gio set 01, 2016 22:23
DOCCE&GABBANA ha scritto:Quindi 100 fischi 40 mila applausi
gio set 01, 2016 22:24
DOCCE&GABBANA ha scritto:Quindi 100 fischi 40 mila applausi
gio set 01, 2016 22:29
gio set 01, 2016 22:33
vero tifoso ha scritto:giusto chi ha ricordato i fischi alla marsigliese della civile milano,perchè oggi non è stato nulla rispetto a quel caso
gio set 01, 2016 22:34
gio set 01, 2016 22:37
Harlan ha scritto:E fatela finita...
Ancora con questi luoghi comuni e con queste menate... Il rispetto forzato dell'altrui bandiera è solo un rafforzamento del concetto di patriottismo, della contrapposizione del "noi" al "voi".
Non c'è nessun "noi", nessun "voi".
Le nazioni non esistono! Ripeto: dovremmo fischiare TUTTI gli inni nazionali, ma non in nome del disprezzo altrui quanto del rispetto del solo UOMO senza alcuna bandiera!
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
gio set 01, 2016 22:41
il polpo arrizzato ha scritto:Harlan ha scritto:E fatela finita...
Ancora con questi luoghi comuni e con queste menate... Il rispetto forzato dell'altrui bandiera è solo un rafforzamento del concetto di patriottismo, della contrapposizione del "noi" al "voi".
Le nazioni non esistono! Ripeto: dovremmo fischiare TUTTI gli inni nazionali, ma non in nome del disprezzo altrui quanto del rispetto del solo UOMO senza alcuna bandiera!
il rispetto e' rispetto.
la bandiera spesso e' sinonimo di uomini morti per un ideale.
metti la foto del "Che" e poi fai discorsi del caxxo...
gio set 01, 2016 22:43
gio set 01, 2016 22:45
il polpo arrizzato ha scritto:vero tifoso ha scritto:giusto chi ha ricordato i fischi alla marsigliese della civile milano,perchè oggi non è stato nulla rispetto a quel caso
quindi siccome gli altri sono delle m****, noi dobbiamo essere delle m****.
complimenti per la logica.
gio set 01, 2016 22:45
gio set 01, 2016 22:47
saverio67 ha scritto:In La Bari... quale posto migliore... Sacc c cendr cu Bbar
gio set 01, 2016 22:50
guarda per me è sbagliato fischiare un inno ,ma non per forza chi lo fa può essere giudicato una m**** ,pensa a ciò che ha fatto la francia nelle colonie africane,se fosse fischiata la marsigliese in algeria ,gli algerini non sarebbero delle m**** ...quindi siccome gli altri sono delle m****, noi dobbiamo essere delle m****.
gio set 01, 2016 22:50
sirius ha scritto:Il problema non è che non si citano i 40k applausi..il problema è che quei 40k si sono resi necessari perchè 15 t*****i della nord hanno fischiato.
Non ci dovevano essere né applausi riparatori ne fischi di imbecilli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gio set 01, 2016 22:56
gio set 01, 2016 22:56
Harlan ha scritto:il polpo arrizzato ha scritto:Harlan ha scritto:E fatela finita...
il rispetto e' rispetto.
la bandiera spesso e' sinonimo di uomini morti per un ideale.
metti la foto del "Che" e poi fai discorsi del caxxo...
Il tuo nick dice tutto: ti si è arrizzato il cervello...
Intanto sciacquati la bocca quando parli del Che.
E poi quello non è il Che: sono io "ritoccato" in foggia del Che.
Allora citiamo anche EZLN: pensate che combattano x una bandiera? No: solo x il rispetto dell'uomo e della libertà. Del lavoro! Giustamente a chi muore di fame gli frega una mazza delle bandiere!
Ah, beata ignoranza...