![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Brà… ma mo ci dobbiamo piangere questo bidone di Spalletti anche per le qualifiche dei mondiali?bboy464 ha scritto:È dal 94 che guardo le partite della nazionale e determinazione e organizzazione, le ho viste solo con #Lippi, #Conte e #Mancini.
#Maldini, #Zoff e #Trapattoni invece erano difensivisti salvati dai fuoriclasse.
#Spalletti? Solo confusione!
Dispiace ma è cosi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giangi81 ha scritto:Brà… ma mo ci dobbiamo piangere questo bidone di Spalletti anche per le qualifiche dei mondiali?bboy464 ha scritto:È dal 94 che guardo le partite della nazionale e determinazione e organizzazione, le ho viste solo con #Lippi, #Conte e #Mancini.
#Maldini, #Zoff e #Trapattoni invece erano difensivisti salvati dai fuoriclasse.
Dispiace ma è cosi.
tanto era impossibile vincere di nuovo l'europeo, quindi uscire oggi frega poco....ma ho più paura dei mondiali35007 ha scritto:giangi81 ha scritto:Brà… ma mo ci dobbiamo piangere questo bidone di Spalletti anche per le qualifiche dei mondiali?bboy464 ha scritto:È dal 94 che guardo le partite della nazionale e determinazione e organizzazione, le ho viste solo con #Lippi, #Conte e #Mancini.
Dispiace ma è cosi.
Certo che se l'Italia non dovesse participare ai mondiali per la terza volta consecutiva sarebbe davvero uno scandalo
E se chiamassero Ranieri?1baresealyon ha scritto:tanto era impossibile vincere di nuovo l'europeo, quindi uscire oggi frega poco....ma ho più paura dei mondiali35007 ha scritto:giangi81 ha scritto:Brà… ma mo ci dobbiamo piangere questo bidone di Spalletti anche per le qualifiche dei mondiali?bboy464 ha scritto:È dal 94 che guardo le partite della nazionale e determinazione e organizzazione, le ho viste solo con #Lippi, #Conte e #Mancini.
Dispiace ma è cosi.
Certo che se l'Italia non dovesse participare ai mondiali per la terza volta consecutiva sarebbe davvero uno scandalo
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
se lo sa Corvino si ammazza.IL TUFO ha scritto:Bisogna nuovamente mettere un tetto agli stranieri in campo,4 massimo per ogni squadra , poi ne puoi avere pure 300.
Nella Svizzera, molti calciatori sono titolari in Italia.
Non è possibile che i nostri calciatori giovani non trovano spazio in squadre italiane ,perché ci sono troppi stranieri.
fattoabari ha scritto:Questa nazionale non mi rappresenta. È la massima espressione del calcio che non mi piace, rappresenta un'organizzazione che pensa ai più forti e che schiaccia i più deboli creando di fatto, una casta.
IL TUFO ha scritto:Bisogna nuovamente mettere un tetto agli stranieri in campo,4 massimo per ogni squadra , poi ne puoi avere pure 300.
Non è possibile che i nostri calciatori giovani non trovano spazio in squadre italiane ,perché ci sono troppi stranieri.
perché noi non abbiamo (o ne abbiamo pochissimi) centri di formazione e strutture sportive integrate ai clubs.35007 ha scritto:IL TUFO ha scritto:Bisogna nuovamente mettere un tetto agli stranieri in campo,4 massimo per ogni squadra , poi ne puoi avere pure 300.
Anche in Spagna giocano un sacco di stranieri, lo stesso dicasi in Francia...come mai solo da noi esiste questo problema?
1baresealyon ha scritto:perché noi non abbiamo (o ne abbiamo pochissimi) centri di formazione e strutture sportive integrate ai clubs.35007 ha scritto:IL TUFO ha scritto:Bisogna nuovamente mettere un tetto agli stranieri in campo,4 massimo per ogni squadra , poi ne puoi avere pure 300.
Anche in Spagna giocano un sacco di stranieri, lo stesso dicasi in Francia...come mai solo da noi esiste questo problema?
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)