spacer
     

Come posso proteggere la privacy online del mio PC?

In questa sezione si può discutere di internet e tecnologia in genere sotto ogni forma: spazio alle discussioni relative a motori di ricerca, cellulari, hardware per pc, ecc ecc.

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, Pino, il_colonnello

emily11

 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 14, 2018 3:14
Highscores: 0

Come posso proteggere la privacy online del mio PC?

Messaggioda emily11 » lun nov 25, 2019 4:04


Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato al forum. Mi scuso se qualcosa va storto quando si aggiunge o si seleziona una categoria.
Può sembrare un problema di lunga durata, ma quando mi sono incontrato, non sono riuscito a trovare la soluzione perfetta. Ogni volta che visitiamo un sito web, in particolare i siti Web più popolari ma anche più comuni, è comune trovare un breve avviso per quanto riguarda i cosiddetti "Cookies" e le attività pubblicitarie del sito in questione. So che i miei Cookies hanno lasciato un segno, In alcuni casi, il monitoraggio deve considerare le indagini e le preferenze personali che vengono condotte. E ci saranno fastidiosi problemi con la pubblicità intrusiva. C'è un buon modo? Mi dà il controllo completo sulla mia privacy senza cambiare le mie abitudini, impedendo ai Big Data di ottenere informazioni senza chiedere e rintracciarmi senza il mio esplicito consenso.

O una protezione più completa, ancora più efficace?

grazie mille
saluti

emily11

 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 14, 2018 3:14
Highscores: 0

Re: Come posso proteggere la privacy online del mio PC?

Messaggioda emily11 » sab dic 14, 2019 4:21


Quando torno di nuovo su questo argomento, ho trovato una soluzione efficace, come difendersi senza pagare un centesimo? Contribuisco qui solo a coloro che ne hanno bisogno.


Torna a INTERNET & TECNOLOGIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti