spacer
     

Tennis 2017

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4539
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Tennis 2016

Messaggioda pooglia » ven mar 11, 2016 1:28


Taylor Fritz è il nuovo Ryan Harrison venuto alla ribalta giovanissimo e subito sopravvalutato dopo pochissimi risultati ed esaltato a futuro Agassi, Sampras,ecc vista la penuria di tennisti americani di un certo livello. Buon servizio e dritto ma per il resto non ha nulla.

70123

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: lun mar 16, 2009 18:01
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda 70123 » ven mar 11, 2016 7:26


pooglia ha scritto:Taylor Fritz è il nuovo Ryan Harrison venuto alla ribalta giovanissimo e subito sopravvalutato dopo pochissimi risultati ed esaltato a futuro Agassi, Sampras,ecc vista la penuria di tennisti americani di un certo livello. Buon servizio e dritto ma per il resto non ha nulla.


Non so...per me sentiremo parlare di entrambi nei prossimi anni. Sia Fritz sia Tiafoe ieri mi hanno impressionato per la loro età (Tiafoe è ancora più giovane, ma per il momento è più discontinuo).
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!

Ciao Piero.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53437
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Tennis 2016

Messaggioda mrbrown » dom mar 20, 2016 0:53


Finale uomini tra nole che soffre nel primo set con rafa vincendo solo al tie break dopo aver annullato un set point , nel secondo in scioltezza il serbo, 7-6 6-2.
In finale raggiunge raonic vittorioso in 3 set su goffin.
In campo femminile finale serena-azarenka

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53437
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Tennis 2016

Messaggioda mrbrown » dom apr 03, 2016 21:39


Nole. Vince Miami in finale su nishikori.
Tra le donne successo di azarenka

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6979
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda Gianca 70 » dom apr 03, 2016 21:46


E' rinato il topic?

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53437
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Tennis 2016

Messaggioda mrbrown » lun apr 04, 2016 0:03


Ma famolo vivere

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

giovane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10696
Iscritto il: ven ott 31, 2008 11:14
Località: Bannati Liberi!
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda giovane » sab apr 09, 2016 21:10


uscito foro le notizie, forz
Piero... sarai sempre qui tra noi

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Località: Italia - France
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda Wagnonebiancorosso » lun apr 25, 2016 17:10


Nadal torna a vincere un torneo senza perdere un set :roll: :roll: :roll:

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda il puma » lun apr 25, 2016 18:00


back to back montecarlo-barcellona che mancava da tempo, due tornei consecutivi mancavano dall'estate del cemento americano del 2013.
io avevo sempre detto di aspettare questa stagione per cantare il de profundis di rafa e mi sa che abbiamo ritrovato un tennista competitivo, non so a quale livello, ma sicuramente non la copia sbiadita che l'anno scorso racimolava nove game al roland garros da djokovic.
Battere nishikori non era cosa affatto banale, il giapponese con quel rovescio anticipato sulla diagonale del dritto di rafa è una bruttissima bestia. Ma rafa è tornato a giocare profondo, anche se il dritto potrebbe migliorare ancora parecchio. Di rovescio, invece, nelle ultime due settimane ha giocato al miglior livello della carriera. Probabilmente ha lavorato quel fondamentale per compensare la perdita di penetrazione del dritto. Stagione interessante sulla terra: a madrid rientra djokovic e si giocherà in altura con condizioni notoriamente veloci di palla.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53437
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Tennis 2016

Messaggioda mrbrown » lun apr 25, 2016 18:22


Ok.
Sarà più bello vederlo uscir sconfitto a parigi

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

Bigica

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8609
Iscritto il: lun giu 27, 2011 9:15
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda Bigica » mar apr 26, 2016 0:03


per me vincerà tutti i tornei sul rosso è troppo perfomante, il livello che ha espresso in queste due vittorie nole che è il vero antagonista non l'ha mai espresso in tutta la carriera su questa superficie e un paio di finali sul veloce in tornei importanti, spero solo che capiti dall'altra parte di tabellone a parigi almeno facciamo finale

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Tennis 2016

Messaggioda joao paulo! » ven giu 03, 2016 11:06


mrbrown ha scritto:Ok.
Sarà più bello vederlo uscir sconfitto a parigi

å‹é”ã€å…ˆã«ãƒ•ãƒ«ã‚¹ãƒ”ードï¼


oracolo marrone!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda il puma » ven giu 03, 2016 11:39


Immagine

Immagine


Tanti auguri Nadal: Caro nemico ti scrivo…

Rafael Nadal compie 30 anni. In passato aveva detto che a questa età non si vedeva più sui campi da tennis e invece, nonostante l’ennesimo infortunio, si prepara ad un altro ritorno. La redazione di Ubitennis rende omaggio ad uno dei più grandi campioni del mondo del tennis con degli articoli, inediti e del passato, a lui dedicati. Buon compleanno Rafa, ti aspettiamo in campo!

Caro nemico, ti scrivo.

Buon compleanno Rafa. I miei auguri sono fra i più sinceri che riceverai perché non sono mai stato un tuo tifoso. Anzi, a dirla tutta non ti ho mai sopportato. Ho capito subito con orrore che eri un predestinato, anche se agli inizi tu hai fatto di tutto per mimetizzarti con pinocchietti e canotta che neanche a Follonica… Seguo tennis da un po’, ho preferito Mac e Edberg a Borg e Lendl e con una compagnia di tanto nomine non ti offenderai se parteggio per il tuo amico Roger. Del resto le coltellate che gli hai inferto in qualche modo hanno fatto sanguinare anche me e quindi qualcosa mi devi. Non so più quante urla mi hai strozzato in gola con un recupero impossibile o una curva di dritto vincente tirata dalle tribune. Ricordo invece bene quel che mi è uscito di bocca in quei momenti ma preferisco dimenticare… Ma il tempo passa e solo gli stupidi non cambiano mai idea. Così piano piano l’avversione si è venata di rispetto perché non ti ho visto mai mollare né mancare di riconoscere le capacità di un avversario che aveva avuto la ventura di batterti. Quanto sarebbe stato più facile dire “scusate, non ce la faccio†a Melbourne contro Stan, invece di continuare a rischio di danni maggiori. Quel terzo set vinto di puro carisma servendo come mio nonno è stata una delle cose più belle che abbia mai visto su un campo da tennis. Grazie.

Da allora ti ho guardato con occhi nuovi e ho visto. Ho visto un uomo con la resistenza di Stakanov e la forza di volontà di Demostene, che curò la balbuzie parlando con la bocca piena di sassi, ma il sorriso sempre sulle labbra e una parola gentile per tutti, a parte forse Carlos Bernardes. Qualche anno fa a Montecarlo mia figlia era in coda per un tuo autografo. Quando è arrivato il suo turno una guardia del corpo ti ha spinto via e ricordo benissimo lo sguardo sinceramente dispiaciuto che le hai rivolto. Provammo anche con Murray ma lui evitò tutti con aria altezzosa e lievemente schifata. Grazie anche per questo. Non hai mai scelto la via più breve, sei nipote di una leggenda del Barca ma tifi Real, sei destro ma ti hanno impostato da mancino e la tua ragazza è sempre la stessa in una realtà dove spesso le fans, o groupies, devi cacciarle a badilate. A ben guardare non hai mai vinto facile neanche un quindici perché ogni singolo colpo che tiri costa fatica quando il tuo vero talento è nella testa e non nel braccio. Per questo motivo ciò che hai fatto e continui a fare su un campo da tennis ha un valore profondo, il valore dell’impegno e della tenacia. Tutte cose che possiamo imparare anche senza il dono divino, per il quale non c’è merito alcuno. Continua finché puoi, Campione. E quando le tue gambe saranno stanche, camminerai con il cuore.

ubitennis
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Galluzzo84

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1391
Iscritto il: ven gen 21, 2011 15:21
Località: MONDO BIANCOROSSO
Highscores: 0

Re: Tennis 2016

Messaggioda Galluzzo84 » mer giu 08, 2016 16:08


Immagine
BREAKING: Maria Sharapova handed two-year ban for anti-doping rule violation

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53437
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Tennis 2016

Messaggioda mrbrown » gio giu 09, 2016 1:25


Farà ricorso

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti