[quote="joao pauloe tutti qst cambiamenti sono IRREGOLARI proprio xè volti,oltre a migliorare "lo spettacolo" anke a mettere fine al dominio italiano e d schumacher...
xè NN SI FACEVA LO STESSO QND DOMINAVANO MCLAREN(SENNA-PROST..) E WILLIAMS(MANSELL-HILL-PROST..)???
qst x me è 1 grande ingiustizia...
![/quote]
joao: all´apoca la ferrari non contava una mazza..era una allegra banda di goliardici....non voglio parlar di dettagli tecnici dell´epoca, perche´ il solo ricordo del nome "john barnard come resp. tecnico della ferrari" faceva accaponire la pelle....uno talmente geniale che e´stato capace di realizzare i piu´grossi rottami della storia della ferrari.....tieni conto che all´epoca honda e Tag-porsche erano di un livello iper-elevato rispetto alla ferrari....no nne parliamo poi della williams che aveva le sospensioni attive e con quelle potevi far quello che volevi su pista....
...all´epoca la mc laren era un team marlboro, o meglio il team marlboro e aveva soldi a palate. la ferrari lo era molto meno, solo ora riceve da marlboro soldi a tutta forza.
Comunque un consiglio: se avete eurosport (pacchetto sky) e volete divertirvi a vedere gare di auto, vi consiglio il nuovo WTCC (sarebbe il mondiale superturismo) con alfa romeo, bmw , seat, chevrolet, volvo ford , rover : li il regolamento e´molto piu´"entry level" ma lo spettacolo e´garantito: spettacolo vero, intendo: sorpassi, duelli a sportellate (no x buttar fuori gli altri), ecc ecc...
(cmq stasera mi vedo il bari qui in tv, al bar del leccese.....ed e´la cosa piu´importante, altro che heidfeld e webber!)