da Will Kane » dom mag 15, 2022 18:44
Per la finale di Coppa Italia ho sperato in una retata della Guardia di Finanza. Mi auguro che a questo punto si realizzi nell'ultima giornata di campionato. L'arresto e la radiazione di Milan, Inter e Juve e lo scudetto assegnato d'ufficio al Napoli che solo così lo poteva vincere. Con lo scudetto i DL vendono a cifre sproporzionate il Napoli e si lanciano col Bari per la conquista di un posto nel calcio che conta. I baresi e tutti i meridionali privati delle tre strisciate del nord (ora sotto processo penale e sportivo) e radiate dal calcio, questi baresi traditori dopo aver sostato a lungo a piangere in chiesa iniziano a intravedere nelle vittorie del Bari quel fascino da uomo forte senza il quale in passato lo hanno sempre scartato come una squadra indegna di sostegno e attenzione. Tuttavia questa riscoperta non è priva di difficoltà . Infatti diventare del Bari quando si è stato altro non è così semplice. Una commissione sottopone i nuovi tifosi a interrogatorio. Le domande sono semplici e vanno dalla storia del Bari alle statistiche. Questo per stabilire una nemesi: non è il Bari che deve essere degno di voi, ma voi del Bari.
Forza GdF!!!! Manda in galera quei farabutti pieni di debiti che vogliono lasciare il campionato italiano per farsi la justicesuperlague!
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.
FORZA RAGAZZI!!