Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.
Rispondi al messaggio

Ho un problema quando vado su internet

lun lug 09, 2012 9:46

mi esce sempre una scritta dove dice "questa connessione non è affidabile,allontanarsi dal sito".
mi succede in quasi tutti i siti.

ho crato un immagine dove compare la schermata,ma non riesco a postarla.con imageshack non si possono inserire più immagini?come posso farvela vedere?

Re: Ho un problema quando vado su internet

lun lug 09, 2012 11:52

si su imageshack la puoi metter ma devi registrarti (è gratis).
Sinceramente non so da cosa possa dipendere...prova a cambiare browser e vedi un po cosa succede.

Re: Ho un problema quando vado su internet

lun lug 09, 2012 15:19

A noi ma non ti era già successo? comunque vedi ancora si è cambiata la data del computer e il certificato di protezione è scaduto

Re: Ho un problema quando vado su internet

lun lug 09, 2012 19:43

per postare le immagini puoi andare anche qui http://it.tinypic.com/

Re: Ho un problema quando vado su internet

mar lug 10, 2012 9:21

IlCanalone ha scritto:A noi ma non ti era già successo? comunque vedi ancora si è cambiata la data del computer e il certificato di protezione è scaduto

grande,mi ero dimenticato.mi dimentico le cose :-(

ps sai cosa mi succede però?se vado su facebook con il mouse riesco a scrivere la mail,mentre nella casella dekka passw non riesco a scrivere e quindi non accedo,per accedere faccio nu sort d gir.mi vale anche per altri siti.

Re: Ho un problema quando vado su internet

mar lug 10, 2012 9:49

in pratica mi succede che con la freccetta del mouse non riesco a cliccare su alcuni punti.rimane la freccia invece della "mano".
anche in questo sito per esempio,per scrivere nella stanza devo trovare il topic...se vado a "ultimi tuoi messaggi" non mi fa cliccare,così su facebook quando sta una notifica e non riesco a cliccarci. :?
Rispondi al messaggio