spacer
     

Fastweb

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Pino, il_colonnello

lamosca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3274
Iscritto il: lun feb 24, 2003 3:49
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Highscores: 0

Fastweb

Messaggioda lamosca » ven gen 17, 2014 21:07


Ciao a tutti, qualcuno ha esperienze dirette con Fastweb?
Come va?
A casa abbiamo da anni telecom ma paghiamo un fottio di soldi tra canone e adsl e vorremmo passare a Fastweb, approfittando delle offerte che propone.

L'ultrafibra l'avete provata?

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10690
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Fastweb

Messaggioda giovane » sab gen 18, 2014 23:25


Su Bari non so come funziona. In altre città italiane ho amici che hanno Fastweb, si trovano benissimo per la qualità e il servizio. Non hanno l'ultrafibra.
Piero... sarai sempre qui tra noi

Cobra_86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5047
Iscritto il: sab mar 02, 2013 19:15
Località: Q.re San Pio(Enziteto)
Highscores: 2

Re: Fastweb

Messaggioda Cobra_86 » gio gen 30, 2014 11:52


Dipende da dove abiti a Bari...se sei della zona che comprende la Madonnella,Murat e parte del lungomare c'è la fibra ottica pura 100 mega.
Comunque la maggior parte delle volte si naviga a 20 mega nelle altre zone. Quanto paghi con Telecom???
Sembra impossibile che seguo ancora te, la Bari è una malattia che non va più via vorrei andar via, vorrei andar via di qua ma non resisto lontano da te!!

Visita la pagina Facebook del Tifometro Barese ---> https://www.facebook.com/pages/Tifometr ... 1970971529

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Fastweb

Messaggioda tifosobarese92 » gio gen 30, 2014 13:23


Eccomi presente : non se ti posso aiutare ma io lavoro per fastweb, faccio assistenza tecnica sulle riparazioni dei guasti, perciò collaudo i guasti dopo le "eventuali" riparazioni.

Cobra_86 ha scritto:Dipende da dove abiti a Bari...se sei della zona che comprende la Madonnella,Murat e parte del lungomare c'è la fibra ottica pura 100 mega.
Comunque la maggior parte delle volte si naviga a 20 mega nelle altre zone. Quanto paghi con Telecom???


Come dice il mio amico Cobra, fondalmentalmente la linea dipende dalla distanza. Poi lui abita a San Pio e prende la linea dalla centrale di Santo Spirito (come la prendo io che abito a Catino) e penso che per qualunque adsl che dalla centrale parte a 20 arriveranno 8/6 mega. Ora stanno montando per tutta Bari delle linee Fibra/Rame che arrivano a 100 mega.
Perciò al momento è da valutare solo l'offerta economica. A livello di qualità forse è la migliore ( solo il servizio clienti lascia a desiderare ).
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

TraversaDiCupini

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1657
Iscritto il: mer gen 14, 2009 10:32
Località: Vedosolobari
Highscores: 0

Re: Fastweb

Messaggioda TraversaDiCupini » mar lug 01, 2014 13:56


Fastweb tutta la vita. Assistenza al top, non resti mai senza navigare. La velocità dipende dalla zona. Io spendo sui 95 euro a bimestre.
ForzABAri


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti