose dell'iPhone ma non ti puoi atteggiare, però fai il tipo controcorrente
L'HTC costa assai e fa più cose degli altri due ma non ti puoi nè atteggiare nè fare il tipo controcorrente

:lol:
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Iphone 4S

Messaggioda u'mang » ven giu 01, 2012 10:01


:risata: :risata: :risata:
cmq l'iphone PER ME è semplicemente una moda, cosa che io trovo assolutamente odiosa!
la gente va girando con stu cazz d aifon, ma vai a vedere nessuno l'ha comprato, tutti (il 90%) ce l'hanno con contratto, cosa che a mio avviso non conviene assolutamente, anche perchè ti lega a quell'operatore per almeno 2 anni!cioè se ti rompi le palle di quel telefono, puoi anche venderlo, ma intanto continui a pagarlo!e se ti rompi le palle dell'operatore paghi penali belle salate per cambiare!
l'iphone NON FA NIENTE DI PIU' (anzi, semmai qualcosa in meno) di tanti, tantissimi altri telefoni sul mercato, e costa infinitamente di più!perchè comprarlo me lo devono spiegare!per fare i fighi con la cover momodesign???
se lo devi prendere con soldi tuoi e pagarlo cash, io l'iphone lo eviterei come la peste!sarà anche un buon telefono, ma questa eccezionalità tale da giustificare quel prezzo assurdo io non ce la vedo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda spigola70 » ven giu 01, 2012 10:47


L'iPhone è per l'utonto.
È bellissimo, un discreto sistema operativo, il suo punto di forza è apple store...

Ma non è giustificato il prezzo folle, il fatto che la batteria è integrata,la microsim e il fatto che mamma Apple ha rutt u cazz con i tanti, troppi limiti!
Sono passato ad android dopo anni di utenza Apple, non tornerei più indietro per tanti motivi. Ho un Samsung note pagato nuovo 399€, soddisfattissimo delle sue dimensioni enormi!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Iphone 4S

Messaggioda u'mang » ven giu 01, 2012 10:53


I ha scritto:L'iPhone è per l'utonto.

:risata: :risata: :risata:

cmq sia anche io, se l'avessi pagato 399, sarei soddisfattissimo del note nonostante le dimensioni! :yeah:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda giovane » ven giu 01, 2012 11:06


I ha scritto:L'iPhone è per l'utonto.
È bellissimo, un discreto sistema operativo, il suo punto di forza è apple store...

Ma non è giustificato il prezzo folle, il fatto che la batteria è integrata,la microsim e il fatto che mamma Apple ha rutt u cazz con i tanti, troppi limiti!

aggiungo pure che non ha la radio fm (molti dicono "tanto non la sento"... poi si trovano fuori casa e vogliono sentire le partite... e non possono! [è capitato svariate volte a miei conoscenti!]).
Ieri a radio deejay sentivo parlare di problemi nel scrivere sms con l'iphone... credo per una specie di t9 o correzione automatica delle parole (anche se penso ci sia un'opzione che disattivi questo).

Poi per goderne al massimo, la maggior parte delle applicazioni sono a pagamento... per aggirare il problema bisognerebbe sbloccarlo e si invalida la garanzia (non so se ci sono nuovi rimedi per questo).
Con Android invece non ci sono problemi! :smoke:
Piero... sarai sempre qui tra noi

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda giovane » ven giu 01, 2012 11:07


I ha scritto:Ho un Samsung note pagato nuovo 399€, soddisfattissimo delle sue dimensioni enormi!

minchia! a quel prezzo?!? auguroni! :respect:
Piero... sarai sempre qui tra noi

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda xFORZASUDx » ven giu 01, 2012 11:10


I ha scritto: soddisfattissimo delle sue dimensioni enormi!


:shock:
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Iphone 4S

Messaggioda u'mang » ven giu 01, 2012 11:11


giovane ha scritto:
I ha scritto:L'iPhone è per l'utonto.
È bellissimo, un discreto sistema operativo, il suo punto di forza è apple store...

Ma non è giustificato il prezzo folle, il fatto che la batteria è integrata,la microsim e il fatto che mamma Apple ha rutt u cazz con i tanti, troppi limiti!

aggiungo pure che non ha la radio fm (molti dicono "tanto non la sento"... poi si trovano fuori casa e vogliono sentire le partite... e non possono! [è capitato svariate volte a miei conoscenti!]).
Ieri a radio deejay sentivo parlare di problemi nel scrivere sms con l'iphone... credo per una specie di t9 o correzione automatica delle parole (anche se penso ci sia un'opzione che disattivi questo).

Poi per goderne al massimo, la maggior parte delle applicazioni sono a pagamento... per aggirare il problema bisognerebbe sbloccarlo e si invalida la garanzia (non so se ci sono nuovi rimedi per questo).
Con Android invece non ci sono problemi! :smoke:

non ha la radio fm??? :shock: :shock: :shock:
questa mi è nuova! :lol: :lol: :lol:
anche il mio nokia da 30€ ce l'aveva!!! :risata:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

spigola70

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9935
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:37
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda spigola70 » ven giu 01, 2012 11:50


giovane ha scritto:
I ha scritto:Ho un Samsung note pagato nuovo 399€, soddisfattissimo delle sue dimensioni enormi!

minchia! a quel prezzo?!? auguroni! :respect:

Eldo lo ha messo in vendita un mese e mezzo fa...io riuscii a prendere uno dei 3 pezzi disponibili.
Eccezionale proprio per il suo schermo oltre i 5 pollici che mi entra tranquillamente nella tasca dei jeans.
È un gioiellino

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven giu 01, 2012 14:04


I ha scritto:
giovane ha scritto:
I ha scritto:Ho un Samsung note pagato nuovo 399€, soddisfattissimo delle sue dimensioni enormi!

minchia! a quel prezzo?!? auguroni! :respect:

Eldo lo ha messo in vendita un mese e mezzo fa...io riuscii a prendere uno dei 3 pezzi disponibili.
Eccezionale proprio per il suo schermo oltre i 5 pollici che mi entra tranquillamente nella tasca dei jeans.
È un gioiellino

ovviamente ognuno ha le esigenze... per me che molto spesso lo devo usare con una mano sola... già il mio galaxy s1 ho difficoltà figuriamoci con un s2 s3 o note! :D

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda APOL » lun giu 04, 2012 19:43


u'mang ha scritto:alle altre domande non posso rispondere perchè non ho mai avuto nè voglio un iphone!!!
ad ogni modo, sui samsung, posso solo dirti che io sono uno strafelicissimo possessore di samsung galaxy s2 e non lo cambierei per nulla al mondo!
nella mia casa da studente, vivo con due ragazzi che hanno entrambi l'iphone 4s, quindi in casa ogni giorno è una battaglia! :lol:
io sinceramente preferisco il samsung tutta la vita, le prestazioni a mio parere sono migliori, e android è un sistema open che ti permette di personalizzare tutto ma proprio tutto!
è davvero difficile trovare un app che esista per iphone e non per android, e la differenza è che molte app che con iphone sono a pagamento, magari lo sono anche con android, ma con la differenza enorme che puoi scaricarle anche in "altri modi"...
e poi il lato economico...non ne parliamo nemmeno!
l'iphone 4s da 16gb a meno di 550€ non lo trovi neanche se ti uccidi, mentre visto che è appena uscito il samsung galaxy s3, l's2 lo trovi tranquillamente intorno ai 380€, e sta tranquillo che resterà un telefono "top" per molto altro tempo ancora!
d'altra parte, è stato tra i primissimi (se non il primo, ma di questo non sono certo) a ricevere l'aggiornamento ad android 4.0.3!
poi vedi tu!
io non cambierei per nulla al mondo...anzi si!...per prendere un altro samsung! :yeah:



Guarda, è risaputo che anche con l'iPhone 4s puoi scaricare le app. tranquillamente " in altri modi". Comunque l'iPhone 4S è sempre il top!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Iphone 4S

Messaggioda u'mang » mar giu 05, 2012 7:48


APOL ha scritto:
u'mang ha scritto:alle altre domande non posso rispondere perchè non ho mai avuto nè voglio un iphone!!!
ad ogni modo, sui samsung, posso solo dirti che io sono uno strafelicissimo possessore di samsung galaxy s2 e non lo cambierei per nulla al mondo!
nella mia casa da studente, vivo con due ragazzi che hanno entrambi l'iphone 4s, quindi in casa ogni giorno è una battaglia! :lol:
io sinceramente preferisco il samsung tutta la vita, le prestazioni a mio parere sono migliori, e android è un sistema open che ti permette di personalizzare tutto ma proprio tutto!
è davvero difficile trovare un app che esista per iphone e non per android, e la differenza è che molte app che con iphone sono a pagamento, magari lo sono anche con android, ma con la differenza enorme che puoi scaricarle anche in "altri modi"...
e poi il lato economico...non ne parliamo nemmeno!
l'iphone 4s da 16gb a meno di 550€ non lo trovi neanche se ti uccidi, mentre visto che è appena uscito il samsung galaxy s3, l's2 lo trovi tranquillamente intorno ai 380€, e sta tranquillo che resterà un telefono "top" per molto altro tempo ancora!
d'altra parte, è stato tra i primissimi (se non il primo, ma di questo non sono certo) a ricevere l'aggiornamento ad android 4.0.3!
poi vedi tu!
io non cambierei per nulla al mondo...anzi si!...per prendere un altro samsung! :yeah:



Guarda, è risaputo che anche con l'iPhone 4s puoi scaricare le app. tranquillamente " in altri modi". Comunque l'iPhone 4S è sempre il top!

certamente, con il jailbreak...ma intanto:
1) bisogna saperlo fare
2) invalida la garanzia
3) diretta conseguenza del punto 2: se ti si brikka il telefono mentre è jailbrekkato, puoi prenderlo e buttarlo perchè non ti aggiustano un tubo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

xFORZASUDx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2200
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:47
Località: Mezzogiorno
Highscores: 0

Re: Iphone 4S

Messaggioda xFORZASUDx » mar giu 05, 2012 9:24


u'mang ha scritto:certamente, con il jailbreak...ma intanto:
1) bisogna saperlo fare
2) invalida la garanzia
3) diretta conseguenza del punto 2: se ti si brikka il telefono mentre è jailbrekkato, puoi prenderlo e buttarlo perchè non ti aggiustano un tubo!


1)Vabbuò l'ho saputo fare pure io che come avanzamento tecnologico sono la la per scoprire il bronzo :lol:
2)Vero
3)"ti si brikka il telefono" di grazia?
Ha a che fare con la macchinetta del caffè?
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Iphone 4S

Messaggioda u'mang » mar giu 05, 2012 15:20


xFORZASUDx ha scritto:
u'mang ha scritto:certamente, con il jailbreak...ma intanto:
1) bisogna saperlo fare
2) invalida la garanzia
3) diretta conseguenza del punto 2: se ti si brikka il telefono mentre è jailbrekkato, puoi prenderlo e buttarlo perchè non ti aggiustano un tubo!


1)Vabbuò l'ho saputo fare pure io che come avanzamento tecnologico sono la la per scoprire il bronzo :lol:
2)Vero
3)"ti si brikka il telefono" di grazia?
Ha a che fare con la macchinetta del caffè?

"ti si brikka"...come a dire ti si impalla, insomma si blocca a schermo spento e non riesci a fare più nulla, nè spegnerlo nè eventualmente riaccenderlo!quello vuol dire "telefono brikkato"...
se succede una cosa del genere e il tel non è in garanzia te lo sei giocato!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

PrecedenteProssimo

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti