In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
ven giu 10, 2011 13:00
che "civilmente" manifestano per le vie della città l'attacco mediatico esagerato nei confronti della propria società e del proprio uomo simbolo,nn essendoci ancora nulla di sicuro(per molti l'atalanta è già retrocessa in legapro).
ultima tappa : nei pressi de "l'eco di bergamo" per contestare i giornalisti locali rei di nn aver tutelato ,almeno per il momento,ne i tifosi e ne la squadra della propria città.
ho visto poco fa le immagini a Studio Aperto che ha raccolto anche qualche commento dei tifosi...veri tifosi legati da un profondo senso di appartenza,aldilà dei propri interessi extracalcistici.
ONORE AI BERGAMASCHI E ALLA LORO TRADIZIONE!
ven giu 10, 2011 13:03
le immagini e le parole dei tifosi comuni rendono meglio l'idea.
ven giu 10, 2011 13:17
Vero, purtroppo loro sono le vittime... e probabilmente anche l'Atalanta è vittima... per colpa di qualche giocatore potrebbe essere penalizzata.
ven giu 10, 2011 13:20
Beh Doni è una gran brava persona, chi mai potrebbe pensare che sia implicato in qualcosa, dopo che anni fa ha fatto giocare il risultato esatto di Atalanta-Pistoiese anche ai cugini di terzo grado... è pulito come Madre Teresa!!!
Mi spiace per i tifosi, ma con uno così in squadra c'è da aspettarsi di tutto.
ven giu 10, 2011 13:31
poi però spiegatemi che centra questo topic in questa sezione...sia per quanto concerne l'argomento sia per quanto riguarda la visibilità dato che questo topic voleva essere anche,anzi soprattutto,un messaggio "intrinseco" e uno sprono a noi baresi...giornalisti,tifosi di primo grado e di secondo grado
ven giu 10, 2011 14:56
certo che ci stiamo riducendo proprio male, da un pò di tempo ormai non sono altro che onori ai leccesi, sampdoriani, bergamaschi, vercellesi, cittadellesi..........io direi di riprenderci il NOSTRO onore.
di tutti gli altri, nessuno escluso, sinceramente poco me ne cale....
sab giu 11, 2011 11:14
intrinseco