spacer

[PS2] cerco patch per i vecchi PES

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Pino, il_colonnello

22

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : BARI - Levante
Record: 0

[PS2] cerco patch per i vecchi PES

Messaggioda 22 » lun dic 01, 2014 19:59

Spero sia la sezione giusta.

Mi hanno regalato una plaistascion 2. Sembrerà strano ma è la prima volta che ne posseggo una.
So che è vecchia, ma a me interessano solo i vecchi giocchi di calcio,come pro evolution soccer ...o winning eleven,come preferite.
Credo che le versioni dal 2 al 6 siano di questo gioco siano le migliori.

In un modo o in un altro sono riuscito a capire come procurarmi le vecchie copie di winning eleven (pes) nella versione giapponese.
Queste versioni di PES comprendevano le squadre di club di molti paesi,e so che per queste particolari versioni esistono delle patch amatoriali che oltre a tradurre completamente il gioco in inglese (e in italiano), aggiungono le squadre di club di Serie A e B.
In rete queste patch sono introvabili,e peggio quelle che si trovano non si capisce a quale delle miriadi di versioni di PES appartengano.

Quindi la mia speranza è che magari qualcuno abbia tali patch sul proprio hd e le voglia gentilmente condividerle.

Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!