![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
viafiorino ha scritto:Pisa è una città conosciuta in tutto il mondo per la Torre pendente ..è chiaro che potrebbe attirare acquirenti della sua squadra di calcio..
Bari per cosa potrebbe essere conosciuta?
Il crudo di mare, la focaccia, i panzerotti, riso patate e cozze, il lungomare, la fiera del levante, la città vecchia, San Nicola, il Petruzzelli, il palazzo dell’acquedotto, palazzo Fizzarotti, le orecchiette, il teatro Margherita, il Castello, palazzo Mincuzzi, il palazzo della provincia, l’ex albergo delle nazioni, sicuramente mi sarò dimenticato tante altre cose belle e buoneviafiorino ha scritto:Pisa è una città conosciuta in tutto il mondo per la Torre pendente ..è chiaro che potrebbe attirare acquirenti della sua squadra di calcio..
calamaro ha scritto:Il crudo di mare, la focaccia, i panzerotti, riso patate e cozze, il lungomare, la fiera del levante, la città vecchia, San Nicola, il Petruzzelli, il palazzo dell’acquedotto, palazzo Fizzarotti, le orecchiette, il teatro Margherita, il Castello, palazzo Mincuzzi, il palazzo della provincia, l’ex albergo delle nazioni, sicuramente mi sarò dimenticato tante altre cose belle e buoneviafiorino ha scritto:Pisa è una città conosciuta in tutto il mondo per la Torre pendente ..è chiaro che potrebbe attirare acquirenti della sua squadra di calcio..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
viafiorino ha scritto:Pisa è una città conosciuta in tutto il mondo per la Torre pendente ..è chiaro che potrebbe attirare acquirenti della sua squadra di calcio..
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)