Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.
Rispondi al messaggio

Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 17:05

La ps3 trova una rete wifi non protetta quando faccio la scansione..potenza segnale 40% ma quando faccio per connetterla non riesce a farlo...mi dice tempo scaduto per trovare l'indirizzo ip ..o una cosa del genere.
Come posso fare?... Comunque il pc mettendo una prolunga con la chiavetta appesa al balcone..prende andando ad una velocita' di 36 mbps c'e' un modo per far si che io posso collegarmi alla ps3 tramite il pc? serve per forza un cavo lan?

Re: Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 17:08

avvisa quando si puo sporcare.

Re: Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 19:06

chiedilo a michael jackson, torna il 25 giugno :wink:

Re: Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 19:11

:shock:

Re: Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 19:15

viewtopic.php?f=6&t=148066&

Re: Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 19:41

formatta

Re: Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 19:51

la sezione internet e tecnologia oltre a racchiudere i risultati degli esperimenti segreti condotti da Reeps sui bannati permanenti, serve anche per questi problemi.

bannare per dieci giorni e postare la foto della minetti che esce dalla V sezione penale.

è tutto.

Re: Come collegare la ps3 ad una rete wifi non protetta?

dom giu 17, 2012 19:57

edao ha scritto:la sezione internet e tecnologia oltre a racchiudere i risultati degli esperimenti segreti condotti da Reeps sui bannati permanenti, serve anche per questi problemi.

bannare per dieci giorni e postare la foto della minetti che esce dalla V sezione penale.

è tutto.

:minchino:
Rispondi al messaggio