Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.
Rispondi al messaggio

Consiglio Router

mar ott 08, 2013 7:05

Ho appena messo Infostrada con la 8 mega, ho provato a dare un occhiata ma ho visto che esistono 2 milioni di modelli e non ci capisco una cippa di router, abito in una casa su 3 livelli, il router lo metterò al piano centrale, di solito ci collego 2 portatili e 2 telefoni in wifi e 1 stampante, con il router Telecom la WiFi mi funzionava in tutta casa quindi cercavo un router di pari o superiore potenza, ovviamente non voglio dissanguarmi pensavo a massimo 50€, cosa mi consigliate?
Astenersi perditempo

Re: Consiglio Router

mar ott 08, 2013 7:29

io ho questo con la tua stessa linea è va benissimo, peccato che Gips l'ha già venduto !


http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=237881

Re: Consiglio Router

mar ott 08, 2013 13:07

Cips ora che lo hai venduto confessa era buono?

Re: Consiglio Router

mar lug 01, 2014 13:55

TP Link, dai 29 ai 39 euro e passa la paura. Dovresti prenderti un access point, un router senza modem, in aggiunta, cioè, a quello che il provider ti ha dato in comodato per estendere il segnale.

Re: Consiglio Router

mer lug 16, 2014 13:22

Ho Infostrada anch'io e vivo in un appartamento ampio sviluppato nel senso della lunghezza. Quando ho ampliato la mia rete di pc, il router che mi hanno dato in comodato d'uso, un Huawei, si è rivelato insufficiente perchè il segnale non arrivava al pc più distante.
Ho risolto alla grande acquistando un Sitecom300n. Non ricordo con esattezza il prezzo, ma non speso più di 50 euro.


Immagine

Re: Consiglio Router

mer dic 17, 2014 20:48

Fritz box lo trovi su amazon. Ottimo rapporto qualità prezzo. Costa 59 euro

Re: Consiglio Router

gio dic 18, 2014 0:30

casa su tre piani....una reggia insomma!

Re: Consiglio Router

ven dic 19, 2014 10:08

io consiglio sitecom o netgear...fatti consigliare dai ragazzi dei vari negozi che sono competenti.
Escluderei tp-link xkè ho avuto il caso di un tipo che beccò il virus della polizia postale nel router...di marca tp-link xkè era un difetto di release....
Rispondi al messaggio