spacer
     

Bari home page!

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: Rosencratz, Pino

Zalone93

 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 22, 2011 18:45
Highscores: 0

Bari home page!

Messaggioda Zalone93 » lun set 17, 2012 15:27


Buonasera a tutti amici del forum!
Osservando la Home Page del sito, ho notato il riquadro dove si trova la partita precedentemente svolta con la tabella del risultato e i marcatori e un altro riquadro dove c'è la partita da giocare con luogo e data.
Ho subito pensato che sarebbe stato fantastico per uno come me che si dimentica sempre tutto, avere sottocchio queste informazioni cosi, armato di tastiera e connessione internet ho deciso di realizzare un piccolo sito basato sul motore di ricerca Google dell'AS Bari, che permetta la visualizzazione delle due tabelle di cui ho parlato sopra e, un collegamento link al sito di radiopuglia.it dove c'è la radiocronaca di Michele Salomone.
Il tutto è senza pubblicità, privo di fronzoli a testimoniare la veridicità delle mie parole e, le mie intenzioni da buon tifoso, di realizzare un prodotto che magari potrà servire a terzi oltre che a me.
Inoltre sono piĂą che disponibile a lavorare con i moderatori di questo sito per il suo mantenimento se questo sito diventi "utile" e per i moderatori interessante :)
Il link del nostro sito cari galletti è: http://barihomepage.altervista.org/
Perdonate se il bordo non è identico come in questo sito, problemi di css :p

Eventuali suggerimenti, opinioni ecc... Sono assolutamente ben accette! :)
Grazie di cuore a tutti per l'attenzione che mi state dando :)

Patrick Pierre

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: lun set 24, 2012 1:26
Highscores: 0

Re: Bari home page!

Messaggioda Patrick Pierre » lun set 24, 2012 1:45


Rips non ti ha ancora bannato?Strano.


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti