Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

Come si crea la sudditanza

lun feb 25, 2019 23:15

Marotta, ex juventino e oggi ds dell'Inter, ha affermato che la sua squadra potrebbe aver subito dei danni irreversibili. Cioè, il pareggio di Firenze, a suo dire, potrebbe influenzare anche la qualificazione in Champions e questo a causa dell'arbitro.
Ora, con queste dichiarazioni di Marotta che si uniscono alle parole di fuoco dell'allenatore Spalletti, il prossimo arbitro con quale stato d'animo andrà a dirigere una partita dell'Inter? Nel dubbio fischierà sicuro a favore. Perché? Perché se sbagli con Empoli, Lazio, Roma, Samp, Toro e tutte le altre di seconda terza fascia la tua carriera comunque non subisce processi e procede il suo cammino. Ma se sbagli con una di quelle sacre, prepara le valige. Roma-Inter è finita 2-2. https://www.calciomercato.com/news/roma ... live-25953
Ma alla Roma non è stato dato un clamoroso rigore. Parliamo di uno scontro diretto. Che avrebbe dato 3 punti ai romani e 0 ai milanesi. R I D I C O L I.
E ora a piangere alla chiesa.
Sudditanza che ieri abbiamo visto tutti il Bari, per fortuna, non gode e non alimenta come fanno altri.

Re: Come si crea la sudditanza

mar feb 26, 2019 19:41

Ed ecco gli effetti dei pianti interisti.
La classe arbitrale con questa decisione di sospendere (per 1 mese) un arbitro che ha sbagliato con l'Inter dimostra di essere al servizio dei capricci delle solite note.
Champions in cassa forte. Bravo Marotta. Bravo Spalletti. Campionato regolarissimo.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 21-S1.6-T1

Re: Come si crea la sudditanza

dom mar 31, 2019 17:33

Classifica espulsioni 2018-19

Inter 2
Juventus 3
Milan 3
Bari 8

Da notare che per 3 volte il Bari ha giocato 9vs11
Questo sottolinea quanto il Bari non sia aiutato. Riesce a vincere senza l'aiuto della sudditanza arbitrale che invece ancora oggi godono le tre strisciate. 3 espulsioni per Milane e Juve. 2 per l'Inter. E noi 8.
Rispondi al messaggio