spacer
     

MONDIALE DI F1 2005.....CI SIAMO!!!!!

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Peronista bavarese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3346
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren
Highscores: 0

Messaggioda Peronista bavarese » ven mar 04, 2005 14:44


[quote="joao pauloe tutti qst cambiamenti sono IRREGOLARI proprio xè volti,oltre a migliorare "lo spettacolo" :shock: anke a mettere fine al dominio italiano e d schumacher...
xè NN SI FACEVA LO STESSO QND DOMINAVANO MCLAREN(SENNA-PROST..) E WILLIAMS(MANSELL-HILL-PROST..)???
qst x me è 1 grande ingiustizia...

![/quote]

joao: all´apoca la ferrari non contava una mazza..era una allegra banda di goliardici....non voglio parlar di dettagli tecnici dell´epoca, perche´ il solo ricordo del nome "john barnard come resp. tecnico della ferrari" faceva accaponire la pelle....uno talmente geniale che e´stato capace di realizzare i piu´grossi rottami della storia della ferrari.....tieni conto che all´epoca honda e Tag-porsche erano di un livello iper-elevato rispetto alla ferrari....no nne parliamo poi della williams che aveva le sospensioni attive e con quelle potevi far quello che volevi su pista....
...all´epoca la mc laren era un team marlboro, o meglio il team marlboro e aveva soldi a palate. la ferrari lo era molto meno, solo ora riceve da marlboro soldi a tutta forza.
Comunque un consiglio: se avete eurosport (pacchetto sky) e volete divertirvi a vedere gare di auto, vi consiglio il nuovo WTCC (sarebbe il mondiale superturismo) con alfa romeo, bmw 8), seat, chevrolet, volvo ford , rover : li il regolamento e´molto piu´"entry level" ma lo spettacolo e´garantito: spettacolo vero, intendo: sorpassi, duelli a sportellate (no x buttar fuori gli altri), ecc ecc...
(cmq stasera mi vedo il bari qui in tv, al bar del leccese.....ed e´la cosa piu´importante, altro che heidfeld e webber!)

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » ven mar 04, 2005 15:06


allback1978 ha scritto:[quote="joao pauloe tutti qst cambiamenti sono IRREGOLARI proprio xè volti,oltre a migliorare "lo spettacolo" :shock: anke a mettere fine al dominio italiano e d schumacher...
xè NN SI FACEVA LO STESSO QND DOMINAVANO MCLAREN(SENNA-PROST..) E WILLIAMS(MANSELL-HILL-PROST..)???
qst x me è 1 grande ingiustizia...

!


joao: all´apoca la ferrari non contava una mazza..era una allegra banda di goliardici....non voglio parlar di dettagli tecnici dell´epoca, perche´ il solo ricordo del nome "john barnard come resp. tecnico della ferrari" faceva accaponire la pelle....uno talmente geniale che e´stato capace di realizzare i piu´grossi rottami della storia della ferrari.....tieni conto che all´epoca honda e Tag-porsche erano di un livello iper-elevato rispetto alla ferrari....no nne parliamo poi della williams che aveva le sospensioni attive e con quelle potevi far quello che volevi su pista....
...all´epoca la mc laren era un team marlboro, o meglio il team marlboro e aveva soldi a palate. la ferrari lo era molto meno, solo ora riceve da marlboro soldi a tutta forza.
Comunque un consiglio: se avete eurosport (pacchetto sky) e volete divertirvi a vedere gare di auto, vi consiglio il nuovo WTCC (sarebbe il mondiale superturismo) con alfa romeo, bmw 8), seat, chevrolet, volvo ford , rover : li il regolamento e´molto piu´"entry level" ma lo spettacolo e´garantito: spettacolo vero, intendo: sorpassi, duelli a sportellate (no x buttar fuori gli altri), ecc ecc...
(cmq stasera mi vedo il bari qui in tv, al bar del leccese.....ed e´la cosa piu´importante, altro che heidfeld e webber!)[/quote]

ankio seguo il WTCC,è bellissimo!
cmq le cose ke hai detto sono ovvie ma nn c'entrano cn ciò ke ho scritto..intendevo ke la mclaren e le williams da me citate nn erano altro ke la ferrari di ora o viceversa,solamente ke ORA le tentano tt x bloccare la ferrari e a quei tempi tt andava bene..e alla ferrari nn penso ke soldi e potee mankino... 8)

ciao!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

s.girolamo85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4544
Iscritto il: ven nov 07, 2003 9:44
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Highscores: 0

Messaggioda s.girolamo85 » ven mar 04, 2005 15:09


NN VEDO L'ORA DOMANI NEANKE MI METTO A DORMIRE TANTO GIA MI RITIRERO' TARDI QUINDI....
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..


Immagine

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » ven mar 04, 2005 15:13


ah,stanotte h osognato(anzi,era 1 incubo..) ke vinceva raikkonen e schumacher finiva sesto...MA NN ESISTE PROPRIO!!!! :evil:
vai ferrari!!!!!!!!!!!!!!cmq..giusto x nn avere rimorsi..1 scomessina su sto sogno me la vado a fare..ih,ih! :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Peronista bavarese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3346
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren
Highscores: 0

Messaggioda Peronista bavarese » ven mar 04, 2005 15:17


joao, piazzami bene heidfeld, pure se lo considero uno jellato di natura.....come avrei visto bene jarno su una williams...ma qui ahime´son filo-germanici......ne´tantomeno mi posso metter a gufare contro heidfeld (lo devo fare senza farmi sgamare....8) ).
Cmq ai tempo di senna, la ferrari ha perso un mondiale per colpa dei suoi piloti: mansell e prost: invece di gareggiare pensavano a rubarsi punti a vicenda e a buttarsi fuori a vicenda...poi nell´ultima gara senna fece il balordo, butto´fuori pista prost e sappiamo come fini´:-(

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven mar 04, 2005 16:15


joao condivido quando dici che alcune regole sono senza senso...ma il concetto di aumentare lo spettacolo non è sbagliato. Anche io, come te, tifo per la Ferrari, ma preferirei vedere gare più emozionanti anche se sono uno di quelli che capisce di strategie e ad ogni giro si guarda i distacchi, quindi capisco che c'è un lavoro dietro. Sinceramente è difficile aumentare lo spettacolo senza danneggiare chi in quel momento vince.

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven mar 04, 2005 16:17


allback1978 ha scritto:joao, piazzami bene heidfeld, pure se lo considero uno jellato di natura.....come avrei visto bene jarno su una williams...ma qui ahime´son filo-germanici......ne´tantomeno mi posso metter a gufare contro heidfeld (lo devo fare senza farmi sgamare....8) ).


occhio a Fisichella

Peronista bavarese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3346
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:45
Località: Bundesrepublik von großen Bkknaren
Highscores: 0

Messaggioda Peronista bavarese » ven mar 04, 2005 16:24


Federico ha scritto:joao condivido quando dici che alcune regole sono senza senso...ma il concetto di aumentare lo spettacolo non è sbagliato. Anche io, come te, tifo per la Ferrari, ma preferirei vedere gare più emozionanti anche se sono uno di quelli che capisce di strategie e ad ogni giro si guarda i distacchi, quindi capisco che c'è un lavoro dietro. Sinceramente è difficile aumentare lo spettacolo senza danneggiare chi in quel momento vince.


federico , ti faccio quattro esempi di campionati ove un regolamento semplice e lineare ha fatto si´che ci fosse spettacolo (ovvio che no nmi dilungo sui dettagli di regolamento, altrimenti starei fino a domani notte):
- mondiale rally
- formula indy (la IRL, e la vecchia CART)
- DTM (supeturismo tedesco, il superturismo piu´importante come budget, ove l´alfa fu "´bannata" per supremazia assoluta nei primi anni´90)
- il nuovissimo WTCC (superturismo mondiale, il vecchio ETCC)

regolamenti tecnici e di gara molto semplici che portano spettacolo....incredibile.....MA VERO!
ciao! a lunedi´x i commenti dopo gara!

P.s. che caxxata spostare le prove di qualifica dal sabato pomeriggio alla domenica mattina......sempre un giro devono fare! i piloti !!! mi pare che ecclestone sta frecato di brutto......

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » ven mar 04, 2005 16:29


hai detto bene, le qualifiche lo stesso giorno della gara sono una scelta che non ho capito! e poi avre le qualifiche un giorno prima creava imprevedibilità poichè a volte il tempo cambiava drasticamente dal sabato alla domenica e le macchine si trovavano con assetti non adatti.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Messaggioda soldato Jocker » ven mar 04, 2005 19:17


........................... premetto ke seguo spesso le gare ma nn sono un grandissimo appassionato................................................ kmq mi piace molto il giornalista ke fa i commenti sulla Ferrari del TG5, diciamo lo "Ziliani della F1"................... ecco, l'ultimo commento sulla Ferrari ke ho sentito era piuttosto malinconico................................... ho avuto come l'impressione ke presagisse "tempi peggiori"...................... anke voi competenti vedete la "rossa" sulla via del tramonto" ?????????
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

maurinho87

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2153
Iscritto il: lun gen 27, 2003 11:57
Località: Rutigliano
Highscores: 5

Messaggioda maurinho87 » ven mar 04, 2005 19:39


allback1978 ha scritto: altro che heidfeld e webber!


io ho molta fiducia in webber. per me è in gamba. Sono suo tifoso da quando nel 2002 ha ottenuto il quinto posto nel gp d'australia con la minardi. e da allora l'ho seguito alla jaguar e alla williams.
OLE' OLE' OLE' OLE', GILLET!!! GILLET!!! GRAZIE DI TUTTO CAPITANO!!!
Io non ho gemelli!!! Sempre e SOLO BARI!!!
M.ATARRESE VATTENE!!!
GOOGLE ADSENSE BOIA!!!

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Messaggioda joao paulo! » sab mar 05, 2005 16:43


fedrì,volevi l ospettacolo??eccoti accontentato..la pioggia l'ha fatta da padrona!
ha rovinato le prove,ke qst anno son cn la somma dei tempi,e schumi è stato sfortunato nell'uscita prendendo 25 secondi!!!! :shock:
è 18esimo mentre rubinho è 12esimo..guida il duo italiano(e qst m fa tanto piacere..) fisikella-trulli...
bè,diciamo ke,in attesa dell'altro turno di prove(ininfluente x schumi..),preferisco ke sia la pioggia,evento imprevedibile,a sconvolgere la griglia di partenza ke le cervellotike regole di qst mondiale..
bè sxiamo ke schumi domani ci delizi cn 1 grande rimonta..e anke rubinho..è quasi impossibile ma il bello è anke qst!

ciao!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » sab mar 05, 2005 18:22


meglio così! però non posso pretendere che piova sempre...

lo scialo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4814
Iscritto il: sab set 25, 2004 15:34
Località: Curva Nord inverno - N'GàNN A MàAR d'èstate
Highscores: 0

Messaggioda lo scialo » sab mar 05, 2005 18:32


CHE BELLO!! DOMANI RISENTIRE ALLE 14.00 IL ROMBO DI QUELLE FRECCE E LE SUPER PARTENZE MOZZAFIATO :D ...E SENTIRE COME GRIDA IL CRONISTA DI RAI 1 :lol:
....MI PIACE TROPPO LA FORMULA 1.....
...POI è BELLO CHE CI TIENE COMPAGNIA ANCHE NEL PERIODO ESTIVO :wink:
AMANTE DELLA TRADIZIONE

Federico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: sab nov 22, 2003 12:29
Località: ...su un treno
Highscores: 0

Messaggioda Federico » sab mar 05, 2005 18:34


la gara è di notte...la differita è alle 14

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti