Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 10:24

Quoto purple

友達、先にフルスピード!

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 10:50

Nonostante, Braunissimo, tu sia juventino.
Sapevamo già che non è condizione necessaria avere le strisce per non apprezzare chi allenò, in tempi ben sospetti, squadre corrotte e corruttrici come Lazio e Roma. Chissà come si configura un gobbo zemaniano fra gli assi klas-tesiani.

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 10:53

il_colonnello ha scritto:Nonostante, Braunissimo, tu sia juventino.
Sapevamo già che non è condizione necessaria avere le strisce per non apprezzare chi allenò, in tempi ben sospetti, squadre corrotte e corruttrici come Lazio e Roma. Chissà come si configura un gobbo zemaniano fra gli assi klas-tesiani.

Scrivi potabile

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 11:02

Va bene, Violo. Quel che Calamaro non dice - perché è persona dolce assai - è che questo thread sopravvive esclusivamente per perculare Klas. Il quale da buon complice graziosamente accetta e contribuisce a mantenere viva l'attenzione.
O davvero si pensa che ci sia gente che perde il proprio tempo a parlare, facendo salvo l'uomo, di un allenatore finito?

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 11:25

Purple ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
tifosobarese92 ha scritto:Io non lo sopporto, non mi scende proprio come personaggio. Ci sono problemi in tal senso?


Fratello juventino <3

leggendo i vostri commenti fate bene a non sopportarlo, cazz capscit vu d pallon...


me ne farò una ragione :cry:

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 11:37

il_colonnello ha scritto:Va bene, Violo. Quel che Calamaro non dice - perché è persona dolce assai - è che questo thread sopravvive esclusivamente per perculare Klas. Il quale da buon complice graziosamente accetta e contribuisce a mantenere viva l'attenzione.
O davvero si pensa che ci sia gente che perde il proprio tempo a parlare, facendo salvo l'uomo, di un allenatore finito?

Allenatore finito?
Insultati da solo colonnè perché non mi va di farlo

友達、先にフルスピード!

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 11:43

infatti colonnè che c***o dici

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 11:52

Dite che non ha finito di far ridere?

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 12:00

mi costringete ad essere serio,allora cari sciaqqualattughe impernacchiati, ditemi un po quanti sono gli allenayori in giro per il mondo che ancora oggi pur non avendo vinciuto una cappella vengono studiati dai loro colleghi nei rispettivi corsi?e quanti ricevono visita sempre dai loro colleghi per poter vedere da vicino gli allenamenti?sit propr du bagale' tiene raggione Klas,vu sciat nnanz ancora con l'album e l'almanacco,foss p vu pure un mancini sarebbe meglio.....u so ditt che non accapscit nu cacchje d nudd

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 12:20

Purple ha scritto:mi costringete ad essere serio

Ecco, questo è l'errore. A meno che tu non voglia fare la spalla di Klas.
Il che va bene, eh. Più s'allarga il cast e più ci si diverte.

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 12:22

il_colonnello ha scritto:
Purple ha scritto:mi costringete ad essere serio

Ecco, questo è l'errore. A meno che tu non voglia fare la spalla di Klas.
Il che va bene, eh. Più s'allarga il cast e più ci si diverte.

si mo facim Cochi e Renato....camin colonnè

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 12:26

Cochi e Renato avevano più verve. I loro balletti erano di primissima classe.

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 12:27

al di là delle preferenza dal punto di vista calcistico, definire zeman "allenatore mediocre" è pura idiozia,
capisco la difficoltà per i più giovani che non ha vissuto a pieno "zemanlandia" ,al pari del "cholismo " e del tikitaka " oggi, comprendere cosa è stato zeman per il calcio
dire che zeman è mediocre è come dire che ventura o maran o sarri o reja siano mediocri solo perchè non abbiano vinto ne scudetti ne champions, senza dire che zeman ha portato squadre di ragazzini al di là delle aspettative(oltre a foggia pescara lazio, anche il lecce,quanto li ho invidiati)
possiamo parlare all'inito sul suo sitema di gioco , ma sarebbe come dire se sono più belle le more o le bionde

dal punto di vista umano, credo che zaman sia stato un grande, avendo denunciato la cupola juve, subendone le conseguenze(come il giochetto quando andò al napoli su ordine di moggi), che sia antipatico agli juventini è cosa nota, ma mi chiedo come fa ad essere antipatico agli amanti del gioco più bello del mondo???
dovrebbe essere apprezzato da tutti, per aver denunciato il sistema, e per aver provato a ridare dignità al calcio
ma non mi meraviglio più di tanto, visto che in gente che dovrebbe essere idolatrata e presa d'esmpio come farina che denunciò le scomesse , fu costretto ad andare in inghilterra perche in italia scaricato da tutti, e poi c'è masiello che gioca tranquillamente

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 12:34

Concordo.

友達、先にフルスピード!

Re: Presidente si e' appena liberato Zeman

mer mag 11, 2016 12:36

Il punto è un altro....io stimo e impazzisco per zeman, nonostante le ultime annate non proprio entusiasmanti sul piano dei risultati, lo vorrei ora a bari e gli darei carta bianca .
Ora bisogna capire se klas da anti juventino lo ama perché odia i gobbi.

友達、先にフルスピード!
Rispondi al messaggio