per quanto riguarda lo striscione che quel ragazzo diceva non essere di gruppi di ... facinorosi... (ma che termine è? ...

![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
igor presidente bis ha scritto:Lanza23 ha scritto:Alluce vivhe!
ahahahaha l'alluce di carrus!!! grandi i fratelli salernitani
35007 ha scritto:mauro89 ha scritto:sn nato a taranto(tranquilli ho parenti baresi)e sn tifosissimo del bari da qnd sn nato....nn immaginate cm sto godendo in qst momento x il taranto ke nn ce la fatta!solo ki lavora o vive a taranto di qst sito può testimoniare qnt ci odiano ma nonostante tutto si ritengono superiori a noi!
Stanno a lutto?
Digli così: Tarantino cucù il derby non c'è più
er pupone92 ha scritto:igor presidente bis ha scritto:Lanza23 ha scritto:Alluce vivhe!
E Come Facevate A Saperlo ? LEGGETE QUA ...ahahahah SALERNO - Continua la favola della Salernitana che espugna per 3 a 1 il «Moccagatta» di Alessandria e conquista la finale playoff contro il Verona. Una vittoria di carattere e qualità propiziata da un secondo tempo giocato sopra le righe dagli uomini di Breda che hanno avuto in Carrus l’uomo in più. L’ingresso dell’ex mantovano nel corso della ripresa (era reduce da un’infiammazione all’alluce) ha coinciso con la riscossa della Salernitana che ha dapprima rimontato l’iniziale svantaggio e poi ha fatto suo l’incontro.
Il LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.... Grande Tecnica Come Regista ...Ma Molto DISCONTINUO !
er pupone92 ha scritto:igor presidente bis ha scritto:Lanza23 ha scritto:Alluce vivhe!
E Come Facevate A Saperlo ? LEGGETE QUA ...ahahahah SALERNO - Continua la favola della Salernitana che espugna per 3 a 1 il «Moccagatta» di Alessandria e conquista la finale playoff contro il Verona. Una vittoria di carattere e qualità propiziata da un secondo tempo giocato sopra le righe dagli uomini di Breda che hanno avuto in Carrus l’uomo in più. L’ingresso dell’ex mantovano nel corso della ripresa (era reduce da un’infiammazione all’alluce) ha coinciso con la riscossa della Salernitana che ha dapprima rimontato l’iniziale svantaggio e poi ha fatto suo l’incontro.
Il LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO.... Grande Tecnica Come Regista ...Ma Molto DISCONTINUO !
Lupodimare ha scritto:Forse non siete mai andati nella sezione storie di curva di questo forum... ci sono diversi tarantini registrati tra i quali il sottoscritto, e con interventi educati e civili abbiamo ricevuto lo stesso trattamento... ora non mi aspetto certo solidarietà , anzi lo sfottò goliardico guai se non ci fosse tra tarantini e baresi... ma ora leggere che siamo quasi 2 città in guerra... io ho vissuto per più di ventanni a Bari, a Japigia per la precisione, e di birre peroni comprate (all' sfrattat'...) e bevute alla piazzetta del mercato coperto con gli amici/nemici ce ne sono state, a Bari sono andato a scuola e ci ho lavorato impossibile non avere rapporti umani... ho avuto amici anche ultras con cui sono andato sia al della Vittoria che al San Nicola, sono stato anche al "club" quando era su quella piazza in via Manzoni... ora pensare che persone di città diverse rivali calcisticamente si odino francamente a me fa ridere un pò... ci sta in occasione dei derby, è vero il "nostro" ormai manca da 18 anni... una generazione... ma parlare di odio, dai... certo non vi scordiamo mai soprattutto il M*******e presidente della lega che ci radiò a campionato in corso nel 1993 perchè la società aveva 1 miliardo di debiti... ma da qui a dire che tarantini e baresi si odiano nella vita di tutti i giorni mah!
per quanto riguarda lo striscione che quel ragazzo diceva non essere di gruppi di ... facinorosi... (ma che termine è? ...![]()
) ... chiedi a qualcuno più vecchio va... o fatti un giro nella sezione che ho citato prima.
ViTiNo UnicA FeDE ha scritto:Ancor c sti paranoie,quando parleremo di unico derby del sud con napoli o palermo (perchè solo quello ci può competere)allora sì che saremmo cresciuti,in tutti i sensi!
Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)