spacer
     

Tennis 2017

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda Robben » dom gen 04, 2009 21:46


cmq sappiate una cosa BRIGATA ANTI NADAL VIVHEEEEEEEEEE! da quando abbiamo istituito questa brigata ovvero fine agosto 2008 Nadal nn ha azzeccato niente di niente!
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23638
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda viafiorino » dom gen 04, 2009 21:47


joao paulo! ha scritto:fiorino qual è l'incontro + bello ke t ricordi?

io ricordo un becker-edberg a wimbledon da brividi(m sfugge l'anno..) ma era un piacere e becker aveva già vinto wimbledon..

ma anke un wilander-lendl da urlo al quinto set se nn erro sul cemento..

Sicuramente la finaledi Wimbledon del 1979 tra Borg e Tanner..vittoria dello svedese al 5 set..soprattutto per la differenza di stile tra i due: uno, Borg, sempre ancorato a fondo campo (un pò come Nadal) , l'Americano che attaccava anche sulle sue seconde di servizio e su tutte le seconde di Borg..uno spettacolo..pensate che Tanner batteva a 240 all'ora, e stiamo parlando di racchette degli anni 70..comunque eccezionale anche la finale di Parigi 1985 tra McEnroe e Lendl, com l'Americano che gioca un tennis mai visto sulla terra nei primi due set ( 6-1 6-2 per lui ) e poi , Lendl che ricupera e vince al 5°. .ahimè, mi fa un pò male anche sto ricordo..McEnroe non è mai riuscito, e mai ci è andato cosi vicino, a vincere a Parigi, e sulla terra in genere..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

la_nonna

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14891
Iscritto il: mer nov 09, 2005 17:04
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda la_nonna » lun gen 05, 2009 11:16


viafiorino ha scritto:
joao paulo! ha scritto:fiorino qual è l'incontro + bello ke t ricordi?

io ricordo un becker-edberg a wimbledon da brividi(m sfugge l'anno..) ma era un piacere e becker aveva già vinto wimbledon..

ma anke un wilander-lendl da urlo al quinto set se nn erro sul cemento..

Sicuramente la finaledi Wimbledon del 1979 tra Borg e Tanner..vittoria dello svedese al 5 set..soprattutto per la differenza di stile tra i due: uno, Borg, sempre ancorato a fondo campo (un pò come Nadal) , l'Americano che attaccava anche sulle sue seconde di servizio e su tutte le seconde di Borg..uno spettacolo..pensate che Tanner batteva a 240 all'ora, e stiamo parlando di racchette degli anni 70..comunque eccezionale anche la finale di Parigi 1985 tra McEnroe e Lendl, com l'Americano che gioca un tennis mai visto sulla terra nei primi due set ( 6-1 6-2 per lui ) e poi , Lendl che ricupera e vince al 5°. .ahimè, mi fa un pò male anche sto ricordo..McEnroe non è mai riuscito, e mai ci è andato cosi vicino, a vincere a Parigi, e sulla terra in genere..


Vittorio, non me lo stancare subito a Fiorino, che ci serve per il prosieguo.. 8)
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda Robben » lun gen 05, 2009 11:33


allora vorrei dire che il tennis di quest'anno vede oltre alle sfide tra nadal e federer, murray e djokovic e tanti altri vede la sfida tra la nonna vs puma e si sfidano sopratutto in 2 categorie ovvero chi azzeccherà + pronostici e chi dirà + cazzate sulle gare di quest'anno e non solo

p.s. tutti e due avete la possibilità del jolly che risponde al nome di joao paulo, lo potrete usare a vostro piacimento...
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

mitico joao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1033
Iscritto il: ven mar 16, 2007 20:21
Località: al cazzeggio
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda mitico joao » lun gen 05, 2009 11:42


quest'anno federer penso che abbia solo due grossi obiettivi in testa: wimbledon e roland garros. gestendosi al meglio e soprattutto senza i malanni dell'anno scorso può anche riuscirci e da suo tifoso spero che ci riesca.
nadal deve sperare di essere sempre al top della condizione per vincere gli slam .
ora come ora però penso che l'indiziato numero uno a vincere più degli altri quest anno sia djokovic. primo perchè è un grandissimo giocatore e secondo perchè è anche molto costante, l'anno scorso ha fatto buoni risultati in tutti gli slam e su tutte le superfici e può crescere ancora parecchio.

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Tennis 2009

Messaggioda joao paulo! » lun gen 05, 2009 14:24


viafiorino ha scritto:
joao paulo! ha scritto:fiorino qual è l'incontro + bello ke t ricordi?

io ricordo un becker-edberg a wimbledon da brividi(m sfugge l'anno..) ma era un piacere e becker aveva già vinto wimbledon..

ma anke un wilander-lendl da urlo al quinto set se nn erro sul cemento..

Sicuramente la finaledi Wimbledon del 1979 tra Borg e Tanner..vittoria dello svedese al 5 set..soprattutto per la differenza di stile tra i due: uno, Borg, sempre ancorato a fondo campo (un pò come Nadal) , l'Americano che attaccava anche sulle sue seconde di servizio e su tutte le seconde di Borg..uno spettacolo..pensate che Tanner batteva a 240 all'ora, e stiamo parlando di racchette degli anni 70..comunque eccezionale anche la finale di Parigi 1985 tra McEnroe e Lendl, com l'Americano che gioca un tennis mai visto sulla terra nei primi due set ( 6-1 6-2 per lui ) e poi , Lendl che ricupera e vince al 5°. .ahimè, mi fa un pò male anche sto ricordo..McEnroe non è mai riuscito, e mai ci è andato cosi vicino, a vincere a Parigi, e sulla terra in genere..


lendl.. :oops: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda il puma » lun gen 05, 2009 14:42


GianmarcoPozzecco ha scritto:allora vorrei dire che il tennis di quest'anno vede oltre alle sfide tra nadal e federer, murray e djokovic e tanti altri vede la sfida tra la nonna vs puma e si sfidano sopratutto in 2 categorie ovvero chi azzeccherà + pronostici e chi dirà + cazzate sulle gare di quest'anno e non solo

p.s. tutti e due avete la possibilità del jolly che risponde al nome di joao paulo, lo potrete usare a vostro piacimento...


Mò, se joao è il jolly lo lascio volentieri alla nonna! :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda il puma » lun gen 05, 2009 14:44


mitico joao ha scritto:quest'anno federer penso che abbia solo due grossi obiettivi in testa: wimbledon e roland garros. gestendosi al meglio e soprattutto senza i malanni dell'anno scorso può anche riuscirci e da suo tifoso spero che ci riesca.
nadal deve sperare di essere sempre al top della condizione per vincere gli slam .
ora come ora però penso che l'indiziato numero uno a vincere più degli altri quest anno sia djokovic. primo perchè è un grandissimo giocatore e secondo perchè è anche molto costante, l'anno scorso ha fatto buoni risultati in tutti gli slam e su tutte le superfici e può crescere ancora parecchio.


Anche io mi aspetto molto da Djokovic che rispetto all'anno scorso deve crescere nella parte centrale della stagione.
Il mio pronostico dice che Federer difficilmente vincerà uno slam quest'anno.
Per gli Australian vedo Nadal o Murray.
Per il Roland Garros non vorrei essere banale, così punto su Volandri! :lol:
Per Wimbledon vedo ancora Nadal o Murray.
A metà stagione ci riaggiorniamo per i pronostici sugli ultimi mesi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Robben

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28906
Iscritto il: dom set 05, 2004 15:53
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda Robben » lun gen 05, 2009 18:16


Seppi si è qualificato x gli ottavi dif inale delt orneo del qatar dove affronterà il vincente tra Starace vs Federer che si giocherà domani!
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"

Robinho

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4064
Iscritto il: mer mag 12, 2004 11:11
Località: Val piega
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda Robinho » lun gen 05, 2009 18:19


viafiorino ha scritto:comunque eccezionale anche la finale di Parigi 1985 tra McEnroe e Lendl, com l'Americano che gioca un tennis mai visto sulla terra nei primi due set ( 6-1 6-2 per lui ) e poi , Lendl che ricupera e vince al 5°. .ahimè, mi fa un pò male anche sto ricordo..McEnroe non è mai riuscito, e mai ci è andato cosi vicino, a vincere a Parigi, e sulla terra in genere..


1985??? :shock:

Stoggh a fà vecchjie :mrgreen:

me la ricordo come se fosse oggi quella finale.....la più bella partita che abbia mai visto
SEMPRE CONTRO LA SOCIETA'
SEMPRE CONTRO MATARR€S€
SOGNO UN GRANDE BARI SENZA DI TE
MATARR€S€ VATTENE

marilu.de letteriis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14312
Iscritto il: sab apr 07, 2007 19:13
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda marilu.de letteriis » lun gen 05, 2009 18:26


Nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllll----
ho giocato 100 euro su di LUI-----------
la nonna.......... :wink:
e non solo xkè ..xkè...e vabbè xkè....
ma è 1 forza della Natura........

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23638
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda viafiorino » lun gen 05, 2009 21:27


Robinho ha scritto:
viafiorino ha scritto:comunque eccezionale anche la finale di Parigi 1985 tra McEnroe e Lendl, com l'Americano che gioca un tennis mai visto sulla terra nei primi due set ( 6-1 6-2 per lui ) e poi , Lendl che ricupera e vince al 5°. .ahimè, mi fa un pò male anche sto ricordo..McEnroe non è mai riuscito, e mai ci è andato cosi vicino, a vincere a Parigi, e sulla terra in genere..


1985??? :shock:

Stoggh a fà vecchjie :mrgreen:

me la ricordo come se fosse oggi quella finale.....la più bella partita che abbia mai visto

Ma, soprattutto, credetmi, il più bel tennis "d'attacco" mai visto giocare sulla terra battuta...prima e anche dopo di allora non ho mai visto giocare così, un giocatore..attaccava anche sulla sua seconda di servizio..vi rendete conto!!!Grande John, come hai fatto a perdere!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Tennis 2009

Messaggioda joao paulo! » lun gen 05, 2009 21:30


viafiorino ha scritto:
Robinho ha scritto:
viafiorino ha scritto:comunque eccezionale anche la finale di Parigi 1985 tra McEnroe e Lendl, com l'Americano che gioca un tennis mai visto sulla terra nei primi due set ( 6-1 6-2 per lui ) e poi , Lendl che ricupera e vince al 5°. .ahimè, mi fa un pò male anche sto ricordo..McEnroe non è mai riuscito, e mai ci è andato cosi vicino, a vincere a Parigi, e sulla terra in genere..


1985??? :shock:

Stoggh a fà vecchjie :mrgreen:

me la ricordo come se fosse oggi quella finale.....la più bella partita che abbia mai visto

Ma, soprattutto, credetmi, il più bel tennis "d'attacco" mai visto giocare sulla terra battuta...prima e anche dopo di allora non ho mai visto giocare così, un giocatore..attaccava anche sulla sua seconda di servizio..vi rendete conto!!!Grande John, come hai fatto a perdere!!!


te lo devo dire il come ha fatto?..ivan.. :oops: :oops: :oops:

skerzi a parte,fiorino mettendo da parte le tue "simaptie" x il tipo di gioco",ki consideri come "il migliore di sempre" tra borg e mcenroe?

mio padre dice ke il numero 1 di sempre è rod laver ma li veramente finiamo nella storia dei tempi quindi limitiamoci a questi 2.. :wink:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23638
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Tennis 2009

Messaggioda viafiorino » lun gen 05, 2009 22:03


joao paulo! ha scritto:
viafiorino ha scritto:
Robinho ha scritto:
viafiorino ha scritto:comunque eccezionale anche la finale di Parigi 1985 tra McEnroe e Lendl, com l'Americano che gioca un tennis mai visto sulla terra nei primi due set ( 6-1 6-2 per lui ) e poi , Lendl che ricupera e vince al 5°. .ahimè, mi fa un pò male anche sto ricordo..McEnroe non è mai riuscito, e mai ci è andato cosi vicino, a vincere a Parigi, e sulla terra in genere..


1985??? :shock:

Stoggh a fà vecchjie :mrgreen:

me la ricordo come se fosse oggi quella finale.....la più bella partita che abbia mai visto

Ma, soprattutto, credetmi, il più bel tennis "d'attacco" mai visto giocare sulla terra battuta...prima e anche dopo di allora non ho mai visto giocare così, un giocatore..attaccava anche sulla sua seconda di servizio..vi rendete conto!!!Grande John, come hai fatto a perdere!!!


te lo devo dire il come ha fatto?..ivan.. :oops: :oops: :oops:

skerzi a parte,fiorino mettendo da parte le tue "simaptie" x il tipo di gioco",ki consideri come "il migliore di sempre" tra borg e mcenroe?

mio padre dice ke il numero 1 di sempre è rod laver ma li veramente finiamo nella storia dei tempi quindi limitiamoci a questi 2.. :wink:

Mi dispiace dirlo ma Borg..forse il migliore di tutti i tempi....un omino di 1 metro e 75cm che giocava sempre a fondocampo, e quando dico sempre, dico SEMPRE, che vince 5 volte di seguito Wimbledon, per non dire del resto..beh, è un fenomeno!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

joao paulo!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 24461
Iscritto il: sab gen 24, 2004 17:46
Località: bari
Highscores: 3

Re: Tennis 2009

Messaggioda joao paulo! » lun gen 05, 2009 22:11


ottimo fiorino..x qnt la spettacolarità e la bravura di mcenroe siano stupefacenti..quasi qnt quella di henri leconte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."

PrecedenteProssimo

Torna a CALCIO ITALIANO E STRANIERO & ALTRI SPORT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti