spacer
     

Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10730
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
LocalitĂ : Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda giovane » mer apr 27, 2011 19:46


YO74 ha scritto:Immagine

giorgione :smoke:
Piero... sarai sempre qui tra noi

handball_mania

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sab set 25, 2010 13:31
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda handball_mania » mer apr 27, 2011 20:16


giovane ha scritto:
handball_mania ha scritto:Non voglio scrivere niente, ma solo far intuire. :occhioni:

ieri ho visto la partita su RaiSport (per fortuna grazie al nuovo computer!)... bella gara, complimenti!
Salutami Messina... farsi espellere per poi andare a lanciare i cori... pura mentalitĂ ! :fumogeno:

:occhioni: Non mi esprimo..
Colgo l'occasione per autoadularmi per aver montato una bella coreografia! :oops:

P.S. Messina uno di noi! :fumogeno:
"A mia moglie non la devo vedere piancere...!"

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10730
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
LocalitĂ : Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda giovane » mer apr 27, 2011 20:22


handball_mania ha scritto:Colgo l'occasione per autoadularmi per aver montato una bella coreografia! :oops:

noooo, me la sono persa... ho iniziato a vederla dal 3° minuto
Piero... sarai sempre qui tra noi

YO74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12199
Iscritto il: gio set 22, 2005 14:01
LocalitĂ : Ultras Hills
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda YO74 » gio apr 28, 2011 8:26


giovane ha scritto:
YO74 ha scritto:Immagine

giorgione :smoke:


Noci Crew :smoke:
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera


"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda mrbrown » gio apr 28, 2011 14:10


handball_mania ha scritto:
giovane ha scritto:
handball_mania ha scritto:Non voglio scrivere niente, ma solo far intuire. :occhioni:

ieri ho visto la partita su RaiSport (per fortuna grazie al nuovo computer!)... bella gara, complimenti!
Salutami Messina... farsi espellere per poi andare a lanciare i cori... pura mentalitĂ ! :fumogeno:

:occhioni: Non mi esprimo..
Colgo l'occasione per autoadularmi per aver montato una bella coreografia! :oops:

P.S. Messina uno di noi! :fumogeno:

hai salutato il forum???? :risata: :risata: :krnut:
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

handball_mania

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sab set 25, 2010 13:31
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda handball_mania » ven apr 29, 2011 15:53


Ho preparato lo striscione: "CIAO FORUM"
"A mia moglie non la devo vedere piancere...!"

handball_mania

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sab set 25, 2010 13:31
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda handball_mania » dom mag 01, 2011 13:19


Ora capisco perché qualche anno fa dopo la semifinale Bologna-Conversano i conversanesi tornarono in puglia infuriati per come sono stati trattati.
Le cose non si possono capire al 100% se non le provi sulla tua pelle!

Dopo tutti quei chilometri ci hanno lasciato fuori dal palazzetto vietandoci di entrare. Hanno improvvisato biglietti non timbrati e senza prezzo facendoceli pagare 10 euro, solo a noi fasanesi! Hanno inseguito le persone che chiedevano gentilmente di entrare per andare in bagno.
Ci hanno urlato "terroni", hanno detto che gli scudetti non possiamo vincerli sempre noi in Puglia.
C'erano piĂą uomini della sicurezza che tifosi fasanesi come se fossimo pregiudicati.
Una volta entrati erano disponibili due lati del palazzetto nella parte bassa con i sedili invece ci hanno spedito sopra sulla gradinata di cemento dove per vedere bene la partita l'unico modo era stare in piedi... Guardate non ho parole.
Seguo questo sport da molti anni e non ho mai visto scene di così tanta inciviltà, proprio in una delle città che ritenevo tra le più belle in Italia.

Non parliamo della partita!
Mi aspettavo come è sempre stata contro il Bologna una partita equilibrata ed infatti nel primo tempo è stato così a parte l'ultimo minuto.
Nel secondo tempo gli "arbitri" (non dovrei definirli tali) hanno fatto tutto in mala fede. Ci hanno fischiato 16-17 volte due minuti, Messina, Giannoccato e Fanizza espulsi.
Nemmeno se avessero preso a botte i giocatori ci sarebbero state queste decisioni!!!
Vi dico solo che a fine primo tempo gli arbitri uscivano ancora i cartellini gialli per il Bologna!!! A loro hanno dato solo 3 volte 2 minuti! VERGOGNOSO!!
Ho visto i giocatori che fino a ieri reputavo quelli con piĂą esperienza e i piĂą bravi in Italia perdere la loro dignitĂ  e giocare da schifo.
Ad esempio Montalto è arrivato a buttare fuori la palla COL PIEDE!!!
Aspetto con ansia il video della partita che pubblicheranno perché a parole so che può sembrare impossibile ma invece è vero.
Sto vedendo morire la pallamano in Italia grazie ad arbitri scandalosi e societĂ  meschine.

Io tifo per la pallamano sana, quella che ci aspettavamo ieri. Il pullman era pieno di bambini che sono stati insultati.
Seguirò con attenzione la partita di martedì perché ieri tutti con aria di sfida urlavano: "NON SARA' IL CONVERSANO AD ANDARE IN FINALE".

Leggete qui: http://www.juniorfasano.net/wp/2011/05/junior-cornuta-e-mazziata-a-bologna/
"A mia moglie non la devo vedere piancere...!"

handball_mania

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sab set 25, 2010 13:31
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda handball_mania » dom mag 01, 2011 20:21



BOLOGNA VERGOGNA!
"A mia moglie non la devo vedere piancere...!"

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53441
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda mrbrown » lun mag 02, 2011 0:22


andate fino in fondo,fate il c... a questi s*****i,per qnt riguarda la finale a conversano perchè saranno i pugliesi ad affrontare sti s*****i ,ne sono certo in barba a chi come hai detto tu spifferava a bologna di fare la finale ma nn di di sicuro contro i biancoverdi,bene, contate anche sulla mia presenza,ci voglio essere!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36893
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 02, 2011 12:35


A chiang alla chis...solo a Noci non si passa! :smoke:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

handball_mania

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sab set 25, 2010 13:31
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda handball_mania » lun mag 02, 2011 12:58


mrbrown ha scritto:andate fino in fondo,fate il c... a questi s*****i,per qnt riguarda la finale a conversano perchè saranno i pugliesi ad affrontare sti s*****i ,ne sono certo in barba a chi come hai detto tu spifferava a bologna di fare la finale ma nn di di sicuro contro i biancoverdi,bene, contate anche sulla mia presenza,ci voglio essere!

Bravo! Dobbiamo difendere la Puglia! Ho sentito con le mie orecchie insulti pesanti e razzisti verso di noi, è chiarissima la loro politica del "tutti contro le pugliesi".
Noi al momento stiamo facendo girare questa storia ovunque, tutti devono sapere che nell'anno in cui si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia c'è ancora chi ci chiama "morti di fame pugliesi", "zingari" e "terroni".
"A mia moglie non la devo vedere piancere...!"

moladavè

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 368
Iscritto il: lun feb 22, 2010 17:24
LocalitĂ : MiTo
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda moladavè » lun mag 02, 2011 18:43


handball_mania ha scritto:
mrbrown ha scritto:andate fino in fondo,fate il c... a questi s*****i,per qnt riguarda la finale a conversano perchè saranno i pugliesi ad affrontare sti s*****i ,ne sono certo in barba a chi come hai detto tu spifferava a bologna di fare la finale ma nn di di sicuro contro i biancoverdi,bene, contate anche sulla mia presenza,ci voglio essere!

Bravo! Dobbiamo difendere la Puglia! Ho sentito con le mie orecchie insulti pesanti e razzisti verso di noi, è chiarissima la loro politica del "tutti contro le pugliesi".
Noi al momento stiamo facendo girare questa storia ovunque, tutti devono sapere che nell'anno in cui si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia c'è ancora chi ci chiama "morti di fame pugliesi", "zingari" e "terroni".


tranquilla tanto anche quest'anno glielo metteremo di nuovo nel culo.....annamarì sai benissimo che i 150 anni sono solamente uno specchietto per le allodole...
p.s. comunque, se serve una mano per segotare qualcuno di questi pezzi di m****.....asfazione, che giĂ  qui in brianza qualcuno l'ho castigato, a parole e non solo.... :twisted:
LOAD
PRESS PLAY ON TAPE

handball_mania

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sab set 25, 2010 13:31
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda handball_mania » lun mag 02, 2011 20:16


Senza fare nomi.
Francesco Volpi scrive che siamo degni idioti e che ci arrampichiamo sugli specchi.
Questo è un giocatore della nazionale... Andiamo bene!!!
"A mia moglie non la devo vedere piancere...!"

handball_mania

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sab set 25, 2010 13:31
Highscores: 0

Re: Pallamano - Noci show, è in finale di Coppa Italia

Messaggioda handball_mania » lun mag 02, 2011 22:01


Questa è l’analisi tecnica delle decisioni arbitrali relative al solo primo tempo, che bastano e avanzano. Vi consiglio di stamparle e tenerle a portata di mano mentre guardate il video su http://www.juniorfasano.net/wp/2011/05/ ... -il-match/

A queste vanno aggiunti due semplici dati oggettivi relativi all’intera gara: 8 rigori per il Bologna, 4 per il Fasano; 12 sospensioni per due minuti e una squalifica diretta per il Fasano (più altre due per somma di sospensioni)

Punteggio
Note

1: 1
Permessa rimessa veloce Bo non valida: Pivetta giĂ  nella metĂ  campo avversaria prima del fischio
2 : 3
Doldan e Giannoccaro si toccano reciprocamente; ammonito solo Giannoccaro
2 : 3
2’ a Giannoccaro per presunto fallo su pivot (?!)
2 : 3
JF difende in inferioritĂ  num; Costanzo recupera palla,ma viene fischiato un inesistente fallo a favore Bo; ammonizione a Sirsi che chiedeva spiegazioni in merito
2: 3
JF difende in inferiorità num; entrata di Bisori che sfonda su Rubino; para comunque Sirsi, ma viene concesso rigore per Bologna!!! Sull’esecuzione del tiro dai 7 metri Montalto tira prima del fischio arbitrale e segna,egli arbitri convalidano…!!!
4 : 5
Rigore per Bologna per presunta difesa in area di JF…
5 : 5
Fischiato passi inesistente in attacco a Rubino; ripartenza del Bo (non inquadrata dalla telecamera) e rete…
6 : 6
Rigore a favore di Bo per fallo frontale di Rubino su Bisori su 8 metri..!!!
6 : 6
Rubino subisce fallo in attacco da Doldan; arbitri non fischiano e Bo va in contropiede (non inquadrato dalla telecamera) e segna con Rubino che resta a terra sui 9 m avversari
7 : 6
Doldan in contropiede fa sfondamento, ma viene fischiato fallo alla difesa JF…!
7 : 6
Bisori fa passi in attacco; Giannoccaro rimette subito la palla in gioco per andare in contropiede, ma viene fermato per correggere la posizione di battuta (cono di tolleranza??!!); Sirsi ribatte dallo stesso punto da dove aveva battuto Giannoccaro e questa volta per gli arbitri va bene..!!!
7 : 7
Permessa rimessa veloce Bo non valida: Pivetta giĂ  nella metĂ  campo avversaria prima del fischio
8 : 7
Zaniboni trattiene per la maglia Kokuca; tutto regolare….
8 : 7
Bobicic fa cambio di direzione, segna e riceve fallo in faccia da Volpi e resta a terra infortunato; nessuna sanzione per Volpi…!!!
9 : 8
Azione in scavalcamento e rete di Rubino annullata per infrazione di passi; inesistente!!!!
10 : 8
Tentativo di passaggio di Resca al pivot; palla recuperata da De Santis; fischiato fallo a favore del Bo (?????)
10 : 8
2’ a Bobicic per fallo su pivot (così grave???!!)
11 : 8
Nella panchina del Bo allenatore e vice in piedi; né arbitri né commissario intervengono…
11 : 8
Dopo l’ennesima rimessa veloce irregolare del Bo, l’ala sx sbaglia passaggio al pivot, ma gli arbitri vedono un fallo in difesa JF (inesistente) e restituiscono palla al Bo
11 : 9
JF in inf num; viene fischiato fallo inesistente e non identificato in attacco alla JF; sulla ripartenza rete di Volpi e ammonizione per Dumnic per proteste
12 : 9
Tiro di Kokuca respinto dal portiere; palla ripresa da Giannoccaro al quale viene fischiato non si sa cosa..! (il portiere del Bo riprende il gioco fuori dai 6 m)
12 : 9
Non fischiata infrazione di passi a Resca
12 : 10
Penetrazione di Resca e rigore; 2’ a De Santis (???!!!)
13 : 10
Giannoccaro fa blocco con la palla per Kokuca; Zaniboni lo spinge; arbitri fischiano fallo contro JF
13 : 10
Passi di Resca in attacco non fischiato; fischiato fallo alla difesa JF..!!!
14 : 10
Fallo di Resca su Bobicic “non visto”; fischiato passi a Bobicic
14 : 10
Ripartenza Bo; errata ricezione del pivot su cui dopo arriva Giannoccaro al quale viene fischiato fallo e 2’ !!!
14: 10
Su azione immediatamente successiva, evidente gioco passivo Bo non intravisto; prosecuzione del gioco e rete di Montalto
15 : 10
Bisori staziona in piedi davanti alla panchina; nessuno interviene
15 : 11
Entrata di Venturi; Messina difende con il corpo fuori dai 6 m; ci potrebbe essere anche sfondo , ma arbitro fischia 7m per Bo e 2’ (pensandoci un po’ su..) per Messina…
16 : 12
Bisori segna e resta a terra (senza che nessuno lo tocchi); questa volta gli arbitri fermano il gioco ed impediscono la rimessa veloce della JF
"A mia moglie non la devo vedere piancere...!"

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ucignel e 26 ospiti