![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Martìn ha scritto:Nel girone A chiunque delle due sale mi va bene,sarà cmq una bella sfida,anke se ovviamente spero più nella salernitana.
Nel girone B non si può nè vedere nè sentire ke l'atletico roma si gioca l'accesso alla serie B...una squadra ke non ha tifosi(vanno allo stadio i parenti dei calciatori e qualke tifoso di lazio e roma quando non gioca la loro squadra) e soprattutto ke sarebbe la terza di una città ke ha già due squadre a grandi livelli! E' assurdo! Spero assolutamente nella promozione della juve stabia,ke equivale all'ambiente della nocerina...e tra l'altro x loro sarebbe la prima volta in B...è molto più bello cosi! I campionati sono belli anke e soprattutto x le tifoserie!
ilducadellasud ha scritto:io volevo il derby.. ma forse nn volevano andare b???
ViTiNo UnicA FeDE ha scritto:Ancor c sti paranoie,quando parleremo di unico derby del sud con napoli o palermo (perchè solo quello ci può competere)allora sì che saremmo cresciuti,in tutti i sensi!
DISPIACE U CAZZ... MA SAI CHE SE QUELLE .M.ERDE TI VEDONO PER STRADA E SANNO CHE SEI BARESE TI SPUTANO IN FACCIA. L TARANDIN HANN SCI a fè L BKINigor presidente bis ha scritto:auguri ai fratelli salernitani che con una partita perfetta hanno vinto la semifinale play off con l'alessandria... sotto di un gol fino al settantesimo ,in 20 minuti 3 gol.... mi dispiace invece per il taranto che ha avuto un'ennesima delusione al novantesimo... pur vincendo 3-2 non è riuscito ad arrivare in finale... avrei rivoluto il derby di puglia
in bocca al lupo salerno!
egeo ha scritto:ViTiNo UnicA FeDE ha scritto:Ancor c sti paranoie,quando parleremo di unico derby del sud con napoli o palermo (perchè solo quello ci può competere)allora sì che saremmo cresciuti,in tutti i sensi!
quoto. e da qui che si evince il grado di mediocrità in cui ci ha trascinato questo skifo di società ...pane e salame...l'murt d'matarrais.
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)