![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: Rosencratz, Pino
![]() |
whensundaycomes ha scritto:Antifa coi soldi di papà!
IlBolscevico ha scritto:Il mio portatile di cui vi parlavo tempo fa, ha tirato le cuoia praticamente ....
Ho deciso di comprarlo nuovo e basta.
Allora, premetto che ne faccio un uso domestico(Office, internet e poco più) e ci gioco on-line e non, capisco poco o nulla delle caratteristiche softwere ed hardwere degli stessi mezzi tecnologici e la spesa massima che posso sostenere è di 500€.
Vi chiedo di consigliarmi marche, modelli(sopratutto questi, almeno posso cercarli più facilmente), rivenditori e tutto quello che ritenete opportuno, perchè qualsiasi cosa mi è d'aiuto ....
Vi ringrazio anticipatamente tutti per le risposte,
Ciao a tutti e Sempre Forza Bari
IlBolscevico
noodles ha scritto:che giochi fai online? erotici- burraco-scopa-fifa o pes- call of duty? è seria la domanda
NO ALLA PAY TV ha scritto:IlBolscevico ha scritto:Il mio portatile di cui vi parlavo tempo fa, ha tirato le cuoia praticamente ....
Ho deciso di comprarlo nuovo e basta.
Allora, premetto che ne faccio un uso domestico(Office, internet e poco più) e ci gioco on-line e non, capisco poco o nulla delle caratteristiche softwere ed hardwere degli stessi mezzi tecnologici e la spesa massima che posso sostenere è di 500€.
Vi chiedo di consigliarmi marche, modelli(sopratutto questi, almeno posso cercarli più facilmente), rivenditori e tutto quello che ritenete opportuno, perchè qualsiasi cosa mi è d'aiuto ....
Vi ringrazio anticipatamente tutti per le risposte,
Ciao a tutti e Sempre Forza Bari
IlBolscevico
scusa è, mò si tu![]()
![]()
c'è il nuovo sponsor:
viewtopic.php?f=8&t=234882
ed ho letto anche di sconti per gli iscritti...
Rips ha scritto:Se chiami RVF e dici che sei del sito ti fanno lo sconto anche se un portatile, garantisco io!![]()
Per la spedizione poi ti puoi accordare con loro, se invece vuoi per forza prendere qualcosa sul posto... Hp.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)