spacer

grande salernitana in finale. Taranto eliminato!

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Lupodimare

Biancorosso
Biancorosso

Highscores: 0

Re: grande salernitana in finale. Taranto eliminato!

Messaggioda Lupodimare » lun giu 06, 2011 18:37

Forse non siete mai andati nella sezione storie di curva di questo forum... ci sono diversi tarantini registrati tra i quali il sottoscritto, e con interventi educati e civili abbiamo ricevuto lo stesso trattamento... ora non mi aspetto certo solidarietà, anzi lo sfottò goliardico guai se non ci fosse tra tarantini e baresi... ma ora leggere che siamo quasi 2 città in guerra... io ho vissuto per più di ventanni a Bari, a Japigia per la precisione, e di birre peroni comprate (all' sfrattat'...) e bevute alla piazzetta del mercato coperto con gli amici/nemici ce ne sono state, a Bari sono andato a scuola e ci ho lavorato impossibile non avere rapporti umani... ho avuto amici anche ultras con cui sono andato sia al della Vittoria che al San Nicola, sono stato anche al "club" quando era su quella piazza in via Manzoni... ora pensare che persone di città diverse rivali calcisticamente si odino francamente a me fa ridere un pò... ci sta in occasione dei derby, è vero il "nostro" ormai manca da 18 anni... una generazione... ma parlare di odio, dai... certo non vi scordiamo mai soprattutto il Matarrese presidente della lega che ci radiò a campionato in corso nel 1993 perchè la società aveva 1 miliardo di debiti... ma da qui a dire che tarantini e baresi si odiano nella vita di tutti i giorni mah!
per quanto riguarda lo striscione che quel ragazzo diceva non essere di gruppi di ... facinorosi... (ma che termine è? ... :lol: :lol:) ... chiedi a qualcuno più vecchio va... o fatti un giro nella sezione che ho citato prima.

er pupone92

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda er pupone92 » lun giu 06, 2011 19:53

igor presidente bis ha scritto:
Lanza23 ha scritto:Alluce vivhe!

ahahahaha l'alluce di carrus!!! grandi i fratelli salernitani

E Come Facevate A Saperlo ? LEGGETE QUA ...ahahahah SALERNO - Continua la favola della Salernitana che espugna per 3 a 1 il «Moccagatta» di Alessandria e conquista la finale playoff contro il Verona. Una vittoria di carattere e qualità propiziata da un secondo tempo giocato sopra le righe dagli uomini di Breda che hanno avuto in Carrus l’uomo in più. L’ingresso dell’ex mantovano nel corso della ripresa (era reduce da un’infiammazione all’alluce) ha coinciso con la riscossa della Salernitana che ha dapprima rimontato l’iniziale svantaggio e poi ha fatto suo l’incontro.

Il LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.... Grande Tecnica Come Regista ...Ma Molto DISCONTINUO ! :|

gianni_1978g

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda gianni_1978g » lun giu 06, 2011 22:33

35007 ha scritto:
mauro89 ha scritto:sn nato a taranto(tranquilli ho parenti baresi)e sn tifosissimo del bari da qnd sn nato....nn immaginate cm sto godendo in qst momento x il taranto ke nn ce la fatta!solo ki lavora o vive a taranto di qst sito può testimoniare qnt ci odiano ma nonostante tutto si ritengono superiori a noi!

Stanno a lutto?
Digli così: Tarantino cucù il derby non c'è più :mrgreen:

:risata: :risata: :risata: :risata:

antocuscy

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antocuscy » lun giu 06, 2011 23:56

er pupone92 ha scritto:

E Come Facevate A Saperlo ? LEGGETE QUA ...ahahahah SALERNO - Continua la favola della Salernitana che espugna per 3 a 1 il «Moccagatta» di Alessandria e conquista la finale playoff contro il Verona. Una vittoria di carattere e qualità propiziata da un secondo tempo giocato sopra le righe dagli uomini di Breda che hanno avuto in Carrus l’uomo in più. L’ingresso dell’ex mantovano nel corso della ripresa (era reduce da un’infiammazione all’alluce) ha coinciso con la riscossa della Salernitana che ha dapprima rimontato l’iniziale svantaggio e poi ha fatto suo l’incontro.

Il LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.... Grande Tecnica Come Regista ...Ma Molto DISCONTINUO ! :|

eh si la cosa aveva colpito anche me... :risata:
cmq Carrus a Salerno è un idolo...quando entra fa vedere giocate da serie A
BARI NEL CUORE...SEMPRE E COMUNQUE!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda igor presidente bis » mar giu 07, 2011 0:17

er pupone92 ha scritto:

lo sapevamo perchè eravamo connessi entrambi su facebook e abbiamo segiuto la partita della salernitana in streaming( era la radiocronaca) su telecolore.... tropp fort... ahahahahhaa
BARI MERITA RISPETTO!

NORDOVEST

Galletto
Galletto

Messaggioda NORDOVEST » mer giu 08, 2011 8:21

L'alluce di Carrus a Ba è famoso..
quando lui giocava per noi (era in 1 squadra mediocre) per una fantomatica infiammazione saltò la preparazione oppure 2 o 3 mesi di partite se non ricordo male.. sulla tecnica niente da dire, mi è sempre piaciuto. Poi lui ha fatto le sue scelte che, secondo me, ha pagato (Bo, poi "sbolognato" al Mantova che è fallito)

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sangue-spartano » mer giu 08, 2011 10:09

Lupodimare ha scritto:Forse non siete mai andati nella sezione storie di curva di questo forum... ci sono diversi tarantini registrati tra i quali il sottoscritto, e con interventi educati e civili abbiamo ricevuto lo stesso trattamento... ora non mi aspetto certo solidarietà, anzi lo sfottò goliardico guai se non ci fosse tra tarantini e baresi... ma ora leggere che siamo quasi 2 città in guerra... io ho vissuto per più di ventanni a Bari, a Japigia per la precisione, e di birre peroni comprate (all' sfrattat'...) e bevute alla piazzetta del mercato coperto con gli amici/nemici ce ne sono state, a Bari sono andato a scuola e ci ho lavorato impossibile non avere rapporti umani... ho avuto amici anche ultras con cui sono andato sia al della Vittoria che al San Nicola, sono stato anche al "club" quando era su quella piazza in via Manzoni... ora pensare che persone di città diverse rivali calcisticamente si odino francamente a me fa ridere un pò... ci sta in occasione dei derby, è vero il "nostro" ormai manca da 18 anni... una generazione... ma parlare di odio, dai... certo non vi scordiamo mai soprattutto il M*******e presidente della lega che ci radiò a campionato in corso nel 1993 perchè la società aveva 1 miliardo di debiti... ma da qui a dire che tarantini e baresi si odiano nella vita di tutti i giorni mah!
per quanto riguarda lo striscione che quel ragazzo diceva non essere di gruppi di ... facinorosi... (ma che termine è? ... :lol: :lol:) ... chiedi a qualcuno più vecchio va... o fatti un giro nella sezione che ho citato prima.

ti quoto in tutto, caro concittadino anche io mormai x m otivi prima di studio poi di lavoro sono "emigrante" da oltre 10 anni, da quando en avevo 19 si puo dire, e tra università e lavoro ho conosciuto baresi, foggian, salernitani, catanesi, e a parte sfottò calcistici vari (d'obbligo come tu dici giustamente) c'era un bellissimo rapporto con tutti, io stesso son stato almeno 3 volte nella curva del foggia.... :lol:

se poi c'è qualche tarantino cosi particolarmente avvelenato nei confronti dei baresi a punto di non saper scindere il calcio dalla vita, so cazz sue, ma chi nn sa scindere il calcio o anche la rivalità di campanile tra due popoli dalla vita e dai rpapporti interpersonali, è una persona povera di spirito! :lol:

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sangue-spartano » mer giu 08, 2011 10:23

ViTiNo UnicA FeDE ha scritto:Ancor c sti paranoie,quando parleremo di unico derby del sud con napoli o palermo (perchè solo quello ci può competere)allora sì che saremmo cresciuti,in tutti i sensi!

e meno male ca po sim nu a montarci la testa.... :lol: Vitino, perdonami ma a parer mio quelli che tu chiami non sono derby! saranno sicuramente rivalità (sentite piu voi che dalla controparte però ammettetelo, nn credo che rientriate nella top five delle rivalità del Napoli, non so di preciso a che livello stiate nelle "simpatie" dei palermitani ma il loro derby è col Catania :mrgreen: )

mi pare ebbi gia modo di parlarne in un altro vecchio topic! x me un derby è una partita tra due squadre della stessa città o quanto meno della stessa regione che, il piu delle volte sottende SEMPRE rivalità di campanile fra le rispettive città con precise e profonde radici storiche..... Bari Taranto è un derby perchè da anni sono i due centri maggiroi della puglia (aeroportuale-universitario-commercaiel il primo, portuale-industriale-militare il secondo), e perchè checchè se ne dica, come cultura, dialetto e tradizioni, i due popoli sono molto simili... puo suonare come an ebstemmia x qualcuno :lol: ma io personalmente a Bari mi sento a casa....magar riusciss a accchià fat'a nel "capoluogo" :krnut: ...)anche Bari Lecce se vogliamo potrebbe essere interpretato come un derby, diciamo tra le due culture che coabitano nella puglia (pugliesi e salentini, queste due brutte razze che nn si stanno proprio simpatice :lol: )

Pisa Livorno, è un derby, si sfondavano di mazzate fin dl medio evo e l'epoca dei comuni.... atalanta brescia, palermo catania, ecc. ecc.

poi va beh a livello mediatico di derby ne so nati a munton...il derby del sole (Roma Napoli)quello dell'appennino (Firenze Bologna) quello dell'adriatico (ancona pescara), quello del sud (qua v'a sciucat in 3 napoli palermo e bari quindi m'ttit'v d'accord :lol: e qualcuno lo stesso roma napoli lo chiamava il derby del sud, pens nu picc), il derby delle isole (Palermo Cagliarri) e tempo fa senttiii perfino nominare il derby dello ionio (tarano crotone) o quello della 106 (scusate qua nn e la faccio! :risata: Taranto Reggina :risata: )...

a sto punt facim pure il derby delle etremità, ce saccie, Gela - Sud Tirol :risata: ... m facesser u piacer! 8)

FOGGIA BIANCOROSSA

Fedelissimo
Fedelissimo

Località: FOGGIA - Case Popolari di Viale Mazzini / BARI STANIC - Via Cheren

Messaggioda FOGGIA BIANCOROSSA » mer giu 08, 2011 10:49

in questo topic devo quotare i due tarantini.
*** BRIGATA KUTUZOVA - DELLA VODKA SEGUACI ***

SCANTINATI CURVA SUD - BARI CLUB ROBERT JARNI - STANIC BIANCOROSSA VIA CHEREN

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT