Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.
Rispondi al messaggio

Consiglio antivirus

ven ago 10, 2012 21:13

Ragazzi meglio kaspersky 2012 o nod???
quali sono le differenze?
ps ho un vaio con processore i3 e ram da 4 giga....

Re: Consiglio antivirus

dom ago 19, 2012 8:24

Ovviamente Kasperky e ci sono tanti motivi. Io usavo Nod e ci sono affezionato, è buono, ma troppo e ripeto TROPPO leggero. Blocca i virus più conosciuti si, ma molti altri li lascia andare come nessun'altro lo fa e poi se lo installi le sue tracce rimarranno sempre.
Kasperky invece è il top dei top e non ha bisogno di presentazioni, per il tuo computer è perfetto. Blocca tutto e non devi aver paura. Inoltre scaricati da softonic Kaspersky Rescue Disk (http://kaspersky-rescue-disk.softonic.it/) è una iso da masterizzare che non dovrai (si spera) usare mai. è gratuito e si usa quando non riesci più ad entrare in widnows per un virus. è potentissimo e usa motore Linux. Per maggiori informazioni leggi il testo del link di prima.

Re: Consiglio antivirus

dom ago 19, 2012 8:28

Eset NOD 32 è comunque un buon antivirus come potrai vedere da quesa tabella (indica la percentuale di virus identificati) ma Kaspersky è comunque il migliore tra i due (e per me fra tutti)
Immagine

tra poco comunque proverò Vipre (che sarebbe Ad Aware) e vi farò sapere visto che è gratuito
Rispondi al messaggio