spacer
     

*** Calcio nazionale ed internazionale ***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: u'mang, Greem, Pino, il_colonnello, sirius

Roccu Mericu

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: ven ott 24, 2014 8:47
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Roccu Mericu » mar mag 18, 2021 11:25


grande fratello ha scritto:
Will Kane ha scritto:
1baresealyon ha scritto:cittadella monza 3_0

Donnarumma ex monopoli mostruoso

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Tanto al ritorno faranno fare 4 gol ai ragazzi del berlusca...
Ma che bello vederli prendere oggi 3 pappine calde calde!
Con tutto quello che ha speso il Monza a quest'ora doveva stare già in Europa League. E invece a soffrire.
To play.
Potevano farglieli fare già ieri, secondo me al ritorno si prenderanno altre mazzate. Speriamo piuttosto che i nostri cugini giochino da Lecce e passino il turno perché se lo meritano

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Immagino tu sia ironico. 1 punto nelle ultime 6 partite... meritiamo solo un bell'altro anno di B.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18375
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda grande fratello » mar mag 18, 2021 11:49


Roccu Mericu ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Will Kane ha scritto:
1baresealyon ha scritto:cittadella monza 3_0

Donnarumma ex monopoli mostruoso

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Tanto al ritorno faranno fare 4 gol ai ragazzi del berlusca...
Ma che bello vederli prendere oggi 3 pappine calde calde!
Con tutto quello che ha speso il Monza a quest'ora doveva stare già in Europa League. E invece a soffrire.
To play.
Potevano farglieli fare già ieri, secondo me al ritorno si prenderanno altre mazzate. Speriamo piuttosto che i nostri cugini giochino da Lecce e passino il turno perché se lo meritano

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Immagino tu sia ironico. 1 punto nelle ultime 6 partite... meritiamo solo un bell'altro anno di B.
Se é per questo neanche noi meritiamo la serie B, ma la speranza é l'ultima a morire

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Will Kane » mar mag 18, 2021 11:56


Dovete aggiungere il Parma e il Benevento alla corsa. Che con il Monza del compro-tuttoetutti saranno i favoriti il prossimo anno.

Se Lecce piange, Bari non ride. Anche per noi i playoff rappresentano una grande possibilità per riscattare l'intera stagione. Ma sta tradizione sta diventando una condanna: negli ultimi anni, sempre eliminati. Sempre.
Ps: una nota di colore. Se sei solo del Lecce (e solo Lecce), questo sondaggio dice che sei gradito :wink:

viewtopic.php?f=2&t=253950
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Roccu Mericu

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: ven ott 24, 2014 8:47
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Roccu Mericu » mar mag 18, 2021 14:18


Will Kane ha scritto:Dovete aggiungere il Parma e il Benevento alla corsa. Che con il Monza del compro-tuttoetutti saranno i favoriti il prossimo anno.

Se Lecce piange, Bari non ride. Anche per noi i playoff rappresentano una grande possibilità per riscattare l'intera stagione. Ma sta tradizione sta diventando una condanna: negli ultimi anni, sempre eliminati. Sempre.
Ps: una nota di colore. Se sei solo del Lecce (e solo Lecce), questo sondaggio dice che sei gradito :wink:

viewtopic.php?f=2&t=253950


Caro amico Will, se è l'anno giusto in B può starci chiunque. Quando scendi dalla A non è facile risalire al primo colpo, vedi SPAL e Brescia e altre squadre gli anni precedenti. Noi siamo i prossimi, personalmente mi auguro di uscire subito giovedì perché sarebbe una sofferenza atroce per me sopportare altre due partite giocando in quel modo.

Lato tifo... non odio nessuno ma non capirò mai il doppiofedista. Accetto colui che è chiamato "rinnegato", il tifoso di un'altra squadra diversa da quella della propria città, almeno ha un'unica fede.
Il doppiofedista invece è colui che, come scritto anche nel vostro topic del sondaggio, si avvicina alla squadra quando le cose vanno benissimo. E' deprimente, e quando va male? c'è la Juventus (sì, la nomino sempre, ce l'ho con la Juventus :D)

Non sopporto chi dice "che squadra tifi?" - "Il Lecce". "E poi?" ... e poi non vorrei essere scurrile ;) In ufficio da me sento frasi del genere dette anche a tifosi di Sampdoria o Udinese. Come se siamo tutti piccoli e poi c'è la strisciata del c**** di riserva.

Oppure "Ma perché non cambi squadra?" e io rispondo sempre: "Due cose non si possono cambiare nella vita, la mamma e la squadra di calcio :D".

Quindi che dirti, oltre al Lecce un'altra squadra in effetti la tifo (ora molto meno di prima) ed è l'Italia. Per il resto esiste solo il Lecce, nessun altro colore, nè champions, nè liga nè altro.

Tuttavia sono contento se la serie A viene popolato da squadre del sud. Mi spiace se il Benevento dovesse retrocedere proprio ai danni di Cairo poi, mi spiace per il Crotone, contento per Salerno e faccio il tifo per voi, a sto punto nella speranza che il prossimo anno ci sia il derby.

Roccu Mericu

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: ven ott 24, 2014 8:47
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Roccu Mericu » mar mag 18, 2021 14:21


Roccu Mericu ha scritto:
Will Kane ha scritto:Dovete aggiungere il Parma e il Benevento alla corsa. Che con il Monza del compro-tuttoetutti saranno i favoriti il prossimo anno.

Se Lecce piange, Bari non ride. Anche per noi i playoff rappresentano una grande possibilità per riscattare l'intera stagione. Ma sta tradizione sta diventando una condanna: negli ultimi anni, sempre eliminati. Sempre.
Ps: una nota di colore. Se sei solo del Lecce (e solo Lecce), questo sondaggio dice che sei gradito :wink:

viewtopic.php?f=2&t=253950


Caro amico Will, se è l'anno giusto in B può starci chiunque. Quando scendi dalla A non è facile risalire al primo colpo, vedi SPAL e Brescia e altre squadre gli anni precedenti. Noi siamo i prossimi, personalmente mi auguro di uscire subito giovedì perché sarebbe una sofferenza atroce per me sopportare altre due partite giocando in quel modo.

Lato tifo... non odio nessuno ma non capirò mai il doppiofedista. Accetto colui che è chiamato "rinnegato", il tifoso di un'altra squadra diversa da quella della propria città, almeno ha un'unica fede.
Il doppiofedista invece è colui che, come scritto anche nel vostro topic del sondaggio, si avvicina alla squadra quando le cose vanno benissimo. E' deprimente, e quando va male? c'è la Juventus (sì, la nomino sempre, ce l'ho con la Juventus :D)

Non sopporto chi dice "che squadra tifi?" - "Il Lecce". "E poi?" ... e poi non vorrei essere scurrile ;) In ufficio da me sento frasi del genere dette anche a tifosi di Sampdoria o Udinese. Come se siamo tutti piccoli e poi c'è la strisciata del c**** di riserva.

Oppure "Ma perché non cambi squadra?" e io rispondo sempre: "Due cose non si possono cambiare nella vita, la mamma e la squadra di calcio :D".

Quindi che dirti, oltre al Lecce un'altra squadra in effetti la tifo (ora molto meno di prima) ed è l'Italia. Per il resto esiste solo il Lecce, nessun altro colore, nè champions, nè liga nè altro.

Tuttavia sono contento se la serie A viene popolata da squadre del sud. Mi spiace se il Benevento dovesse retrocedere proprio a favore di Cairo poi, mi spiace per il Crotone, contento per Salerno e faccio il tifo per voi, a sto punto nella speranza che il prossimo anno ci sia il derby.

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » gio mag 20, 2021 10:54


Play-Off Serie B

Immagine


Semifinali Andata
Immagine

Oggi pomeriggio il ritorno
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » sab mag 22, 2021 18:52


Atletico Madrid campione di Spagna
PIERO PRESENTE

22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: dom giu 20, 2004 1:04
Località: BARI - Levante
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda 22 » dom mag 23, 2021 10:20


e werder brema in b :/

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » mar mag 25, 2021 20:24


Gattuso alla Fiorentina, De Zerbi allo Shaktar, Juric al Torino
PIERO PRESENTE

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » mar mag 25, 2021 20:52


Atletico Madrid Campione di Spagna
Immagine


Bayern Monaco Campione di Germania
Immagine


Sporting Lisbona Campione di Portogallo
Immagine


Manchester City Campione d'Inghilterra
Immagine


Lilla Campione di Francia
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » mar mag 25, 2021 20:55


calamaro ha scritto:Gattuso alla Fiorentina, De Zerbi allo Shaktar, Juric al Torino


Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » mar mag 25, 2021 20:58


Miky88 ha scritto:Play-Off Serie B

Immagine


Semifinali Andata
Immagine

Semifinali Ritorno
Immagine


Finale Andata
Immagine

Giovedi 27 Maggio ore 21:30 il ritorno
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda calamaro » mer mag 26, 2021 18:40


conte lascia l'Inter
PIERO PRESENTE

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » gio mag 27, 2021 11:06


Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggioda Miky88 » dom mag 30, 2021 17:14


Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti