Passa allo stile standard per PC desktop
In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.
Rispondi al messaggio

NADAL IN DUBBIO PER LA DAVIS!!(Marilù prova a curarlo...)

dom set 07, 2008 23:18

US OPEN (CEMENTO)

SEMIFINALE: MURRAY scassa Nadal 6-2 7-6 4-6 6-4



Beh, fai vedere al Puma il muscoletto Andy...
Immagine

..che quello impazzisce per ste cose :D



BEH VABE' DAI PUMA E HBK, NON VI PREOCCUPATE, TANTO NE E' RIMASTO SOLO UN ALTRO (GLI AUSTRALIAN OPEN).. SI TRATTA SOLO DI STRINGERE UN PO LE CHIAPPE E POI IL MAIORCHINO RIPRENDERA' A ZAPPARE I SUOI CAMPI PREFERITI BEN CONCIMATI DOVE LA PALLA RIMBALZA CHE E' UN PIACERE!

:hihi:
Ultima modifica di la_nonna il dom nov 09, 2008 14:10, modificato 14 volte in totale.

lun set 08, 2008 0:07

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

la brigata antinadal ha portato risultati!!!

murray mi sta molto simpatico..ma vedesse di perdere ora..DALL ROGER DALL!

lun set 08, 2008 0:10

se il cemento fosse stato armato Murray non avrebbe avuto scampi

lun set 08, 2008 0:13

joao paulo! ha scritto:MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

la brigata antinadal ha portato risultati!!!

murray mi sta molto simpatico..ma vedesse di perdere ora..DALL ROGER DALL!


si' ma non andiamo ot ora.. il topic e' mirato alla consolazione di Puma e Hbk..

lun set 08, 2008 7:31

alla sua età, chi ha vinto quanto lui?

lun set 08, 2008 8:30

Mi sono appena svegliato, e che notizia trovo???? la sconfitta di Nadal ahhh si forse oggi sarà una bella giornata :D hbk fagli a puma quello che devi fare ;) cmq Nadal vincerà anche i master sul cemento, ma i tornei del grande slam sul cemento ovvero Australian Open e Us Open non arriva mai in finale...c'è da dire che rispetto all'anno scorso si è migliorato xkè è riuscito ad arrivare quantomeno in semifinale a tutte e due i tornei...xò la cosa preoccupante e che dalla sua parte di tabellone sia in Australia che in America non c'erano ne Djokovic e ne Federer, questo vuol dire che ci sono altri giocatori + forti di lui sul cemento...

Brigata AntiNadal Vivhe!!!!!! :evil:

p.s. il modo di consolare x puma e hbk e andare a fare uno a Nadal :lol: :lol: :evil:

lun set 08, 2008 10:12

joao paulo! ha scritto:MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

la brigata antinadal ha portato risultati!!!

murray mi sta molto simpatico..ma vedesse di perdere ora..DALL ROGER DALL!

Ti ripeto che così mi fai arrapare :oops:
Ieri Murray mi ha fatto davvero paura
Ultima modifica di Soldatino il lun set 08, 2008 10:15, modificato 1 volta in totale.

lun set 08, 2008 10:14

peccato però volevo novak in finale...

lun set 08, 2008 10:35

Mmmm ma di AntiNadal c'è ne sono parecchi, mi sembra che anche a Soldatino non gli piaccia Nadal. Bene molto bene! :lol:

Brigata AntiNadal Vivhe!!!! Xò Joao io sarei dell'idea di promuovere la_nonna come leader di questa brigata :D

lun set 08, 2008 10:43

GRANDE MURRAY !!!!

lun set 08, 2008 11:22

GianmarcoPozzecco ha scritto:Mmmm ma di AntiNadal c'è ne sono parecchi, mi sembra che anche a Soldatino non gli piaccia Nadal. Bene molto bene! :lol:

Io non sono contro Nadal, sono a favore del tennis.
Rafa è un atleta fenomenale ed un buon tennista. Però personalmente (al di là di Federer) io preferisco veder giocare Murray o Berdych o Gulbis, per farti qualche nome :wink:
Ultima modifica di Soldatino il lun set 08, 2008 11:24, modificato 1 volta in totale.

lun set 08, 2008 11:23

Soldatino ha scritto:
GianmarcoPozzecco ha scritto:Mmmm ma di AntiNadal c'è ne sono parecchi, mi sembra che anche a Soldatino non gli piaccia Nadal. Bene molto bene! :lol:

Io non sono contro Nadal, sono a favore del tennis :wink:


e quindi vuol dire essere contro Nadal :lol:

lun set 08, 2008 12:19

Soldatino ha scritto:
GianmarcoPozzecco ha scritto:Mmmm ma di AntiNadal c'è ne sono parecchi, mi sembra che anche a Soldatino non gli piaccia Nadal. Bene molto bene! :lol:


Rafa è un atleta fenomenale ed un buon tennista.


soldatino 6 un degno membro del nostro club :D

lun set 08, 2008 12:32

GianmarcoPozzecco ha scritto:Brigata AntiNadal Vivhe!!!! Xò Joao io sarei dell'idea di promuovere la_nonna come leader di questa brigata :D


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

tu si matt!!!!cud ciucc!!! :lol:

lun set 08, 2008 12:34

Brigata anti-Nadal?

Appartengo.
Rispondi al messaggio