Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

MONDIALE DI F1 2005.....CI SIAMO!!!!!

gio mar 03, 2005 13:26

Ormai c siamo,il mondiale di automobilismo di F1 è alle porte!
x gl iappassionati si prospetta 1 anno lungo e interessate anke in virtù delle numerose e cervellotike(x essere benevoli..) novità in tema di regolamento approntate x qst nuova stagione..tutte inserite x tentare di fermare lo strpotere ferrari..kissà xè qnd dominavano mclaren e william andava tt bene..aaaah... 8)

cmq qui tt fanno proclami,montoya ha detto ke nn guarderà in faccia nessuno...raikkonen dice d nn aver mai avuto 1 makkina così forte...fisikella e alonso son convinti ke la loro benetton li porterà alla vittoria in australia...insomma,tante kiakkere motivate dai test invernali...solo 1 nn ha parlato in termini trionfalistici..come fa del resto da 5 anni a qst parte...ed è michael schumacher...ke x me rimane il FAVORITO!!!

ogni anno di ce ke la ferrari è in ritardo e kissà cm mai la ferrari vince lo stesso..cominceranno cn la F2005 modificat ma entro 3-4 gare ci sarà la nuova,superba,F2005...

cmq i motori so pronti a rombare quindi..FORZA FERRARI!!!!!

gio mar 03, 2005 13:28

Credo si inizi sabato notte... Vero????

gio mar 03, 2005 13:29

Alle 4 di mattina

gio mar 03, 2005 13:58

c***o nn vedo l'ora ricominci il campionato di F1 .......peccato la differenza di orario con l'australia :?

gio mar 03, 2005 14:02

io ogni anno vedo tutte gare, anche quelle notturne...sono un appossionato e non vedevo l'ora che iniziasse!

Re: MONDIALE DI F1 2005.....CI SIAMO!!!!!

gio mar 03, 2005 14:03

joao paulo! ha scritto:Ormai c siamo,il mondiale di automobilismo di F1 è alle porte!
x gl iappassionati si prospetta 1 anno lungo e interessate anke in virtù delle numerose e cervellotike(x essere benevoli..) novità in tema di regolamento approntate x qst nuova stagione..tutte inserite x tentare di fermare lo strpotere ferrari..kissà xè qnd dominavano mclaren e william andava tt bene..aaaah... 8)

cmq qui tt fanno proclami,montoya ha detto ke nn guarderà in faccia nessuno...raikkonen dice d nn aver mai avuto 1 makkina così forte...fisikella e alonso son convinti ke la loro benetton li porterà alla vittoria in australia...insomma,tante kiakkere motivate dai test invernali...solo 1 nn ha parlato in termini trionfalistici..come fa del resto da 5 anni a qst parte...ed è michael schumacher...ke x me rimane il FAVORITO!!!

ogni anno di ce ke la ferrari è in ritardo e kissà cm mai la ferrari vince lo stesso..cominceranno cn la F2005 modificat ma entro 3-4 gare ci sarà la nuova,superba,F2005...

cmq i motori so pronti a rombare quindi..FORZA FERRARI!!!!!

caro joao, hai dimenticato la mia cara williams-bmw.......fai attenzione perche´qui c´e´aria di "far le cose per bene" senza parlar e far gli "sboroni".........io son convinto di una cosa, per questo weekend:
le ferrari con la f2004M saranno un bel dubbio nel senso che nonsi e´capito se la macchina modificata sara´buona o no.
Io faccio 2 nomi x domenica (sperando cmq di esser smentito):
- renault
- uno fra honda e bmw

vedremo un po´.......certo e´che ste nuove regole fanno cagare.....sarebbe bastato limitar pesantemente l´aerodinamica e non penalizzare le gomme (non ci saranno piu´cambigomma.....e i meccanici ai box che faranno!?!?!? il tre sette ?)

gio mar 03, 2005 14:04

Ho sentito che oltre al motore che dovrà essere sempre lo stesso per un minimo di 2 gare, l'altra grossa novità sta nel fatto che le gomme che si monteranno nell'ultima sessione di prova, saranno le stesse fino a fine gara. In buona sostanza i pit stop serviranno solo al rifornimento. :shock:

gio mar 03, 2005 14:05

esatto giuma. Le gomme le puoi cambiare solo se schattano

gio mar 03, 2005 14:06

chissà quanti motori scoppieranno...l'anno scorso la mercedes non faceva nemmeno una gara con lo stesso motore! vedremo, ci sarà da divertirsi...

gio mar 03, 2005 14:07

Federico ha scritto:io ogni anno vedo tutte gare, anche quelle notturne...sono un appossionato e non vedevo l'ora che iniziasse!


IDEM....

gio mar 03, 2005 14:12

Girolamo mi ricordo che il secondo anno delle superiori avevi il diario pieno di immagini della Ferrari e donne nude


p.s. girando pagina c'erano anche le foto di Vieri :evil:

gio mar 03, 2005 14:12

Federico ha scritto:chissà quanti motori scoppieranno...l'anno scorso la mercedes non faceva nemmeno una gara con lo stesso motore! vedremo, ci sarà da divertirsi...

nella prima meta´stagione hai ragione federico, ci sara´un arrosto di motori non indifferente......credo che cmq la mercedes (per quello che si dice qui) abbia risolto i suoi problemi (erano problkemi cin il raffreddamento) e tieni conto che l´anno scorso hanno fatto una buona parte finale di gara senza cuocere i motori.
Il problema saranno x me le gomme. Non si hanno punti di riferimento e se ad esempio un´auto che monta michelin inizia a scoppiar ruote, presumo che anche le altre auto gommate michelin facciano dopo poco lo stesso.....idem x la bridgestone.
Per me questo sara´il mondiale degli incidentazzi e delle rotture di auto a valanga....visto che se una gomma scoppia e fai il caso in rettilineo, a quelle velocita´fai la fine di ralf ad indianapolis (scorso anno).
credo che hanno peggiorato le cose (e qui lo dicono in tanti, tutti praticamente)

gio mar 03, 2005 14:14

ECCO A VOI LE NUOVE RAGOLE 2005..

.
Ultima modifica di joao paulo! il gio mar 03, 2005 14:16, modificato 1 volta in totale.

gio mar 03, 2005 14:16

io sono uno di quelli a cui piace se c'è qualche incidente, movimentano la gara e creano imprevedibilità...ben vengano le nuove regole

gio mar 03, 2005 14:20

joao, si vede che non sei del settore: hai dimenticato le rigide regole sulla nuova aerodinamica:-) si vede che sei dell´ambito "policlinico"......:-)
musetto anteriore + alto (5 cm) ma liberta´di agir sotto l´ala.
spoiler posteriore piu´avanzato
RISULTATO: meno carico aerodinamico, meno "pulizia" del carico aerodinamico, resistenza all´avanzamento leggermente aumentata (gia´era elevata di per se´).
CONSEGUENZA: la macchina va piu´lenta, soprattutto in curva, altrimenti o sovrasterzi se ci dai gas di botto o te ne vai diritto nella ghiaia (sottosterzi) se entri in curva un pochino piu´forte.
grazie mosley grazie ecclestone!
( l´unica cosa positiva e´che ste regole danno da lavorar ai poveri ingegneri ogni anno.....altrimenti che si campa a fare come ingegnere?!?!?)
Ultima modifica di Peronista bavarese il gio mar 03, 2005 14:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio