spacer

ke sifone il taranto..

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Sangue-spartano

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Tarantino a Roma
Highscores: 0

Re: ke sifone il taranto..

Messaggioda Sangue-spartano » lun giu 06, 2011 11:08

FOGGIA BIANCOROSSA ha scritto:mi ricorda la grandissima inculata che si prese il Foggia 3 anni fa dall'Avellino con il gol di Rivaldo al 93esimo da trenta metri, ed anche quella bella sdiola grossa grossa che lo stesso Taranto si prese nella finale playoff col Catania qualche anno prima, accusando poi riganò di essersi venduto la partita.

non so se la partita se la sia venduta riganò o altri giocatori, ma una cosa è stata certa...la partita era venduta....è stato ammesso tra le righe anni dopo anche dallo stesso Pieroni....purtroppo cuginetti quello che oggi co Beppe Signori e altri Bobby solo piu o meno implicati è saltato fuori, è solo l'eruzione di un vulcano che ha tanto magma da sotto.....se dovessimo andare a scovare tutti i segreti "massonici" che girano intorno al calcio, credo supererebbero di gran lunga pure quelli del Vaticano.....di m.erda n ste tanta.... noi alal fine, ultras o n, siamo solo degli spettatori. ma credo che queste cose le sappiamo tutti! :wink:

FOGGIA BIANCOROSSA

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : FOGGIA - Case Popolari di Viale Mazzini / BARI STANIC - Via Cheren

Messaggioda FOGGIA BIANCOROSSA » lun giu 06, 2011 12:07

Sangue-spartano ha scritto:
FOGGIA BIANCOROSSA ha scritto:mi ricorda la grandissima inculata che si prese il Foggia 3 anni fa dall'Avellino con il gol di Rivaldo al 93esimo da trenta metri, ed anche quella bella sdiola grossa grossa che lo stesso Taranto si prese nella finale playoff col Catania qualche anno prima, accusando poi riganò di essersi venduto la partita.

non so se la partita se la sia venduta riganò o altri giocatori, ma una cosa è stata certa...la partita era venduta....è stato ammesso tra le righe anni dopo anche dallo stesso Pieroni....purtroppo cuginetti quello che oggi co Beppe Signori e altri Bobby solo piu o meno implicati è saltato fuori, è solo l'eruzione di un vulcano che ha tanto magma da sotto.....se dovessimo andare a scovare tutti i segreti "massonici" che girano intorno al calcio, credo supererebbero di gran lunga pure quelli del Vaticano.....di m.erda n ste tanta.... noi alal fine, ultras o n, siamo solo degli spettatori. ma credo che queste cose le sappiamo tutti! :wink:

ma alla fine il mio atteggiamento deriva proprio da questa consapevolezza... divertiamoci con questi piccoli sfottò nelle nostre sfortunate realtà, tanto il calcio è malato e noi spettatori non possiamo far nulla per cambiarlo :wink:
*** BRIGATA KUTUZOVA - DELLA VODKA SEGUACI ***

SCANTINATI CURVA SUD - BARI CLUB ROBERT JARNI - STANIC BIANCOROSSA VIA CHEREN

whensundaycomes

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Kathmandu

Messaggioda whensundaycomes » mar giu 07, 2011 18:00

Rispetto per il camerata Rigano'!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT