spacer

De Laurentis sfancula tutti per i sorteggi (video)...

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

randagio

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Terra di Bari
Highscores: 0

Re: De Laurentis sfancula tutti per i sorteggi (video)...

Messaggioda randagio » gio lug 28, 2011 11:34

jerry ha scritto:fatto sta che il napoli affronta milan inter cagliari e juve dopo la champions. anche a me sarebbero giarete le palle.

infatti !

GUARDA LA CASUALITA' !

barium83

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : BARI-r.LibertĂ 

Messaggioda barium83 » gio lug 28, 2011 11:39

prendilo nel culo monnezzaro di m****!!!
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII

Messaggioda Pino » gio lug 28, 2011 11:49

Spettacolo penoso frutto di una guerra tra potenti. La sua lamentela fa notizia perchè è il personaggio che è e rappresenta una tifoseria che porta bei soldini al mondo del calcio.

Se al suo posto ci fosse stato il Presidente del Cesena se ne sarebbero fregati tutti, stampa in primis. E allora visto che stanno così le cose scess a farsi una passeggiata pure lui.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Rebecca

Fedelissimo
Fedelissimo

LocalitĂ : Firenze, Udine, Roma

Re: DELAURENTIS SFANCULA TUTTI PER I SORTEGGI(video)..

Messaggioda Rebecca » gio lug 28, 2011 12:43

emigor ha scritto:
Rebecca ha scritto:Embè lui si infuria perchè a suo dire il calendario di serie A non avrebbe tenuto conto degli impegni europei del Napoli, che ospiterà il Milan alla terza giornata e giocherà sul campo dell'Inter alla sesta. Inoltre aveva chiesto ufficialmente di tutelare le squadre che devono giocare in Europa e creare un calendario ad hoc per le squadre che sono impegnate nelle coppe europee.

C'è qualcosa che mi sfugge.... come fa un "sorteggio" (sempre auspicando nella buona fede degli "operatori") a tenere conto di tutto questo? :scratch:

Il solito vittimismo del Napoli che si dichiara il calimero del calcio italiano

il sorteggio è fatto da un computer e non da un uomo,vengono inseriti prima dei parametri da rispettare,non sono casuali al 100%

Per operatori intendevo quello non pensavo certo ci fosse l'omino a estrarre le palline :wink: ma non sapevo di certi parametri e ti ringrazio per l'informazione.

Ad ogni modo il Napoli e De Laurentiis mi stanno sulle palle :twisted:
"Non confondere la mia personalità con i miei atteggiamenti; la mia personalità è quello che sono io. I miei atteggiamenti dipendono da chi sei tu..."

nando c'e' ha scritto:"Il presente altro non e' che il passato sotto nuove sembianze"
"La differenza la fa il tuo istinto....."

Precedente

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT