spacer
     

******Sport vari******

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » dom set 25, 2022 16:52


Moto2 GP Giappone, trionfa Ogura: è a -2 da Fernandez (2°). 6° Arbolino, out Vietti

Partita a due. Ai Ogura è profeta in patria, vince il GP del Giappone della Moto2 e si porta a 2 punti dal leader del Mondiale Augusto Fernandez, secondo in rimonta da undicesimo in griglia dopo una gara di spessore. La lotta per il titolo si riduce a loro due dopo che Motegi è fatale per le speranze di Aron Canet, che cade quando è al comando e poi concede il bis mentre è 24°, e di Celestino Vietti, scivolato mentre era comunque attardato al 15° posto. Alonso Lopez chiude il podio, mentre il migliore degli italiani è Tony Arbolino, sesto dopo un avvio promettente e un dritto a metà gara che ne rallenta la marcia.

QUALITÀ OGURA — Dopo una gara combattuta e ricca di colpi di scena Ogura affonda dunque il colpo in un GP decisivo al contrario per Canet e Vietti, ora rispettivamente a 57 e 72 punti dalla vetta, e che dà molte conferme. Dalla stoffa di Alonso Lopez, buon terzo, alla classe, sia del pilota giapponese del team Asia, sia del leader del Mondiale, che dopo una qualifica non brillante raddrizza in corsa il suo week end. Ai piedi del podio Jake Dixon, 4°, a precedere Somkiat Chantra. A punti pure Lorenzo Dalla Porta, 15°.

LA GARA — Lo scatto al via premia Canet, che allunga subito con decisione mentre Fermin Aldeguer cade quando è buon secondo e Chantra, Lopez, Arbolino e Ogura si danno battaglia. Al 4. giro la frittata: Canet scivola quando ha i mezzi per vincere e lascia nella via di fuga della curva 9 le speranze di candidarsi prepotentemente per il campionato. Ne approfittano Ogura, che si invola al comando, e l'arrembante Fernandez, che si porta alle sue spalle dopo uno splendido duello con Lopez. Il giapponese controlla la situazione e trionfa nel tripudio dei tifosi del Sol Levante, con lo spagnolo che capitalizza al massimo la sua prestazione e Lopez che resiste al ritorno di Dixon, quarto, per difendere il suo podio. Sarà Fernandez-Ogura: -2 a quattro gare dal termine. Show assicurato.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-2/25-09-2022/moto2-gp-giappone-vittoria-di-ogura-secondo-fernandez-caduti-canet-e-vietti.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » dom set 25, 2022 16:53


Moto3 GP Giappone: Guevara vince su Foggia e allunga nel Mondiale

Izan Guevara brilla sotto il sole di Motegi. In condizioni opposte alle qualifiche intrise d'acqua lo spagnolo della GasGas del team Aspar si impone nel GP del Giappone della Moto3, coglie il quinto successo stagionale e allunga in vetta al Mondiale. Con la vittoria, ottenuta con una condotta magistrale per scatto al via, gestione e velocità, Guevara respinge l'assalto di Dennis Foggia, che gli termina alle spalle per 593 millesimi, e scava un solco impegnativo in classifica: 45 punti sul compagno Sergio Garcia, 4° dopo una gara non molto brillante, e 63 sullo stesso Foggia che nel finale ha provato a incalzarlo, venendo però respinto. Buona la gara del romano della Leopard che si è inchinato al pilota più in forma del momento e che nel Mondiale ha quasi due gare di vantaggio quando alla fine della stagione ne mancano quattro.

GLI ITALIANI A PUNTI — Ai piedi del podio Ayumu Sasaki, a lungo al comando, ma senza armi nel finale, a precedere, nell'ordine: 4. Garcia, 5. David Munoz, 6. Diogo Moreira. 7. John McPhee e 8. Ryusei Yamanaka. A completare la top-10 due italiani: 9. Andrea Migno e 10. Riccardo Rossi. A punti, 12°, anche Stefano Nepa, mentre Elia Bartolini chiude 16°.

LA GARA — l via scatto del poleman Tatsuki Suzuki, ma a metà giro Guevara passa già al comando, da nono in griglia, con Sasaki, Garcia e Foggia nelle posizioni di vertice. Al 5. giro si infrangono in una caduta alla curva 5 le speranze di Suzuki, mentre il trio Sasaki-Guevara-Foggia allunga con Jaume Masia a completare il poker di fuggitivi. I quattro si studiano, attenti a non scoprire le loro carte fino alle battute conclusive. A 4 giri dalla fine Guevara allunga e Masia incappa in un brutto volo alla curva 12 per cercare di stargli dietro. Foggia cerca il forcing nel finale, ma Guevara è bravo a non commettere errori e chiudere la partita a suo favore. È un affondo che sa di ipoteca sul titolo delle piccole.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-3/25-09-2022/moto3-gp-giappone-vittoria-di-izan-guevara-che-allunga-nel-mondiale-secondo-foggia.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » dom set 25, 2022 16:54


MotoGP GP Giappone: trionfa Miller, Quartararo 8°, Bagnaia cade, noie Aleix Espargaro

Il Sol Levante fa splendere Jack Miller, impeccabile vincitore di un GP del Giappone della MotoGP che in chiave iridata segna un round a favore di Fabio Quartararo grazie al k.o. all'ultimo giro di Francesco Bagnaia, che cade mentre cerca un attacco al leader del Mondiale per l'ottavo(!) posto, e alle noie tecniche che costringono Aleix Espargaro a cambiare moto dopo il giro di riscaldamento e a partire dai box. Fabio Quartararo è solo ottavo, ma allunga in testa alla classifica, ora ha 18 punti su Bagnaia, 25 su Aleix Espargaro e 49 su Enea Bastianini, che termina 9° alle sue spalle. Verdetto tutto sommato interlocutorio per le prospettive mondiali, ma il francese lascia Motegi con il sorriso, mentre i suoi rivali possono rimuginare.

TANTA INCERTEZZA — Gara incerta, come da premesse, visti i soli due turni di Libere, fra programma accorciato in partenza e poi ridotto anche dalla pioggia del sabato, le qualifiche bagnate, i pochi dati raccolti sull'asciutto e le posizioni di partenza dei contendenti al titolo, con, in ordine di Mondiale, Quartararo 9° in griglia, Bagnaia 12°, Aleix Espargaro 6° ed Enea Bastianini 15°. Dalla centrifuga emerge dunque Miller, eccelso per ritmo e velocità e bravo a cogliere il suo primo acuto stagionale con Brad Binder secondo a ritrovare un podio che gli mancava dall'apertura in Qatar e Jorge Martin terzo e battuto dal sudafricano della Ktm nel finale. Marc Marquez, ottimo quarto davanti a Miguel Oliveira, accumula chilometri utili, sia per la sua resistenza fisica, sia per la Honda e Luca Marini è buon sesto dopo una gara di combattimento. Settimo Maverick Vinales, non troppo incisivo, ma bravo a tenersi dietro Quartararo, mentre la top-10 è chiusa da Marco Bezzecchi, decimo alle spalle di Bastianini.

FABIO RINGRAZIA — I contendenti al titolo non riescono ad emergere dalla pancia del gruppo, posizione plausibile dopo qualifiche difficili. Fabio Quartararo capitalizza al massimo i problemi dei suoi rivali e all'ultimo giro passa da un possibile +9 su Bagnaia a +18: prospettiva ben differente. Percco ci ha provato, è umano, doveva farlo: voleva battere il suo rivale e dargli anche un segnale, ma perché assumersi rischi così grandi quando sul piatto ci sono 'solo' i punti dell'8° posto?

LA GARA — Il poleman Marc Marquez è bruciato al via da Binder, che si porta dietro Martin e Miller, con Aleix Espargaro che parte dai box dopo aver cambiato nervosamente moto al termine del giro di formazione per un problema di elettronica sulla sua Aprilia. Miller vola, Martin lo segue, le Ktm reggono, mentre Quartararo è 8°, con Bagnaia 11° davanti a Bastianini. Nessuno dei big della classifica ha il passo per risalire, la Suzuki di Tsuda va a fuoco, Bastianini e Bagnaia lottano, con un audace sorpasso di Pecco all'ultima variante, e nel finale si accende la lotta fra Martin e Binder per il 2° posto, e dello stesso Bagnaia e Quartararo per l'8°. Pecco esagera e va a terra: per sua fortuna gli altri raccolgono poco, ma resta un'occasione persa.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-09-2022/motogp-gp-giappone-vittoria-di-miller-quartararo-8-cade-bagnaia.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » dom set 25, 2022 17:00


2^-3^-4^ Giornata Pallamano

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:07


Moto3 Thailandia, pole di Foggia. Quarto Nepa, settimo Rossi

Ottima pole di Dennis Foggia nel GP di Thailandia della Moto3. Il romano della Honda Leopard, terzo nel Mondiale a 63 punti dalla vetta, trova il guizzo giusto e con il tempo di 1:42.077 precede Jaume Masia (Ktm Ajo) di 0.292 e il giapponese del Max Racing Team, Ayumu Sasaki, di 0.409. Buona qualifica anche per altri due italiani: Stefano Nepa è infatti quarto a 0.454 ad aprire la seconda fila e Riccardo Rossi settimo a 0.770.

GUEVARA E GARCIA INDIETRO — Indietro i primi due della classifica: il leader del Mondiale Izan Guevara è 11° con la GasGas Aspar dopo aver superato il taglio della Q1 insieme a Lorenzo Fellon, Taiyo Furusato e David Munoz, mentre il suo compagno Sergio Garcia sarà costretto a una durissima gara di rincorsa: bocciato nella Q1 con il sesto tempo, scatterà soltanto 20°.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-3/01-10-2022/moto3-gp-thailandia-pole-di-foggia-qyarto-nepa-settimo-rossi.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:08


Moto2, GP Thailandia: Chantra in pole davanti ad Arbolino. 5° Vietti

Ha scelto il posto giusto per la prima pole in carriera: Somkiat Chantra è l'eroe dal sabato di Buriram, conquistando il primato nella qualifica della Moto2 proprio nella gara di casa. Con il tempo di 1:35.625 il thailandese del team Asia precede un ottimo Tony Arbolino (team VDS) di soli 85 millesimi e il compagno di squadra, nonché secondo nel Mondiale a 2 punti dalla vetta, Ai Ogura, staccato di 0.264. Buon quinto tempo per Celestino Vietti, quinto a 0.348 dopo essere passato dal taglio della Q1 con il miglior tempo.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-2/01-10-2022/moto2-gp-thailandia-pole-di-chantra-secondo-arbolino.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:08


MotoGP Thailandia, tris Ducati: pole di Bezzecchi, 3° Bagnaia. 4° Quartararo

Tripletta Ducati e prima fila monopolizzata nelle qualifiche GP di Thailandia della MotoGP, con una straordinaria pole, la prima in carriera in top class, di Marco Bezzecchi sulla Desmodedici del team VR46. Il riminese, con il tempo 1:29.671, a Buriram precede Jorge Martin, secondo a soli 21 millesimi con il team Pramac, e Francesco Bagnaia, terzo con la rossa ufficiale a 0.104. In ottica Mondiale, il leader del campionato, Fabio Quartararo, è buon quarto a 0.238 con la Yamaha, mentre Aleix Espargaro (Aprilia) scatterà solo 13° ed Enea Bastianini (Ducati Gresini) sesto.

SINFONIA DUCATI — Marco Bezzecchi, che porta a dieci i poleman di questa stagione, apre dunque una sinfonia Ducati, con ben sei Desmodedici nei primi sette posti e la la M1 di Quartararo come unico 'intruso': mai come ora il francese può sentirsi davvero accerchiato. Alle sue spalle, infatti ci sono altre tre moto di Borgo Panigale, con Johann Zarco (team Pramac) quinto a 0.292, Enea Bastianini (Gresini) sesto a 0.317 e Jack Miller a 0.435.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/01-10-2022/motogp-thailandia-pole-bezzecchi-bagnaia-terzo-quarto-quartararo.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:09


Moto3 Thailandia, Foggia trionfa davanti a Sasaki. 3° Rossi, 4° Nepa

Dennis Foggia punzecchia Izan Guevara. A Buriram il romano della Honda Leopard si impone nel GP di Thailandia della Moto3, coglie il quarto successo stagionale, il terzo delle ultime sei gare, e si porta a -49 da Izan Guevara, quinto, che resta saldamente in testa al Mondiale. Sul traguardo, dopo una gara sempre gestita al comando, Foggia precede il giapponese del Max Racing Team, Ayumu Sasaki, e un ottimo Riccardo Rossi (Squadra Corse Sic58), al primo podio stagionale. Buona prestazione degli altri italiani, con Stefano Nepa brillante quarto dopo una gara gagliarda e Andrea Migno settimo, retrocesso di un posto dopo il traguardo.

MATCH POINT — In ottica iridata, la caduta di Sergio Garcia al primo giro, centrato da Adrian Fernandez e poi fermatosi sotto la minaccia di una bandiera nera, spalanca le porte del Mondiale a Izan Guevara: lo spagnolo della GasGas fa il massimo delle sue possibilità, spesso coinvolto in lotta ravvicinata con Nepa, Diogo Moreira (6°), Migno e Jaume Masia (8°), e allunga verso la corona. Adesso, a tre gare dal termine, Guevara ha, come detto, 49 punti su Foggia, 56 su Garcia e 71 su Sasaki: a Phillip Island ha il primo match point.

LA GARA — Via nel segno del poleman Foggia, che si invola su Sasaki e Jaume Masia. Allungo presto bloccato dal ritorno di Munoz, Rossi e Moreira che vanno a giocarsi le posizioni del podio. Un errore di Dennis a 10 giri dalla fine, all'ultima curva, apre le porte a Sasaki: è l'unico brivido della sua condotta altrimenti impeccabile. Foggia ci mette lo spazio di un rettilineo per ripassare in testa e tenere con perentorietà la posizione fino al traguardo. Alle sue spalle Sasaki vince la lotta con Rossi per il secondo posto: l'italiano cerca l'attacco all'ultima curva, ma va largo e lascia lo spazio al giapponese per ripassare.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-3/02-10-2022/moto3-gp-thailandia-vittoria-di-foggia-su-sasaki-e-rossi-4-nepa-poi-guevara.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:10


Moto2 Thailandia: vince Arbolino dopo il caos pioggia. 2° Salac, 3° Canet

Pioggia, caos e gloria. Tony Arbolino si impone davanti a Filip Salac e Aron Canet in un GP di Thailandia della Moto2 stravolto dalla pioggia, iniziata a cadere a pochi minuti dal via. Prima scatta la 'Rain on grid procedure' per sistemare le moto, poi è dichiarata 'wet race' con gara accorciata a 16 giri, i due terzi della distanza iniziale, infine scatta la bandiera rossa per impraticabilità della pista con lo stop definitivo e l'assegnazione di metà punteggio. Da questa lotteria emerge Arbolino, ottimo sul bagnato e bravo a cogliere il secondo successo stagionale dopo l'acuto di Austin.

MEZZO PUNTO RECUPERATO — Il frullatore di Buriram non cambia in modo sostanziale il vertice della classifica iridata e la lotta per il Mondiale: Ai Ogura, sesto, guadagna mezzo punto su Augusto Fernandez, settimo, che resta quindi leader per 1,5 punti, mentre Aron Canet è a 53,5 di distanza e Celestino Vietti, decimo, a 73,5, ma ormai quasi fuori dai giochi anche per l'aritmetica.

LA GARA — Al via scatta bene il poleman Somkiat Chantra, mentre Albert Arenas, Manuel Gonzalez e Lorenzo Dalla Porta partono da fondo griglia, con l'italiano che calza gomme slick, scelta che lo costringerà a un'obbligatoria sosta ai box. Chantra sembra poter dominare, ma al 2. giro cade malamente, fotocopia di quanto occorso a Cameron Beaubier nel giro precedente. Canet risale in modo impetuoso, ma Filip Salac e Tony Arbolino lo passano con un ritmo notevole. Pioggia battente, in alcuni tratti ai limiti della praticabilità e bandiera rossa al 9° dei 16 giri, prima di aver completato i 2/3 di gara, ma dopo il bellissimo sorpasso di Arbolino a Salac. Mossa decisiva. Questa la classifica, nell'ordine, al momento dello stop: Arbolino, Salac, Canet, Dixon, Lopez, Ogura e Fernandez. Piloti ai box, Safety Car in azione per verificare l'asfalto, conciliabolo fra gli esponenti della Direzione Gara, tentativo di un nuovo via sulla distanza dei 5 giri, ma la classifica resta congelata. È quella che consente ad Arbolino di stappare.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-2/02-10-2022/moto2-gp-thailandia-vince-arbolino-dopo-il-caos-pioggia.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:11


MotoGP GP Thailandia, Oliveira vince nella pioggia. Bagnaia, 3°, a -2 da Quartararo: Mondiale aperto

Sommergibile Miguel Oliveira. In Thailandia l'annunciata pioggia vivacizza la MotoGP, premiando l'audacia dello specialista portoghese della Ktm, che precede le Ducati di Jack Miller, altro grande manico sul bagnato, e Francesco Bagnaia, ottimo terzo, che cala un jolly pesante sul tavolo iridato. Le carte predisposte da prove e qualifiche asciutte vengono ovviamente sparigliate, ma l'obiettivo della Ducati di avvicinare il leader del Mondiale Fabio Quartararo è centrato: il francese, in crisi nera con la Yamaha, solo 17° e fuori dai punti, ha ora solo 2 lunghezze di vantaggio su Pecco, che ha il Mondiale nel mirino.

CLASSIFICA RIDISEGNATA — La pessima prova di Quartararo, accerchiato dalle Ducati al via, tre davanti e tre dietro, e mai competitivo in gara, ridisegna tutta la classifica iridata: ora il francese ha, come detto, 2 punti su Bagnaia; 20 su Aleix Espargaro, 11° e tignoso con l'Aprilia dopo aver anche scontato un Long Lap Penalty; 39 su Enea Bastianini, 6° con la Ducati Gresini e legittimamente ancora in corsa, e 40 su Jack Miller, il pilota più redditizio delle ultime due gare.

OK I MARQUEZ — Buone le prestazioni di Johann Zarco, 4° con la Ducati Pramac e con un ritmo notevolissimo nel finale con cui poteva forse scalzare Bagnaia dal podio, e di Marc Marquez, quinto e vivace con la Honda, rivitalizzata nelle sue mani, nella battaglia delle prime posizioni. Bene anche suo fratello Alex, ottavo alle spalle di Maverick Vinales. In ombra rispetto alle splendide qualifiche il poleman Marco Bezzecchi, 16°, e Jorge Martin, nono.

LA GARA — Partenza slittata due volte rispetto alle ore 10 italiane iniziali per gli acquazzoni a raffica, la pista intrisa d'acqua e problemi di visibilità. Dopo molti giri della Safety Car per testare l'asfalto, le richieste dei piloti, che hanno saggiato la pista con alcuni passaggi dalla corsia box, il via è dato con 55' di ritardo. Allo spegnimento dei semafori Martin e Bezzecchi arrivano appaiati alla prima curva, vanno larghi e Bagnaia si infila al secondo posto. Il suo avversario, Quartararo scivola al 17° posto dopo un pessimo avvio. Bezzecchi deve lasciare la posizione, colpa dell'escursione alla prima curva, ma in testa va Miller, deciso nel sorpasso a Bagnaia. Marini cade, Oliveira risale impetuosamente, Bez non oppone resistenza a Pecco e i due Marquez brillano: Marc è quarto e il fratello Alex quinto. La pista inizia ad asciugarsi in traiettoria e davanti Miller e Oliveira lottano per la vittoria: al 15. giro il portoghese passa al comando e prova a dettare il ritmo, mentre Bagnaia, Marquez e Zarco, il più veloce in pista, si giocano il terzo posto. Il francese della Pramac vola: dà una spallata a Marquez e insidia Pecco, mentre Miller incalza Oliveira. Nell'ultimo giro non ci sono brividi: applausi a Oliveira che porta a casa una gara difficile e bollicine per tutti. Quelle che bagnano Pecco hanno il sapore del Mondiale.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/02-10-2022/motogp-gp-thailandia-dopo-la-pioggia-vince-oliveira-bagnaia-terzo-a-2-da-quartararo.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:19


1^ Giornata Basket

Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 03, 2022 14:20


5^ Giornata Pallamano

Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 10, 2022 14:30


2^ Giornata Basket

Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 10, 2022 14:32


1^ Giornata Pallavolo

Immagine
Immagine
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ******Sport vari******

Messaggioda Miky88 » lun ott 17, 2022 13:56


Sasaki su Garcia. 6° Nepa, 12° Foggia

Ayumu Sasaki in pole nel GP della Moto3 a Phillip Island. In Australia sarà dunque il giapponese del Max Racing Team a partire davanti a tutti: con il tempo di 1'35.854 precede la GasGas di Sergio Garcia (0.187) e la Ktm di Ivan Ortola (0.725). In seconda fila ecco Carlos Tatay, Diogo Moreira e Stefano Nepa (0.836), sesto e primo degli italiani.

GUEVARA IN TERZA FILA — Il leader del Mondiale Izan Guevara, che ha il primo match point iridato, è settimo ad aprire la terza fila: lo spagnolo precede Deniz Öncu, Jaume Masia, Taiyo Furusato, David Munoz e Dennis Foggia, 12° a chiudere la quarta fila. Il via della gara alle 2 italiane della notte fra sabato e domenica.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-3/15-10-2022/moto3-gp-australia-pole-di-sasaki-6-nepa-12-foggia.shtml
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti